3.2/5

Le vostre recensioni di deBBy KajalPENCIL waterproof in Matite / Eyeliner

as_sofya

Non male

data: 01 03 2021, 12:12
Punti di forza: Abbastanza scrivente, ipoallergenico, gamma di colori abbastanza soddisfacente.
Punti di debolezza: Non è a lunga durata e spesso mi crea delle piccole sbavature ma facilmente sfumabili con dell'ombretto compatto per intensificare ulteriormente la rima inferiore dell'occhio .
Angelami

Kajal

data: 19 11 2020, 12:31
Punti di forza: È una matita molto morbida e per creare una linea tipo eyeliner e anche tra le ciglia inferiori è ottima si sfuma benissimo ed è anche ottima x creare uno smokey eyes.
Punti di debolezza: All'interno dell'occhio non dura granché e non è nemmeno scura come lo è all'esterno,non la definirei waterproof
mariaro…

Prodotto che non mi ha soddisfatta

data: 12 08 2020, 18:02
Punti di forza: Facile da applicare
Punti di debolezza: La sua tenuta è di breve durata, dopo neanche mezz' ora il trucco svanisce
Daniela

Delude un pò come kajal

data: 04 11 2019, 22:32
Punti di forza: Una classica matita dalla punta morbida. Si stende bene, ma usata all'interno dell'occhio scompare, non tiene. Di kajal ha poco o nulla. Ho comprato la numero 6 colore chiaro e considerando che come matita occhi per me non va bene ho provata ad usarla come contorno labbra e devo dire che ha il suo perchè, l'ho provata anche come illuminante sfumandola un pò e non mi è dispiaciuta, quindi direi che la si può usare per altro.
Punti di debolezza: Non la consiglio come matita occhi kajal
SammJov…

Buona ma non è kajal

data: 30 05 2019, 17:18
Punti di forza: Utilizzo questa matita nel quotidiano, è una matita normale, se usata esternamente dura anche tutto il giorno. Ha un bel colore intenso. Il prezzo è basso, proporzionale alla qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Purtroppo se utilizzata all'interno dell'occhio non dura nulla, dopo 10 minuti sembra che non l'abbiate mai messa. Sinceramente la kajal serve proprio per quella parte dell'occhio, quindi fate prima a comprarne una normale, se la volete davvero kajal non comprate questa.