Le vostre recensioni di deBBy Lip chubby mat in Rossetti

Sari26

Lip chubby mat

data: 10 03 2022, 17:34
Punti di forza: Trovo che questo rossetto sia molto carino per un uso quotidiano: essendo molto morbido è confortevole sulle labbra, non le secca e al tempo stesso le colora delicatamente. La pigmentazione non è eccellente ma direi che non è un problema dal momento che non è un rossetto a lunga tenuta, quindi con colori più pieni il rischio sarebbe quello di avere un rossetto che tende a uscire dai bordi. La gamma di colori è sufficientemente ampia (se non erro sono 10/12)
Punti di debolezza: Tenuta limitata durante il giorno
Anna_00

Non male

data: 07 06 2020, 13:43
Punti di forza: E' comodo da portare in viaggio, il finish non è male. La texture è gradevole.
Punti di debolezza: Il pack è scomodo perché se capita (come è successo a me) che la rotellina per tirare su il rossetto si rompe è da buttare. Secca leggermente le labbra.
Alessia

data: 17 03 2020, 12:27
Punti di forza: Mi è stato regalato nella colorazione rosa, ma ci sono bene 12 varianti. Molto confortevole sulle labbra, scivola bene senza dare fastidio, super morbido e non secca le labbra. La profumazione non si sente molto ed è comodo da portare in borsetta
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino
g.m

Buon compromesso.

data: 05 02 2020, 15:58
Punti di forza: Partendo dal presupposto che per utilizzare un prodotto del genere le labbra devo essere perfettamente sane e ben idratante, detto ciò è un ottimo prodotto, infatti l'ho acquistato in diverse colorazioni, anche se la mia preferita rimane la 04 cherry (rosso ciliegia molto cupo e intenso). È un prodotto che può essere utilizzato giornalmente e non secca assolutamente le labbra. Anche l'applicazione risulta molto semplice grazie all'applicatore. Risulta essere un buon compromesso per chi non vuole utilizzare una tinta perché secca le labbra o per chi non utilizza il rossetto perché deve riapplicarlo più volte.
Punti di debolezza: ovviamente non essendo una tinta labbra non dura tutto il giorno ma è necessario riapplicarlo ogni 5/6 ore
Valeria…

Non mi piace affatto

data: 06 12 2019, 22:47
Punti di forza: I punti di forza di questi matitoni sono il prezzo conveniente e la praticità del packaging compatto. I colori tra cui scegliere sono molti.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza è la consistenza. Non mi piace sulle mie labbra: non è uniforme e non si stende con facilità (io devo picchiettarlo)
Alessia…

Lip Chubby Mat

data: 24 10 2019, 23:48
Punti di forza: Ottimo, ha una tenuta semi lunga, nel senso che non si tiene più di mezza giornata, Bellissimi pigmenti di colore
Punti di debolezza: Da utilizzare assolutamente con un pennellino
Bruised…

Dupe quasi perfetto del Crushed lip color di Bobbi Brown

data: 03 10 2019, 13:25
Punti di forza: L’applicatore twistable a matitone, la consistenza tra un rossetto e un burrocacao, il finish matte ma non troppo, non secca le labbra, con una sola passata regala un bell’effetto just bitten. Una volta consumato lascia un leggero stain sulle labbra. La profumazione.
Punti di debolezza: La durata.
Giulia1…

Insomma, da migliorare

data: 28 09 2019, 11:09
Punti di forza: È un bel colore, l'ho preso per questo, per avere un effetto nude e non eccessivo. Però non mi convince, l'ho provato un paio di volte ma personalmente non mi ha colpito
Punti di debolezza: La texture è completamente sbagliata, sulle labbra fa un brutto effetto, se fosse stato un rossetto liquido o una tinta forse sarebbe più convincente
karlmar…

Ottimo rossetto low cost

data: 04 09 2019, 13:30
Punti di forza: Colore pieno, buona durata ( quando va via lo fa in modo graduale, perlomeno sulle mie labbra, senza lasciare antiestetici stacchi) , finish molto bello. Ottimo prezzo e buona quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la sensazione sulle labbra
federic…

Carino!

data: 17 07 2019, 00:34
Punti di forza: Colori accesi, consistenza morbida e durata media per il prezzo che ha.
Punti di debolezza: Risulta difficile essere precisi nel definire le labbra per le dimensioni della punta. Non resiste ad acqua e cibo.
Nini88

deBBy Lip chubby mat

data: 02 07 2019, 22:51
Punti di forza: Si stende facilmente grazie alla texture morbida che ha, sulle labbra appare un finish opaco, molto vellutato quasi non si sente sulle labba.
Punti di debolezza: Necessità di essere riapplicato dopo i pasti e non ci sono molte colorazioni
ross92

Rossetto mat

data: 30 11 2018, 11:07
Punti di forza: Confezione molto pratica e carina. Ha una texure morbida che si stende facilmente sulle labbra senza lasciare grumi. Le labbra appaiono morbide e vellutate con un bellissimo effetto mat.
Punti di debolezza: Non dura tantissimo