Le vostre recensioni di Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection in Fondotinta

mariade…

Extra Matt Foundation di Deborah

data: 17 06 2023, 22:07
Punti di forza: Come dice il nome questo fondotinta è molto opaco, adatto alle pelli miste (come la mia) e anche per quelle oleose. Copre senza effetto maschera e segna poco i pori. Per questo devi metterne la giusta quantità: nè troppo altrimenti segna i pori e le rughette, nè troppo poco se no non si vede e dura poco. Comunque con un buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Fondotinta adatto più alle giovani che non hanno rughe.
titty

Fondotinta mat

data: 29 04 2022, 00:11
Punti di forza: Fondotinta fluido con una finitura opaca. Ideale per coprire le imperfezioni del viso mantenendo la pelle idratata.
Maddale…

Fondotinta

data: 08 02 2022, 15:31
Punti di forza: molto cremoso, copre bene le imperfezioni, opaco molto bene per chi ha la pelle grassa, non fa sembrare una lampadina da 100wath
Punti di debolezza: i colori non corrispondono e sono più scuri del normale

data: 19 04 2021, 15:18
Punti di forza: Copre benissimo questa fondotinta, profumazione delicata, dura intera giornata, prezzo normale
elena.r…

Effetto piallante

data: 25 09 2020, 10:03
Punti di forza: Aderisce molto bene alla pelle e dà veramente un bell'effetto pieno, quasi pore-less e veramente opaco. Per il prezzo che ha mi sentirei di consigliarlo, io lo userei in occasioni speciali, non tutti i giorni. Per renderlo meno "spesso" consiglio l'applicazione con dita o spugna, non pennello.
Punti di debolezza: E' abbastanza spesso, cioè si nota, non è sicuramente un "effetto naturale", per alcuni questo potrebbe essere un punto a sfavore. La profumazione non mi ha fatto impazzire.
Climbeer

Insomma

data: 31 05 2020, 09:43
Punti di forza: Come scritto nella descrizione del prodotto non fa effetto lucido se si ha la pelle grassa e copre abbastanza le imperfezioni.
Punti di debolezza: È troppo corposo e pesante sulla pelle inoltre la gamma colori pur essendo vasta non tiene molto in considerazione chi ha la carnagione chiara, risultano tutti troppo scuri o comunque non naturali.
Fabiana

Non soddisfatta

data: 29 05 2020, 14:14
Punti di forza: E' molto resistente.
Punti di debolezza: Textura molto pesante e diventa molto spesso sulla pelle. La colorazione nonostante fosse la chiara risultava comunque troppo scura per il mio incarnato e avendo la zona T più grassa si lucidava subito anche dopo pochissime ore.
giulias

Buon prodotto!

data: 28 04 2020, 12:40
Punti di forza: È leggero e non fa l’effetto “mascherone”; si stende bene e opacizza (ottimo per chi come me ha la pelle grassa). Dura molto (testato anche durante l’attività fisica e non sbava)
Punti di debolezza: Non copre moltissimo, se si vuole una coprenza assoluta questo prodotto non va bene.
Mari81

Extra matt deborah milano

data: 01 03 2020, 10:29
Punti di forza: Ho acquistato questo fondotinta in seguito a recensioni positive e in quanto ho la pelle grassa ho voluto provarlo. Si stende bene è molto liquido ed ha una buona tenuta
Punti di debolezza: Non so se è un difetto della mia confezione ma il prodotto non è omogeneo, ha una parte oleosa trasparente e una colorata. Anche scuotendolo ogni volta non si omogenea bene
Giulia

Fondotinta Deborah

data: 13 02 2020, 18:30
Punti di forza: Effetto anti-lucido 100%. Si stende in modo facile, opacizza e uniforma in modo ottimale, non serve neanche una cipria perchè non lucida per tutta la giornata e la durata è lunga.
Punti di debolezza: Texture per me troppo corposa, l'ho sentito pesante sul viso e tende a fare l'effetto maschera, non sono riuscita a tenerlo tutto il giorno dopo un pò l'ho dovuto togliere.
fragril

data: 12 02 2020, 12:49
Punti di forza: prodotto validissimo per chi ha la pelle grassa o mista. ha una lunga tenuta con un effetto naturale e coprente. presenta un SPF 20 prezioso contro i raggi UV. inoltre il prezzo é davvero irrisorio.
Punti di debolezza: sconsigliato a chi ha la pelle secca perché tende a sollevare le pellicine
Alessan…

Fondotinta per pelli grasse

data: 04 02 2020, 12:44
Punti di forza: È un fondotinta davvero matt, non è assolutamente adatto a chi ha la pelle secca perché mette in evidenza qualsiasi pellicina o punto di secchezza sul viso. Sulle pelli grasse è ottimo e dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Fa un po' effetto mascherone, ha una consistenza pesante che si sente sul viso, non riesco assolutamente a metterlo d'estate. Il range colori è limitato, la colorazione più chiara su di me è un po' scura.
Sere.Na

Mi aspettavo di meglio

data: 22 11 2019, 16:53
Punti di forza: Effetto mat assicurato, probabilmente di buona durata ma essendo pesante sul viso sento il bisogno di rimuoverlo dopo poco tempo per cui non saprei dare un giudizio esatto sulla durata.
Punti di debolezza: Ha una texture corposa che si sente non poco sul viso, inoltre le sue componenti si separano (il colore non si mescola agli oli contenuti nella boccetta) rendendo l'applicazione scomoda. L'ho usato credo due volte perché sembrava un prodotto scaduto o difettoso (non so se sia il fondotinta ad essere così o se la commessa del negozio mi abbia venduto un tester o altro). Difficile capire le colorazioni dietro la boccetta di vetro opaco. Quando la sera mi strucco ho la sensazione che i pori siano occlu.
Angela

EXTRA MAT PERFECTION DEBORAH

data: 25 10 2019, 15:22
Punti di forza: Buona copertura delle imperfezioni senza necessità di correttore. Ottima profumazione e copertura durevole nel tempo, non unge. Lo consiglierei a chi ha pelle grassa e giovane.
Punti di debolezza: Non è il fondotinta ideale per tutte le età. Tende ad "asciugare" la pelle". Lo consiglierei a chi non ha problemi di rughe espressive.
brenda.…

Copre bene e ha un ottimo effetto mat

data: 01 10 2019, 20:16
Punti di forza: Effetto mat e coprenza
Punti di debolezza: La durata, non paragonabili ad altri fondotinta più costosi
Riccard…

Buon prodotto, ma non mi soddisfa al 100%

data: 17 07 2019, 01:29
Punti di forza: facile da applicare, molto profumato, copertura media, si fissa alla pelle del viso e abbastanza durevole, per niente unto e abbastanza leggero, adatto a pelli grasse
Punti di debolezza: Non mi soddisfa molto, nonostante abbia la zona T con eccesso di sebo e abbastanza grassa, nonostante idrati la pelle del viso la dove necessario, dopo un oretta mi da un effetti di "secchezza", si asciuga e la mia pelle da mista sembra secca
liliana

Meraviglioso!!

data: 25 05 2019, 09:41
Punti di forza: Ho provato molte tipologie di fondotinta e, purtroppo, avendo la pelle tendenzialmente grassa ho avuto parecchie delusioni, ma inoltre c’è da dire che sono molto pignola su alcuni aspetti infatti ho notato subito la stupenda profumazione di questo prodotto! Quante di noi hanno utilizzato prodotti conosciuti ma con un odore un po’ sgradevole ?! Un altro aspetto che ho notato è che non necessito di usare il correttore, trovo questo prodotto molto completo di suo! Ultima caratteristica molto importante è che lo consiglio molto a chi ha una pelle grassa come la mia per la funzionalità assorbi sebo, specialmente per chi come me non ama quotidianamente truccarsi con impegno perché il prodotto è molto completo di suo : idratazione, resistenza, buona copertura,ecc..
Punti di debolezza: Nessuno !
flavia80

Fondotinta comodo e facile da applicare

data: 16 04 2019, 15:50
Punti di forza: La consistenza cremosa al punto giusto consente di applicarlo facilmente e senza sprechi.
Punti di debolezza: Nesssuno
Danila

Una sicurezza nei momenti di forte stress come sudore, pioggia e

data: 03 04 2019, 11:30
Punti di forza: Il packaging è in vetro satinato e il dosatore davvero pratico, a pompetta, che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza spreco. La texture è liscia e setosa, non ha profumo ed è sia uniformante, opacizzante ma anche idratante.Questo fondotinta è leggero, non mette in evidenza la grana della pelle e sfumato, resta mediamente coprente. Ho steso il fondotinta con un pennello buffer, e in seguito, sono andata a picchiettare sulla pelle una spugnetta inumidita. Risulta facile da stendere e sfumare sul viso, è opaco, impeccabile e a tenuta estrema. Si asciuga velocemente e non lascia residui: compatto, uniforme, non pesante e l’incarnato risulta omogeneo, opaco e le imperfezioni coperte. E’ un fondotinta consigliato per tutti i tipi di pelle, ma è perfetto per chi, come me, ha la pelle mista. La durata del prodotto è altissima, non necessita ritocchi durante la giornata, non tende a evidenziare le zone secche ed eventuali imperfezioni. Concludendo trovo che questo fondotinta sia di ottima coprenza, molto pigmentato, di una durata eccezionale, non si lucida, anzi, rimane opacizzato tutto il giorno senza però rendere la pelle secca ed evidenziare le pellicine, al contrario, nonostante risulti opaca la pelle rimane comunque idratata ed è un prodotto facilissimo da stendere e si asciuga velocemente. Assolutamente fedele alle promesse di Deborah Milano, confermato il fatto che resista al sudore e all’umidità, non lucida ma idrata e uniforma il viso per tutto il giorno. Uno dei miei fondotinta preferiti e che sicuramente ricomprerò nel tempo!
angelar…

Ottimo fondotinta mat!

data: 30 03 2019, 13:27
Punti di forza: Contrasta l’effetto lucidità senza seccare la pelle soprattutto per chi ha una pelle mista o grassa. Si stende facilmente donando al viso un effetto naturale. Ha un buon odore.
Punti di debolezza: Non presenta una vasta gamma di colori.
Rita1982

Un fondotinta che evita l'effetto lucido

data: 24 01 2019, 13:00
Punti di forza: Finalmente un fondotinta che evita l'effetto lucido senza tuttavia sembrare una maschera, ha un'alta coprenza, dona un effetto naturale, la texture rende facile la stesura, ha una buona tenuta, contiene inoltre il fattore protettivo solare. Adatto a pelli miste o con tendenza a lucidarsi nel corso della giornata.
Punti di debolezza: Non presenta un ampia gamma di colori tra cui scegliere.