Le vostre recensioni di Dermasol Dermasol Dermoprotezione Attiva Spray Corpo Spf 50+ in Corpo

teresad…

spray solare

data: 09 06 2023, 16:42
Punti di forza: Spray ideale per la pelle sensibile, protegge dai danni diretti ed indiretti dovuti alla foto esposizione. Ha un sistema filtrante altamente foto stabile, che garantisce una protezione sicura. Spray corpo solare per una protezione ad ampio spettro Uvb-Uva. La sua formulazione è specifica per proteggere la cute dai danni causati dai raggi ultravioletti e contrastare l’invecchiamento foto indotto. Ideale a tutte le età ovviamente da applicare più volte durante la giornata! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Prodotto semplice da reperire.
Punti di debolezza: leggermente appiccicoso!
Caterina

Ottimo solare

data: 25 06 2021, 10:56
Punti di forza: HA una consistenza leggera che si assorbe facilmente senza lasciare aloni e protegge perfettamente la pelle e considerate che la mia è molto chiara e si irrita facilmente!
Punti di debolezza: Non lo trovo facilmente
allende…

il mio solare corpo

data: 22 08 2019, 14:11
Punti di forza: l ho acquistato in farmacia con protezione 30 , in offerta a soli €9,99. nella confezione in omaggio era contenuta anche una Minitalia. mi sono trovata benissimo. il formato spray è molto pratico e la crema si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e luminosa. molto buono il fattore protettivo. non mi sono bruciata per nulla.
Punti di debolezza: a mio avviso nessuno
Chiarab

Dermasol che scoperta

data: 25 06 2019, 16:51
Punti di forza: Comprato quest'anno in farmacia a 12,90 con in omaggio anche il formato piccolo da viaggio sempre in spray. Rapido assorbimento non unge e protegge la pelle dalle scottature. Valido da usare anche per il viso. Per il primo anno no mi si è scottato il naso per cui sono molto soddisfatta di questo prodotto.
Antonel…

Ottima protezione

data: 03 02 2019, 15:09
Punti di forza: Protegge la pelle del corpo e del viso a 360 gradi. Si stende con facilità senza lasciare la patina bianca. Rende la pelle morbida e vellutata. Resistente all' acqua. Abbronzatura leggera e duratura.
salem100

Il mio solare corpo

data: 31 10 2018, 12:30
Punti di forza: Ho la pelle chiarissima che non si abbronza mai, e il dermatologo mi consiglia questo solare da tanti anni, le versioni sono cambiate nel tempo ma la consistenza e l'efficacia sono rimaste le stesse, si spalma bene e si assorbe velocemente, sono stata sotto il sole anche durante le ore più calde questa estate e non mi sono bruciata, anzi ho preso leggermente colore, è il migliore di tutti in assoluto non lo cambierò mai. Buono il rapporto qualità, prezzo, quantità.
Punti di debolezza: La confezione è un po' scomoda se si ha una borsetta piccola.
Eleonor…

Per me è un must have

data: 25 10 2017, 14:54
Punti di forza: Sono anni che acquisto questa crema solare per la mia famiglia e mi sono sempre trovata benissimo, soprattutto per la pelle delicata delle nostre bambine è davvero TOP. Essendo spray è comodissima da applicare perché con poche spruzzate si copre tutto il corpo. Ha una texture cremosa che si assorbe facilmente e resiste bene anche all'acqua quindi via libero ai bagni in mare e piscina. La profumazione è molto delicata e quasi non la si percepisce.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma comparato a quelle della categoria direi che non è eccessivo.