Le vostre recensioni di Dermolab Maschera purificante e opacizzante in Pelle impura

Giada

Niente male

data: 19 05 2020, 21:10
Punti di forza: Maschera purificante leggera, adattissima alla mia pelle mista. Si stende benissimo e ha un prezzo super accessibile. La profumazione è delicata e non fastidiosa.
Punti di debolezza: Essendo molto delicata non pulisce super in profondità, ma nonostante ciò mattifica e uniforma abbastanza bene
ralu.pl…

Maschera purificante che purifica poco

data: 12 03 2020, 16:01
Punti di forza: Si stende facilmente e non secca in eccesso la pelle, il sebo lo assorbe; non irrita; ho usato l'intero tubetto; prezzo accessibile a chiunque, perciò rapporto quantità - prezzo eccellente. La etichetterei come una maschera purificante delicata.
Punti di debolezza: Non pulisce i pori nè da punti neri nè bianchi, non secca i brufolini, il profumo quando evapora tente a irritare un po' gli occhi.
Tittasgo

Maschera opacizzante

data: 23 10 2019, 13:58
Punti di forza: Opacizza molto bene, assorbe l'eccesso di sebo.
Punti di debolezza: Purtroppo ho dovuto regalarla ad un'amica perché mi provocava una reazione alla pelle con comparsa di chiazze rosse che dopo un'oretta regredivano. È molto secca come formula, adatta solo a pelli grasse quindi forse eccessiva per me. La sua funzione però la svolge