Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Ciglione in Mascara / Trattamenti Ciglia

Ho trovato mascara decisamente migliori a prezzi più bassi

data: 11 06 2023, 14:33
Punti di forza: Lo scovolino è sicuramente ottimo, dimensione perfetta per raggiungere ogni punto delle ciglia e con le setole lunghe il giusto, su quello direi un 10 pieno. Quello che invece mi ha lasciato i dubbi è proprio il prodotto in sé: inizialmente, appena arrivato, l’ho trovato un mascara quasi inutile, estremamente sottile, blandamente allungante, ma decisamente dall’inesistente effetto volumizzante, ho frenato l’iniziale delusione soltanto perché immaginavo che la pasta del mascara potesse in qualche modo evolvere nel tempo. L’evoluzione effettivamente c’è stata, ma sono rimasta allibita dalla rapidità della stessa, infatti, dopo appena 2-3 settimane dall’apertura, il mascara sembrava completamente un altro prodotto! Mi sono trovata di fronte ad una pasta estremamente appiccicosa, una pasta che solo 2-3 settimane prima era quasi “acquosa”, tanto da necessitare di uno scovolino pulito per separare le ciglia, che dopo due applicazioni erano proprio “ciglia a ragno”! L’effetto allungante non è variato in modo sostanziale, ma devo decisamente ricredermi per quanto riguarda l’effetto volumizzante, si è rivelato come un ottimo mascara volumizzante, con solo l’inconveniente della difficoltà di lavorazione a causa della pasta appiccicosa. La cosa più assurda di tutte, è che con l'arrivo del caldo, il mascara è cambiato ancora! Se vogliamo è finalmente arrivato alla consistenza corretta, insomma, un mascara volumizzante il giusto, con una pasta sufficientemente lavorabile, non delle migliori da questo punto di vista, ma nemmeno così appiccicosa come durante l'inizio di maggio, in cui ancora faceva freddino.
Punti di debolezza: Si tratta di un mascara che mi ha lasciato diversi dubbi per tante ragioni. Si tratta infatti di un mascara dove purtroppo non ci si può accontentare dell’applicazione diretta con lo scovolino, va necessariamente fatta una “pulita” e una separazione delle ciglia tramite uno scovolino pulito, e devo essere sincera, nonostante tutto non si ottiene un risultato “a ventaglio”, le ciglia tendono comunque a fare massa. Insomma, un mascara con vantaggi e svantaggi e che secondo me ha un po' troppe incognite per quello che costa. Io l'ho pagato la metà giusto perché ho approfittato di un'ottima occasione, ma non penso che sia un prodotto che consiglierei a prezzo pieno, mi aspettavo un prodotto molto più valido di così.
mammadi…

Il volume in tubetto.

data: 22 05 2021, 07:31
Punti di forza: Mai provato un mascara che donasse questo volume! Nero, resta al suo posto fino a sera.
Punti di debolezza: Bisogna avere accortezza nell'applicazione, se messo in maniera maldestra lo scovolino gigante, tende a macchiare la palpebra, necessita di un pò di tempo e grazia.
frances…

Ottimo mascara a lunga tenuta allungante e volumizzante

data: 10 03 2021, 19:39
Punti di forza: Scovolino a clessidra in fibra, separa le ciglia e le allunga, volumizzante, colore intenso
Punti di debolezza: poche colorazioni
Vale099

mi aspettavo di più un buon mascara ma non eccellente ,non mi p

data: 12 02 2021, 13:00
Punti di forza: spazzolino e prezzo non esorbitante
Punti di debolezza: texture e grumi
thereal…

da avere

data: 02 01 2021, 15:04
Punti di forza: Mascara nerissimo, molto intenso, che resiste a lungo. Non appiccica le ciglia e dona un effetto volume che mi piace molto.
Punti di debolezza: Lo scovolino è piuttosto grosso perció bisogna prestare attenzione durante l’applicazione se non si vuole macchiare la palpebra. Inoltre non è waterproof perció non è adatto a chi soffre di lacrimazione facile perché tende a sbavare.
Serena1…

Qualità

data: 26 10 2020, 20:23
Punti di forza: Lo acquisto solitamente quando è in promozione, anche più di una confezione. La qualità si sente! Non fa grumi, non sbava, si stende perfettamente, allunga e definisce le ciglia, ed è di un nero intenso. Lo consiglio a tutti!
Punti di debolezza: Forse, ma solo forse il prezzo. Però si trova spesso in promozione.
Beatric…

Un buon mascara di qualità

data: 07 05 2020, 13:13
Punti di forza: Parliamo di un mascara di un brand importante, quindi è un buon prodotto. Si stende bene e tiene a lungo.
Punti di debolezza: Avrei immaginato ciglia più voluminose
Grace_e…

fantastico !!!

data: 29 04 2020, 14:31
Punti di forza: l’unico mascara che a mio avviso mantiene le nn promesse !!! ma un effetto volumizzante fantastico ! tenuta Top!!!!
Punti di debolezza: il prezzo è un po’ alto, ma considerando il prodotto e la tenuta si riesce a capire il perché !
Jess8926

Validissimo

data: 25 04 2020, 02:03
Punti di forza: Non lascia grumi, è facilissimo da utilizzare e da dosare in base all’effetto che si vuole. io ho gli occhi azzurri e amo il colore nero perché non allungare e migliora solo l aspetto delle ciglia, rende tutto lo sguardo più intenso e penetrante
Punti di debolezza: Se vogliamo un suo punto debole era la presentazione del prodotto (un po’ passata di moda) ma che ora hanno notevolmente migliorato con My Toy Boy
a.della…

data: 17 04 2020, 23:09
Punti di forza: Ho provato molti mascara ma questo è uno dei miei preferiti! l'effetto è volumizzante e incurvante e rende le mie ciglia di un nero molto intenso.. su di me ha un bell'effetto.. spero resti sempre in commercio
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto..ma tutto sommato ne vale pa pena!
Claudia…

Mascara

data: 11 03 2020, 18:20
Punti di forza: Ottimo mascara, rende le ciglia più o meno voluminose in base al proprio gusto di come portarle. Ha una varietà di colori dal più stravagante al più scuro. Io adoro quello di colore nero, mi risalta tanto gli occhi castano verdi
Rita07

data: 07 01 2020, 11:48
Punti di forza: si stende bene,non fa grumi e spesso si paga qualcosa in meno acquistandolo con cofanetti vari
Punti di debolezza: Prezzo se acquistato a solo
sarabra

Uno dei miei mascara preferiti

data: 22 11 2019, 22:29
Punti di forza: Adoro questo mascara! Capita spesso che non abbia voglia o tempo di truccarmi ma basta una passata di questo mascara per ottenere immediatamente uno sguardo più intenso. L'applicazione è facile perché lo scovolino consente di arrivare bene a tutte le ciglia. Resta intatto tutto il giorno. Promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Sinceramente non so quale sia il prezzo perché mi è stato regalato da un'amica. Non trovo comunque alcun punto di debolezza e lo ricomprerei.
sereneg

Il mascara che tutte dovremmo utilizzare

data: 07 11 2019, 14:50
Punti di forza: Risultato super efficace anche con uno/due ripassi, tiene tutta la giornata ed è facile da applicare
Isabella

Fantastico

data: 22 10 2019, 12:33
Punti di forza: Le mie ciglia sono corte e per niente curve. Ma grazie a questo mascara sembrano molto più lunghe , folte e riesce ad incurvarle. L'effetto dura tutto il giorno
Vitty63

Il migliore

data: 02 10 2019, 16:01
Punti di forza: Ho delle ciglia non proprio belle,ma da quando uso questo mascara le mie ciglia diventano come per magia foltelunghe e di un nero intenso. Dura tantissimo , io lo uso da mesi e lo applico tutti i giorni
GabryFM

Top fra i mascara

data: 28 09 2019, 13:43
Punti di forza: Uno dei migliori mai provati. Fa davvero delle ciglia super corpose, lunghe, non fa grumi, sembra che siano quasi naturali ma chiaramente pigmentate di un nero super intenso. Promosso a pieni voti
valepane

Italian Mascara

data: 14 05 2019, 23:02
Punti di forza: Mascara adatto a tutti, veramente molto facile da applicare, ha una consistenza ideale che permette di dosare nella giusta misura la giusta quantità di prodotto. Confortevole da indossare e con lunga durata. Anche dopo mesi di utilizzo il prodotto non secca
Punti di debolezza: Non e’ waterproof meglio usarlo nelle stagioni fredde
Florent…

Il mio preferito

data: 22 03 2019, 17:50
Punti di forza: Da quando o trovato questa mascara le mie ciglie sembrano più grandi e più definite. Non si atacca e dura molto
maria

Mascara super

data: 01 02 2019, 18:08
Punti di forza: In questo mascara ho trovato soltanto pregi. Colorazione di un nero intenso, districa benissimo e allunga in curva le ciglia non crei assolutamente grumi, lascia le ciglia morbide tutto il giorno non ha bisogno di ritocchi
Alissa

bellissimo! Per occhioni da cerbiatta

data: 30 09 2018, 16:27
Punti di forza: Prima di provare questo mascara ne ho provati molti altri (altre marche) ma questo è quello che mi ha soddisfatto di più tra tutti! Il colore nero è lucido, intenso. Lo scovolino separa per bene le ciglia e grazie alla sua forma particolare riesce a raggiungere anche quelle più corte dando un effetto volumizzante e allungante. E' un mascara che definisce le ciglia senza appesantirle. Inoltre è privo di parabeni e ha una formula innovativa arricchita di 3 principi attivi a doppia azione testata dalle proprietà volumizzanti, allunganti, rinforzanti ed antiage che stimola il metabolismo cellulare e protegge il follicolo delle ciglia. Ha tanti punti a favore ed io ve lo consiglio!
Punti di debolezza: il prezzo purtroppo che si aggira intorno alle 21,00 euro.