Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Crema Anti Età Rivitalizzante 24 Ore in Antiaging

silvia8…

Diego Dalla Palma Crema Anti Età Rivitalizzante 24 Ore

data: 28 03 2022, 10:27
Punti di forza: Ho dato questo voto perchè qualità-prezzo è la migliore per l'uso quotidiano che ne si fa.Una cremina leggera, assorbe rapidamente, fresca e a suo modo lenitiva oltre che opacizzante ed astringente. L'ho regalata alla figlia della mia amica che è adolescente e ha la classica pelle mista acneica. La texture è sottile, la profumazione forse si potrebbe migliorare (mi ricorda una vecchia acqua di colonia). Inci discreto e prezzo davvero piccolo piccolo. Ottima per la pelle dei giovanissimi e come base trucco, specie in estate per chi ha la pelle mista o grassa.
Donatel…

Una crema insostituibile

data: 08 05 2019, 12:14
Punti di forza: Dopo averla comprata è diventata la mia crema, idrata moltissimo e per un lungo periodo di tempo, leviga in maniera sublime la pelle e ha una profumazione piacevole e delicata, io la applico principalmente la sera per avere una idratazione tutta la notte
OLIMPIA…

Buona crema

data: 18 03 2017, 17:42
Punti di forza: E' una crema che idrata efficacemente il viso;sono rimasta soddisfatta della durata piuttosto lunga e della gradevole profumazione.
Punti di debolezza: il prezzo e' alto