Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Mascara Trasformista in Mascara / Trattamenti Ciglia

pamsa13

Perfetto

data: 23 04 2021, 10:15
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo mascara, non cola e resiste al caldo, di facile applicazione. Le ciglia risultano molto belle e corpose.
mukkymu…

Mascara fantastico

data: 02 05 2020, 13:42
Punti di forza: È davvero ottimo perché si applica facilmente, lo scovolino permette di raggiungere tutte le ciglia, di separarle con precisione e di donare un effetto allungante e volumizzante. Dura tutto il giorno e il colore è intenso, in modo da valorizzare lo sguardo
Diba73

bellissimo

data: 25 09 2019, 21:59
Punti di forza: Ho usato il nero ed è molto intenso, si applica facilmente in tutti gli angoli delle ciglia e ripassandolo si ottiene più volume e ciglia ancora più folte. Resiste tutto il giorno, ed è molto delicato con gli occhi, lo consiglio.
Andreea…

Ciglia da sogno grazie a Diego della Palma!⚘

data: 23 10 2017, 21:24
Punti di forza: Personalmente, adoro questo mascara perchè dona una lunghezza assurda e un bellissimo volume (già con 2 passate!), inoltre separa benissimo le ciglia (anche se ne mettete un quintale come faccio io) creando l'effetto ventaglio. Lo scovolino è perfetto, non è molto grosso, ma è abbastanza lungo, permette quindi di acchiappare subito tutte le ciglia dall'angolo esterno a quello interno. Un'altra cosa che me lo fa apprezzare molto è il fatto che possa essere ripassato più volte nel corso della giornata, senza però creare grumi o appesantire troppo le ciglia. Grazie a questa sua caratteristica posso ritoccare velocemente il trucco, ad esempio se decido di uscire la sera senza però avere voglia di struccarmi. Lascia le ciglia morbide e non le indurisce, nemmeno se fate più passate. La durata è ottima, resiste anche a qualche lacrima o qualche gocciolina di sudore, e si strucca molto velocemente. Il mio mascara preferito fino ad ora è stato il volume di Chanel (che ho amato alla follia), ma credo che il Trasformista di Diego dalla Palma abbia preso il suo posto. Ce l'ho aperto da 3 mesi e devo dire che svolge ancora benissimo il suo lavoro; considerate che a me un mascara in media dura 2 mesi e al terzo comincia a seccarsi, questo perchè ne uso davvero moltissimo, per ottenere l'effetto che piace a me. Il suo prezzo si aggira attorno ai 25, 00€, potrebbe sembrare tanto per essere un mascara, ma vi assicuro che vale la pena acquistarlo!
Punti di debolezza: L'unica cosa a non farmi "impazzire" è la confezione abbastanza semplice e neutrale per i miei gusti. Preferisco i peacking più vivaci, colorati e armoniosi in modo che diano un tocco di colore alla mia beauty case
jnefer

data: 29 07 2017, 20:27
Punti di forza: Ho provato questo mascara grazie al consiglio di una mia amica. Lo scovolino è originale. Il risultato è buono e le ciglia sono voluminose.
Punti di debolezza: bisogna stare attenti a quanto se ne applica.
maddapi…

Troppo denso!

data: 12 11 2016, 12:17
Punti di forza: Bel nero intenso
Punti di debolezza: Lo scovolino rilascia troppo prodotto
claudia…

bocciato

data: 23 10 2015, 09:57
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: il mascara tende a seccarsi subito,rilascia troppo prodotto sulle ciglia e quindi non separa e appesantisce
Makky

Morbido

data: 06 11 2014, 15:27
Punti di forza: E' un nuovo tipo di mascara che non avevo mai visto prima! Mi piace molto perchè, se voglio, posso ripassarlo sulle ciglia senza che si formino quei brutti grumi.
Punti di debolezza: .