3.2/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma O' Solemio - Shampoo Riparatore Idratante in Shampoo per capelli colorati

bollici…

Shampoo Riparatore

data: 05 09 2019, 11:51
Punti di forza: ripara in capelli fragili e danneggiati; ho notato che da quando lo utilizzo le punte non si spezzano più come prima.
Ilaria_…

ottimo shampoo

data: 04 09 2018, 14:18
Punti di forza: ho utilizzato questo shampoo al mare e devo dire che mi sono trovata molte bene, mi ha protetto i capelli dal sole/salsedine. ho utilizzato tutto il kit che vendevano in formato travel, ed al mio rientro ho acquistato le versioni "ufficiali"
melape

shampoo dopo sole

data: 14 07 2017, 22:47
Punti di forza: Ho potuto provare questo shampoo grazie alla pochette molto carina nella quale viene venduto in formato viaggio.
Punti di debolezza: Purtroppo non preserva il colore dei capelli, utilizzandolo tutti i giorni dopo le giornate al mare ho notato le radici dei capelli appesantite e le punte abbastanza secche.
Debbyrin

CHE PROFUMO!

data: 09 05 2017, 10:12
Punti di forza: Ho comprato la travel pochette in occasione di un weekend al mare e l'ho adorata! La profumazione è davvero sublime, rimane per tanto tempo, è molto piacevole e sa di estate! Shampoo buono, rende i capelli morbidi e li aiuta a risplendere dopo una giornata stressante tra sabbia e salsedine. Approvato, lo ricomprerò full size
Punti di debolezza: Prezzo medio
novigrad

Shampoo nella media

data: 20 10 2016, 21:21
Punti di forza: Provato all'interno di una pochette unitamente al balsamo e olio capelli,acquistata questa estate ,prima di un week end al mare ,ho trovato lo shampoo nella media di molti altri sul mercato ,con un prezzo decisamente piu' alto, capelli sì puliti ,ma senza particolari note di rilievo
Punti di debolezza: Non particolamente nutriente ed idratante per i miei capelli ricci e crespi,preferisco altro dopo bagni di sole e sale