Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Petal Glow Age Crema Rimpolpante Multi Radiosità in Idratanti

novigrad

Crema dal profumo davvero invitante

data: 11 04 2020, 10:50
Punti di forza: Se dovessi dare un puneggio numerico alla profumazione sarebbe davvero un bel 10 e lode e questo comporta l'alzamento della media rispetto alla applicazione e quindi assorbimento della crema .Io amo tutto quello che profuma per corpo viso casa e quanto altro,ma da una crema con un prezzo non proprio contenuto,mi sarei aspettata anche altro ovvero facilita' di stesura e assorbimento,che invece pecca un pochino e quindi direi prodotto forse da rivedere per mettere a punto questa difficoltà .
Punti di debolezza: Il troppo tempo necessario per l'assorbimento del prodotto una volta applicato,io lo faccio al mattino quando non devo uscire per lavoro o altro, perche' lascio il viso libero di respirare e il tempo passa per applicazione altri prodotti o base trucco,senza creare problemi.
Rossell…

Ottima profumazione!

data: 29 04 2019, 17:18
Punti di forza: Faccio molto attenzioni alle profumazioni, in particolar modo per le creme viso....molto gradevole! Lascia la pelle fresca e idratata.
Punti di debolezza: Troppo tempo per far assorbire le microsfere.
xluna20…

PROFUMAZIONE FAVOLOSA

data: 24 02 2019, 16:01
Punti di forza: La profumazione e la consistenza. facile da applicare. si assorbe in poco tempo.
Punti di debolezza: ho una pelle che ha bisogno di tanta idratazione e subito dopo l assorbimento non sento la pelle idrata a perfezione.
Lorenza…

Non mi è piaciuta

data: 04 02 2019, 09:11
Punti di forza: Sicuramente una crema idratante ho provato solo alcuni campioncini quindi non posso esprimre un vero e proprio parere sull'efficacia ma...
Punti di debolezza: Non sopporto una crema che all'interno abbia dei glitterini... non è una luminosità reale ma una luminosità data dai glitterini al suo interno