Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Pinzetta Sopracciglia in Accessori

Molto precisa e di evidente qualità

data: 31 07 2020, 19:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa pinzetta mi è stata inserita all'ordine grazie ad una promo specifica sui prodotti sopracciglia nel sito ufficiale di Diego dalla Palma, avendo acquistato forbicina e pettinino mi è stata inserita di default nel carrello questa pinzetta di precisione. Si tratta di un tipo di pinzette che ho visto maneggiare solamente dalla mia estetista, con le punte, che sicuramente migliorano enormemente la precisione... ma mi hanno sempre fatto un po' paura. Ho provato ad usarla con una leggera diffidenza, perché i bordi obliqui normalmente mi aiutano a trovare il pelo giusto con un pochino più di possibilità almeno su un piano, mentre con questa è vero, serve una mira più precisa, ma è assolutamente impossibile prendere per errore il pelo sbagliato o un pelo in più di quello che si voleva strappare, ad esempio è perfetta per pulire senza difficoltà la palpebra fissa, dove con la mia solita pinzetta ogni tanto mi capita di toccare appena (prima ancora di stringere) una micropieghetta di pelle. L'ho trovata molto valida anche per la parte superiore delle sopracciglia, con giusto qualche difficoltà nella parte centrale, dove bisogna usare le punte in modo perpendicolare alla superficie del viso, e la precisione viene leggermente meno. Assolutamente perfetta per l'uso parallelo, anche quando si fa il sopracciglio opposto alla mano dominante. Inutile dirlo, non spezza un pelo nemmeno per sbaglio, si vede che la qualità è davvero alta!
Punti di debolezza: Consiglio assoluta attenzione, infatti ripongo sempre il tubetto di plastica sulle punte non appena finisco di usarla, così da evitare che la punta si danneggi in caso di caduta accidentale!
Girolama

Pinzetta

data: 01 05 2018, 00:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È facile da usare, aiuta ad eliminare I peli in eccesso ed a modellare la forma delle sopracciglia
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto
lucia27

Valida

data: 16 03 2018, 16:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pinzetta di precisione molto maneggevole e duratura.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo considerando che è un utensile che serve ad una sola cosa specifica ed e‘ molto piccolo
Mauelena

Perfetta

data: 01 02 2018, 15:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una pinzetta molto precisa che permette di rimuovere ogni pelo anche quello più difficile.
Punti di debolezza: Il prezzo ma diciamo che li vale tutti perché è ottima
Deb

Diego dalla Palma pinzetta sopracciglia

data: 27 01 2018, 18:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un valido strumento per la cura dell' estetica personale. Una pinzetta dallo strappo dolce. La punta é in acciaio ed ha la forma piatta.
Punti di debolezza: Il prezzo .
valeria8

fanno la differenza

data: 11 10 2017, 15:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: non avevo mai prestato attenzione alla forma e alla qualità delle pinzette per sopracciglia, ma da quando le ho provate ho notato che riesco a essere molto più precisa, che ho meno peli incarniti e il risultato finale è decisamente migliorato
Punti di debolezza: nessuno, sono un buon investimento
Concysp…

PinzettA woww

data: 24 07 2017, 23:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Avete presente un epilafore ecco questa pinzetta e proprio un epilafore manuale non so come fa ma elimina anche quelli più corti benisssimo
eri

E'perfetta!

data: 25 10 2016, 13:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo benissimo con questa pinzetta!credo che sia il top di quelle che ho provato in precedenza x il suo facile utilizzo,x la resistenza e x l'efficacia ad estirpare anche i peli più piccoli e a volte resistenti!
unconve…

Elimina anche i peli più corti

data: 25 10 2016, 08:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho acquistato questa pinzetta più di due anni fa ed è ancora perfetta. Fa parte della linea degli accessori per sopracciglia di Diego Della Palma, ho anche la forbicina, ed è uno dei miei punti fissi. PRATICA, ERGONOMICA e con una PUNTA PIATTA che riesce a strappare, in modo indolore, anche i peli più corti. Non li spezza mai ma delicatamente li rimuove dalla radice. Del resto è una pinzetta PROFESSIONALE e già esteticamente si capisce che è di un altro livello rispetto alle altre pinze sul mercato. In ACCIAIO ANTIOSSIDANTE nero opaco, con proteggi punta. Il prezzo poi è più che adeguato vista la qualità, non trovo sia così alto anzi. Molto elegante si perché anche l'occhio vuole la sua parte, la porto sempre con me per i ritocchi estemporanei. Sono fissata con le mie sopracciglia e questa pinzetta è la mia ancora di salvezza. La ADORO e ve la consiglio!
Punti di debolezza: Nessuno!