Descrizione Accessori Pinzetta Sopracciglia

La pinzetta per le sopracciglia presenta una punta piatta in acciaio antiossidante nero opaco con proteggi punta. Strappa con precisione anche i peli più corti.     Formato: Pinzetta

Voti su Pinzetta Sopracciglia

Facilità di utilizzo

Recensioni Pinzetta Sopracciglia

• RasmusG…

Molto precisa e di evidente qualità

data: 31 07 2020, 19:20
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questa pinzetta mi è stata inserita all'ordine grazie ad una promo specifica sui prodotti sopracciglia nel sito ufficiale di Diego dalla Palma, avendo acquistato forbicina e pettinino mi è stata inserita di default nel carrello questa pinzetta di precisione. Si tratta di un tipo di pinzette che ho visto maneggiare solamente dalla mia estetista, con le punte, che sicuramente migliorano enormemente la precisione... ma mi hanno sempre fatto un po' paura. Ho provato ad usarla con una leggera diffidenza, perché i bordi obliqui normalmente mi aiutano a trovare il pelo giusto con un pochino più di possibilità almeno su un piano, mentre con questa è vero, serve una mira più precisa, ma è assolutamente impossibile prendere per errore il pelo sbagliato o un pelo in più di quello che si voleva strappare, ad esempio è perfetta per pulire senza difficoltà la palpebra fissa, dove con la mia solita pinzetta ogni tanto mi capita di toccare appena (prima ancora di stringere) una micropieghetta di pelle. L'ho trovata molto valida anche per la parte superiore delle sopracciglia, con giusto qualche difficoltà nella parte centrale, dove bisogna usare le punte in modo perpendicolare alla superficie del viso, e la precisione viene leggermente meno. Assolutamente perfetta per l'uso parallelo, anche quando si fa il sopracciglio opposto alla mano dominante. Inutile dirlo, non spezza un pelo nemmeno per sbaglio, si vede che la qualità è davvero alta!
    Punti di debolezza: Consiglio assoluta attenzione, infatti ripongo sempre il tubetto di plastica sulle punte non appena finisco di usarla, così da evitare che la punta si danneggi in caso di caduta accidentale!
    Girolama

Pinzetta

data: 01 05 2018, 00:00
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È facile da usare, aiuta ad eliminare I peli in eccesso ed a modellare la forma delle sopracciglia
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto
    lucia27

Valida

data: 16 03 2018, 16:45
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pinzetta di precisione molto maneggevole e duratura.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo considerando che è un utensile che serve ad una sola cosa specifica ed e‘ molto piccolo