Facilità di utilizzo

teresad…

tempera matite!

data: 22 03 2022, 15:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il Temperamatite é quadrato, con uno scomparto per raccogliere lo scarto. Una vera innovazione, la lama è specifica per ottenere punte coniche a forma leggermente arrotondata! Prodotte semplice da reperire, ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: Non ci sono!
MelytaX

Buon temperamatite

data: 15 02 2020, 14:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un ottimo temperamatite che non spezza e crea delle punte perfette ...
giorgia…

Temperamatite

data: 14 02 2020, 13:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questo temperamatite a casa di un'amica, utilizzandolo su tutte le mie matite trucco. Ottimo prodotto, non spezza le punte. Per alcuni prodotti sono abituata a punte "più punte", ma devo dire che è un prodotto valido. Tra l'altro ha il contenitore che per me è una discriminante nell'acquisto, e questo regala una marcia in più.
Girolama

data: 21 03 2018, 20:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buon temperamatite, tempera bene senza spezzare le punte è comodo da usare
Punti di debolezza: Il prezzo è un pó alto
novigrad

Buona qualita' per punte perfette

data: 11 10 2017, 05:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Cerco sempre dei temperamatite che non spezzino le punte e che mi soddisfino, sia a matita nuova , che verso la fine del prodotto e queste qualita' sono tutte presenti nel prodotto in questione.Ho sempre riscontrato delle belle punte pronte nella forma per una giusta applicazione e mi consente di utilizzarle fino alla fine sia per gli occhi che per le labbra.
Punti di debolezza: Il prezzo non e' sicuramente ottimo,ma la qualita' mi fa superare questo scalino e tornero' ad acquistare il temperamatite sicuramente
jnefer

Ottimo temperamatite

data: 29 07 2017, 20:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo temperamatite è molto comodo e non spezza le punte ma si ottiene un risultato affusolato e non troppo a punta.
Steph_94

Ottimo temperamatite!

data: 06 10 2016, 21:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo temperamatite, tempera facilmente senza rischiare di spezzare la matita.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
Maryyy92

Temperamatite Diego Dalla Palma

data: 05 10 2016, 17:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo temperamatite è davvero un ottimo prodotto, anche se il prezzo non è proprio basso. Consente di temperare bene le matite, ottenendo una punta non troppo affilata ma morbida sulla rima palpebrale. Ha inciso sulla sua superficie il logo del marchio.
Punti di debolezza: Il prezzo.