3.2/5

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Vitamina C - Radiance Cream - Siero Illuminante Alla Vitamina C in Antiaging

Eli86

Il miglior siero vitamina C mai provato finora! L'unico che sia

data: 04 07 2022, 23:13
Punti di forza: Vitamina C pura senza altri ingredienti e in alta concentrazione, si assorbe velocemente e non unge la mia pelle mista
Punti di debolezza: Se devo dire un punto di debolezza il prezzo, non è particolarmente alto ma sarebbe ancora meglio se fosse più basso :)

Meravigliosa scoperta!!!

data: 30 12 2020, 17:21
Punti di forza: Si tratta di un prodotto davvero bomba! La formula dichiarata (con tanto di percentuali) mi ha davvero colpito, così ho ceduto all’acquisto in quest’occasione! Questo è davvero un siero pieno di roba! La formulazione è davvero impeccabile, ha una concentrazione piuttosto alta di Vitamina C Stabilizzata del 10% (tanta roba già solo questo!), ma contiene anche Sodio Ialuronato e altri Glicosaminglicani, Niacinamide, Betaglucano e anche altri umettanti, per un pH 6 finale (me lo aspettavo leggermente acido, ma controllando con le cartine esce fuori proprio in modo inconfondibile)! Il prodotto è un gel molto fluido, quasi liquido, ma coeso abbastanza da non scappare via dalle dita quando viene scaricata la pompetta per l’applicazione. Ha un colore giallo chiaro trasparente, e un profumo meraviglioso! Non lo so identificare chiaramente, ma a me sembra che ci sia un qualche tipo di Rosa con un mix fiorito, ma molto delicato e soft. Comunque super piacevole! Insomma, ammetto che per questo prezzo è un siero bomba! Non sono solita consigliare facilmente prodotti costosi… ma secondo me questo vale davvero il costo! Rispetto a fior fiore di prodotti che sono tutto silicone e niente attivi… questo è un signor siero ad un prezzo anche ragionevole!
Punti di debolezza: Nessuno, ha anche un prezzo ragionevole!
Giusy…

Perfetto

data: 06 12 2020, 09:07
Punti di forza: Non unge, si assorbe velocemente, da risultati fin da subito rendendo la pelle liscia e luminosa quasi rimpolpata
Punti di debolezza: Per ora non ho trovato punti di debolezza
denisep…

data: 08 05 2020, 15:30
Punti di forza: Ottimo effetto che ha sulla pelle nel tempo, la rende molto liscia e luminosa. Non unge e si assorbe facilmente, inoltre è semplice da applicare grazie al contagocce
Punti di debolezza: Prezzo alto
Sally

Consigliatissimo

data: 07 05 2020, 17:19
Punti di forza: Lo adoro perchè si assorbe facilmente senza lasciare unta la pelle, quindi riesco subito a truccarmi. Messo la sera riesco a vedermi la pelle molto più luminosa al mattino. In combo con la crema ha un effetto ancora più evidente.
Charmep…

Siero viso vitamina C

data: 07 05 2020, 14:55
Punti di forza: Ho letto diverse recensioni sul efficacia del prodotto così mi sono spinta nel prenderlo. Al dire il vero.. Nonostante è la terza settimana non vedo granché differenza..ka texture si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Qualità prezzo per me c è molto di meglio
cecilia…

È un Ni

data: 06 05 2020, 22:36
Punti di forza: Tutto sommato è un buon siero, se utilizzato con costanza rende la pelle più luminosa e schiarisce le macchie più recenti, non è adatto a macchie vecchie scure e persistenti!
Punti di debolezza: Un problema di questo siero è la profumazione, nonostante io abbia dato 5 stelle su 5 perché rientra nei miei personali gusti, credo non a tutti possa piacere. Inoltre è piuttosto forte e persistente! Nel complesso è un buon siero, ma sicuramente sul mercato molti altri raggiungono le promosse con prezzi inferiori (questo costa circa 30/35€)
Sofia…

Efficace se utilizzato con costanza!

data: 06 05 2020, 12:33
Punti di forza: Se lo si utilizza per un periodo prolungato, in modo costante, i risultati si vedono. Migliora visibilmente l'aspetto della pelle che diventa più compatta e liscia. È più bella non solo al tatto, però, ma anche alla vista. Aiuta a schiarire le macchioline derivanti da acne e col tempo il colorito diventa più sano e vivo.
Punti di debolezza: Il prezzo, che si aggira attorno ai 35 euro.
novigrad

Siero che soddisfa fin dalla prima applicazione

data: 11 04 2020, 10:56
Punti di forza: Un buon prodotto davvero, considerando la mia passione per i sieri ,che metto al primo posto tra i prodotti di routine quotidiana .Leggero delicato,di facile assorbimento ,profumazione discreta come si vuole sia un siero viso.Il prezzo anche se ne necessitano poche gocce è forse lunica pecca , oltre alla grande concorrenza di prodotti simili e similari in vendita sul mercato
Punti di debolezza: Solo il prezzo ed il mio gusto personale che si avvicina di più ad altre marche
Alepam17

ottimo siero

data: 19 11 2019, 13:07
Punti di forza: Acquistato dopo aver letto delle recensioni positive e posso confermarle. Facile applicazione grazie al contagocce, è un olio ma non unge e si assorbe subito. Lascia la pelle morbida e setosa. Migliora l'aspetto della pelle dopo un paio di applicazioni. Ha un odore delicato. Ottimo prodotto.
alice18

Siero super

data: 08 09 2019, 16:44
Punti di forza: Uno dei miei prodotti preferiti del marchio per quel che riguarda la skincare, il siero è leggero, si assorbe subito, ha un effetto illuminante, il prezzo considerando la qualità è a mio parere giusto, confrontandolo anche con altri sieri a base di vitamina C di altri marchi. Lo consiglio!
FraHunty

Ottimo!

data: 22 06 2019, 17:50
Punti di forza: Un bel siero che illumina e nutre la pelle senza appesantirla troppo!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto