3.2/5
2.9/5

Le vostre recensioni di Douglas Purifying Mask in Maschere

florcita

E' okay ma niente di che

data: 04 10 2021, 22:16
Punti di forza: Prezzo molto basso, quantità per più applicazioni, facile da applicare, secca la zona
Punti di debolezza: Non dà nè benefici né svantaggi, niente di che

Ottima

data: 19 04 2021, 08:40
Punti di forza: Queste maschere monouso(in realtà a me bastano almeno 2 volte) sono buonissime, funzionano e si sente sulla pelle che è molto pulita,idratata, liscia. Ogni volta che vado in profumeria le trovo alle casse e acquisto. Mi piaciono
Luisasp…

Non è male

data: 07 04 2021, 20:57
Punti di forza: Il prezzo è accessibile, dopo l'applicazione ho notato che i pori erano più ridotti e la pelle più luminosa e liscia
Punti di debolezza: Per me che ho la pelle mista nella zona T non ho riscontrato problemi, mentre nella zona delle guancie ho avvertito bruciore; la confezione non è molto pratica in quanto una volta dopo l'utilizzo non c'è la possibilità di richiuderla
valevale

non fa miracoli

data: 20 03 2021, 23:49
Punti di forza: il prezzo decisamente basso, la texture in gel fresca e leggera, la quantità è per almeno due maschere, comoda anche da portare in viaggio
Punti di debolezza: non richiudibile, per cui la quantità in eccesso rispetto alla prima applicazione va conservata con la pellicola per non sprecarla
Leena

Douglas - Purifying Mask

data: 28 02 2021, 20:26
Punti di forza: Maschera purificante, dona alla pelle una piacevole sensazione di "leggerezza" e freschezza. Facile l'applicazione. Ottimo il prezzo.
benevan…

buona maschera

data: 05 02 2021, 11:01
Punti di forza: ad un ottimo prezzo una maschera rinfrescante che rende la pelle morbida e liscia
Punti di debolezza: non migliora i bollicini e i punti neri
Cris

data: 16 01 2021, 15:31
Punti di forza: E' molto comoda da portare in viaggio. Il prezzo mi ha incuriosita. Dopo l'uso ho sentito una temporanea sensazione di freschezza, molto gradevole.
Punti di debolezza: La confezione è un po' scomoda visto che non si può richiudere (x utilizzarla la volta successiva io l'ho coperta con pellicola trasparente x cercare di evitare di buttare il restante prodotto). Nonostante abbia finito il prodotto non ho notato miglioramenti evidenti x quanto riguarda le imperfezioni
Desid

data: 13 03 2020, 14:20
Punti di forza: E' comoda da portare con sè in viaggio e la texture è abbastanta morbida e facile da applicare
Punti di debolezza: C'è troppo prodotto e, potendola usare più di una volta, è difficile richiuderla per evitare contaminazioni di germi e batteri o anche semplicemente che si secchi. I risultati dopo l'applicazione non sono favolosi
nadiaf

Maschera purificante Douglas

data: 19 02 2020, 22:55
Punti di forza: Il prezzo è accessibile e mi ha incuriosita a provarla. Mi sono resa conto però che il packaging così fatto è inutile perché non richiudibile così il prodotto secca e si butta via. In se è una maschera fresca e facile da stendere, non mi ha dato irritazioni. La pelle è pulita e morbida.
Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti notevoli nonostante un uso costante. La pelle è più luminosa si, però ho ancora imperfezioni e problemi di impurità sul viso
newmoon

data: 07 09 2019, 12:55
Punti di forza: Veloce da applicare e da rimuovere, prezzo abbastanza economico,
Punti di debolezza: nessun miglioramento nel colorito della pelle in termini di luminosità
Nihal

C'è di meglio.

data: 08 07 2019, 14:19
Punti di forza: Buona maschera ma c'è di meglio. È facile da applicare, la consistenza è buona e la pelle risulta più pulita.
Punti di debolezza: La confezione basta per più applicazioni. Ho dovuto buttare via tanto prodotto rimasto perché, una volta aperta, si chiude difficilmente. Potrebbero migliorarla. A questo prezzo si trova di meglio. Dà un po' di pizzicore alla pelle ma la mia è parecchio sensibile.
salem100

Maschera deludente

data: 16 11 2018, 16:21
Punti di forza: Prezzo, la consistenza è buona si applica e si elimina velocemente.
Punti di debolezza: Si può mettere una buona quantità perché il prodotto è tanto però anche dopo diverse applicazioni non ho trovato alcun beneficio per la mia pelle.
Ila_88

Buona ma non ottima

data: 05 11 2018, 23:24
Punti di forza: La profumazione è gradevole, La confezione dovrebbe essere monouso, ma all'interno c'è molto prodotto, tanto che si può utilizzare due volte!
Punti di debolezza: Tende a bruciarmi sulla pelle e ha darmi prurito. Non ho notato nessun miglioramento nella.mia pelle tra il prima e il dopo!
Ros

Purifying Mask

data: 05 11 2018, 16:18
Punti di forza: Ottima maschera, ha un buonissimo profumo e lascia veramente la pelle luminosa. Nella confezione il prodotto è sufficiente per 2 applicazioni
Punti di debolezza: Rispetto alle maschere in bustina è più difficile richiudere la confezione per un secondo utilizzo