Le vostre recensioni di Dove Mousse doccia con Olio di Cocco in Bagno / Doccia

Veronica

Leggero come una nuvola

data: 12 11 2020, 12:22
Punti di forza: Amo questo bagnoschiuma in mousse per più motivi. La sua soffice consistenza è una coccola quando si massaggia sul corpo e alla fine la pelle è davvero più morbida e liscia. La profumazione al cocco inoltre è molto dolce e delicata e inebria l'olfatto. Consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito "sapone liquido" a cui siamo abituati.
alessan…

Profumazione adorabile

data: 02 06 2020, 10:20
Punti di forza: Profumazione una delle migliori, ladcia un delicato profumo. Consistenza ottima, una dolce bianca nuvola avvolgente che non kascia la pelle secca anzi la idrata.
Punti di debolezza: Parte finale del contenuto non si riesce ad utilizzare per la modalità di erogazione del prodotto. Non si può consumare interamente
Paulenha

Soffice

data: 09 02 2020, 19:58
Punti di forza: Questa mousse è una carezza sulla pelle. È più delicata di un normale bagnoschiuma e lascia la pelle morbida. La profumazione al cocco è favolosa.
_nora

buonissimo

data: 04 02 2020, 13:23
Punti di forza: come tutti i prodotti Dove anche questo mi piace un sacco. consiglio sia per la profumazione davvero avvolgente e per come lascia la pelle alla fine, davvero morbida e liscia
Punti di debolezza: nessuna
giulian…

ottimo prodotto, ma mi sarei aspettata di meglio

data: 23 11 2019, 18:07
Punti di forza: ho provato questa mousse perchè ero incuriosita dalla tipologia di prodotto, poi, amo tutto ciò che profumi di cocco. nel complesso sono soddisfatta, anche se avrei preferito che questo prodotto costasse anche solo un euro in meno. questa mousse si può utilizzare sia come bagnoschiuma, sia per la rasatura. ecco, l'ho utilizzata in tutti e due i modi e mi sono trovata bene. come bagnoschiuma ne basta pochissima, come schiuma per la rasatura ne serve leggermente di più, in quanto si smonta facilmente. ottima la confezione e l'erogatore. nel complesso penso che la riacquisterò.
Punti di debolezza: avrei preferito che il profumo rimanesse sulla pelle più a lungo e che la mousse non si smontasse a contatto con l'acqua.