Le vostre recensioni di Dove Mousse doccia con Olio di Cocco in Bagno / Doccia

novigrad

Schiuma con buon profumo,ma poco idratante

data: 15 03 2021, 16:41
Punti di forza: Sentito molto parlare di questo prodotto ed appassionata delleprofumazioni estive al cocco e simili o similari,ho comprato questoprodotto che ho trovato giusto nelprezzocomodonell'erogazione e con un bprofumo buono ,maper i miei gusti e parametri troppopoco duraturo.Devo riconoscere, che il mio desiderio di utilizzarlo non è sto ripagato in pieno, in particolar modo per la estrema secchezza della mia pelle ,che non è risultata idratata in maniera soddisfacente.
Punti di debolezza: La sua poca idratazione
costa

schiuma delicata

data: 10 03 2021, 18:03
Punti di forza: molto profumato, produce una soffice schiuma che lascia la pelle a lungo morbida e profumata, ottimo per pelli secche
SilviaM…

Mousse Doccia Con Olio Di Cocco

data: 10 03 2021, 17:51
Punti di forza: Ho provato questa mousse doccia per curiosità e devo dire che è fantastica!!basta una noce di prodotto per una doccia rilassante.Ottima profumazione, l'adoro!!!
pattidi…

Mousse Doccia

data: 10 03 2021, 17:01
Punti di forza: Ottima profumazione ed efficacia del prodotto, rendendo la pelle morbida!
Punti di debolezza: Usato frequentemente può capitare di ritrovarsi con una pelle secca
Gloria…

delicato ma efficace

data: 10 03 2021, 16:15
Punti di forza: profumo unico e dura tutto il giorno senza essere aggressivo sulla pelle anzi la lascia idratata
Punti di debolezza: nulla
KiiarRt

Mousse doccia

data: 09 03 2021, 17:54
Punti di forza: Buonissima la profumazione e molto soffice la consistenza, bastano poche noce di prodotto per un momento di relax.
Punti di debolezza: Per uso frequente secca la pelle
Rosy88

Non mi piace molto, soprattutto il profumo

data: 25 11 2020, 14:39
Punti di forza: È come una nuvola, soffice e leggera. Non appena esci dalla doccia le perlle e morbida e profumata.
Punti di debolezza: Il profumo non mi piace proprio, a me non sa di cocco. Dopo un po' la pelle tende a seccare e non è più morbida come quando esci dalla doccia. Preferisco altro.
Veronica

Leggero come una nuvola

data: 12 11 2020, 12:22
Punti di forza: Amo questo bagnoschiuma in mousse per più motivi. La sua soffice consistenza è una coccola quando si massaggia sul corpo e alla fine la pelle è davvero più morbida e liscia. La profumazione al cocco inoltre è molto dolce e delicata e inebria l'olfatto. Consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito "sapone liquido" a cui siamo abituati.
alessan…

Profumazione adorabile

data: 02 06 2020, 10:20
Punti di forza: Profumazione una delle migliori, ladcia un delicato profumo. Consistenza ottima, una dolce bianca nuvola avvolgente che non kascia la pelle secca anzi la idrata.
Punti di debolezza: Parte finale del contenuto non si riesce ad utilizzare per la modalità di erogazione del prodotto. Non si può consumare interamente
Paulenha

Soffice

data: 09 02 2020, 19:58
Punti di forza: Questa mousse è una carezza sulla pelle. È più delicata di un normale bagnoschiuma e lascia la pelle morbida. La profumazione al cocco è favolosa.
_nora

buonissimo

data: 04 02 2020, 13:23
Punti di forza: come tutti i prodotti Dove anche questo mi piace un sacco. consiglio sia per la profumazione davvero avvolgente e per come lascia la pelle alla fine, davvero morbida e liscia
Punti di debolezza: nessuna
giulian…

ottimo prodotto, ma mi sarei aspettata di meglio

data: 23 11 2019, 18:07
Punti di forza: ho provato questa mousse perchè ero incuriosita dalla tipologia di prodotto, poi, amo tutto ciò che profumi di cocco. nel complesso sono soddisfatta, anche se avrei preferito che questo prodotto costasse anche solo un euro in meno. questa mousse si può utilizzare sia come bagnoschiuma, sia per la rasatura. ecco, l'ho utilizzata in tutti e due i modi e mi sono trovata bene. come bagnoschiuma ne basta pochissima, come schiuma per la rasatura ne serve leggermente di più, in quanto si smonta facilmente. ottima la confezione e l'erogatore. nel complesso penso che la riacquisterò.
Punti di debolezza: avrei preferito che il profumo rimanesse sulla pelle più a lungo e che la mousse non si smontasse a contatto con l'acqua.