3.1/5

Le vostre recensioni di Dr.Jart Cicapair Trattamento Correttivo del Colorito alla Centella Asiatica in Antiarrossamento & anticouperose

Un semplice primer verde dai dubbi effetti di trattamento

data: 09 01 2021, 12:06
Punti di forza: Il prodotto sostanzialmente è una pasta piuttosto densa, dal colore verde chiaro, tirando un po' il prodotto, preferibilmente usando una Beauty Routine il più possibile idratante, si riesce a spalmare come un primer opacizzante.
Punti di debolezza: Sicuramente ha un blando effetto correttivo dal punto di vista cromatico, che però dipende strettamente dalla quantità di prodotto usato. Essendo una pasta piuttosto secca, ho seri dubbi che sia utilizzabile in questo senso, penso che funzionerebbe solo su pelli arrossate, ma a netta tendenza abbondantemente grassa. Insomma, delusione davvero totale! Inoltre, una volta applicato il prodotto, si sente sotto al naso odore di anti-zanzare per almeno 15-20 minuti!
Sara

Niente di che

data: 14 09 2020, 22:04
Punti di forza: E' una cremina molto leggera di colore verde, corregge i rossori più lievi, adatto per chi non si vuole truccare molto e a chi ha una pelle poco problematica. Sul viso il colore scompare e acquista il tono della pelle.
Punti di debolezza: Durante la giornata si muove e non si fissa come un vero e proprio fondotinta, avendo la pelle secca non posso fissare il tutto con la cipria. Il prodotto ha una coprenza quasi nulla. La full size e' a mio parere inutile, il prodotto e' davvero molto e ne va usato poco.
Martina…

buona crema viso da mettere prima del trucco

data: 23 06 2020, 11:33
Punti di forza: rende la pelle mordida e idratata . Inoltre corregge lievi discromie. ottima come crema pre make up
Punti di debolezza: non amo la profumazione per me troppo forte
New_ent…

Efficace

data: 12 05 2020, 16:28
Punti di forza: Dal barattolino è di colore verde salvia che può spaventare, ma stendendola prende lo stesso colore dell'incarnato ed è incredibile che funzioni per tutti i fototipi! Ha un odore di erbe, che a me non da fastidio anzi mi da l'idea di freschezza e non permane sulla pelle. La consistenza è ricca e per la mia pelle mista funziona benissimo! Per chi ha discromie o rossori è davvero utile perchè, oltre a coprire queste problematiche, protegge dal sole col suo SPF di 30 che è un pregio non da poco!
Punti di debolezza: Speravo fosse più tipo una crema viso invece si indossa come un fondotinta, ma in ogni caso non mi dispiace.
KemenKa…

PECCATO PER IL PROFUMO!

data: 28 04 2020, 20:55
Punti di forza: - uniforma l'incarnato andando a coprire i rossori; - la texture è ricca e va lavorata e scaldata con le mani in modo da stenderla uniformemente; - ottima come BB cream su pelli che non hanno gravi imperfezioni.
Punti di debolezza: - il profumo è molto forte; - il prezzo della full size è elevato, non utilizzandola tutti i giorni e per periodi prolungati conviene l'acquisto della mini taglia.
Entela94

Mi piace tantissimo

data: 28 04 2020, 01:32
Punti di forza: Ormai è diventato un sostituto perfetto al fondotinta , lo uso giornalmente , va subito a correggere le imperfezioni del viso e da un colorito uniforme al mio incarnato.
Punti di debolezza: Leggermente difficile da stendere
Ilaria

Niente di speciale

data: 18 02 2020, 19:25
Punti di forza: Ottimo profumo, bellissimo pack è risultato visibile.
Punti di debolezza: Dopo un’ora è come non aver messo assolutamente niente
alessia…

Crema protettiva

data: 06 02 2020, 13:59
Punti di forza: Rimuove il colorito verdognolo che ho soprattutto la mattina e nasconde i rossori.
Punti di debolezza: Un po' costoso secondo me e non è adatta a chi vuole nasconde le imperfezioni.
maryg93

Ottima contro i rossori

data: 02 11 2019, 09:55
Punti di forza: La utilizzo di inverno in quanto le mie guance tendono ad arrossarsi molto, e devo dire che riduce non solo otticamente i rossori. Ne prendo una minitaglia e basta quasi tutto l'inverno
Punti di debolezza: Non idrata a sufficienza, devo metterla sopra ad un'altra crema idratante, pur non avendo io la pelle estremamente secca
Kikka88

Crema correttiva

data: 21 10 2019, 16:08
Punti di forza: Crema dalla consistenza molto densa di colore verde che una volta applicato sul viso prende il colore dell'incarnato uniformandolo. Riduce la varie discromie della pelle.
Punti di debolezza: Per il make up viso non è sufficiente da solo. Da usare come primer
ilaria

prodotto della vita

data: 08 10 2019, 18:42
Punti di forza: Ho acquistato una mini taglia di Cicapair per prova e ne sono rimasta soddisfatta Il prodotto si presenta coma una crema di colore verde chiaro che spalmando deve ta del colore della pelle comprendo ogni rossore. La consistenza è densa, ma non grassa. La usa da sola come una bb cream o come base sotto il trucco Super consigliata