Le vostre recensioni di Dr.Jart Maschera IntraJet Wrinkless Solution in Maschere

Nadia…

Mai più senza

data: 26 10 2020, 11:37
Punti di forza: Una maschera ricca di principi attivi che levigano la pelle in 20 minuti. c'è talmente tanto prodotto che la riutilizzo una seconda volta chiudendola benissimo e riponendola in frigo. Adoro le maschere Dr. Jart+ vedi subito i risultati.
Zimzum84

Maschera contro le rughe

data: 10 04 2020, 15:00
Punti di forza: È parecchio imbevuta di prodotto quindi nel tempo di posa e anche dopo la rimozione i principi attivi penetrano nella pelle che risulta morbida e apparentemente più levigata. Il prezzo é onesto per il tipo di prodotto, tra l'altro ho usufruito di uno sconto da sephora quando l'ho acquistata quindi non l'ho pagata a prezzo pieno.
Punti di debolezza: Proprio perché era molto bagnata, Mi scivolava di continuo, specie la parte inferiore. A parte questo la ricomprerei
elissa

Maschera antietà

data: 02 03 2020, 13:28
Punti di forza: Questa maschera in gel è divisa in 2 parti :parte superiore del viso e parte inferiore. L'ho tenuta per 20 minuti e la pelle è apparsa elastica, luminosa. ottima quando si ha un viso stanco e spento