Le vostre recensioni di Dsquared² She Wood in Donna

PolkaDo…

I legni declinati al femminile

data: 25 03 2022, 00:09
Punti di forza: Premetto che amo da sempre la versione maschile di questo profumo, e non potevo non amare anche questa femminile. È un profumo che, come suggerisce il nome, ha come nota principale i legni, a cui si aggiungono note fiorite di violetta: lascia una scia di fresco, primaverile, delicato, pulito. È una buona fragranza femminile, delicata e con una piramide olfattiva interessante e non banale. È uno di quei profumi che si fanno sentire ma in modo discreto, non risulta mai invadente o stucchevole, e cambia molto col passare delle ore. Mi piace molto anche il design della boccetta col dettaglio in legno, molto essenziale e raffinato.
Punti di debolezza: Non ha una durata esagerata
Leena

Dsquared² - She Wood

data: 01 09 2021, 12:58
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo profumo e me ne sono subito innamorata. La fragranza è persistente ma non in maniera negativa, è fruttato e sensuale. Bastano poche gocce e ha una lunga durata, bello il packaging!
angygio

profumo per giovani

data: 07 05 2020, 16:43
Punti di forza: lo trovo un profumo fresco, apprezzato soprattutto dalle giovani.
Mary*

Bello

data: 26 09 2019, 21:52
Punti di forza: Fragranza molto giovanile!dalle note speziate e floreali,duraturo.
Roberti…

Buon prodotto di fascia media alta

data: 03 09 2019, 02:10
Punti di forza: Eau de Parfume dalle note speziate e floreali allo stesso tempo. Lo trovo adatto alle giovani donne perché è particolare come fragranza, senza essere troppo dolce. È utilizzabile in tutte le stagioni. È persistente ma non stucchevole. Confezione particolare nella parte superiore ricorda la natura il legno ma anche delicata e femminile di colore rosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' caro
salem100

Buonissimo

data: 31 10 2018, 14:51
Punti di forza: Proprio ieri in profumeria mi hanno dato un campione di questo profumo è veramente femminile, delicato, dolce al punto giusto, questa mattina l'ho provato e ancora sento il profumo sul polso e la camicetta, è adorabile, persistente, credo però che sia una fragranza per le giovanissime.
clo1mi

Profumo

data: 26 12 2017, 13:50
Punti di forza: Molto gradevole e intenso
Punti di debolezza: Non dura molto
Kymi03

Originale

data: 18 06 2017, 22:56
Punti di forza: Mi piace molto il fatto che sia la confezione che il profumo giochino un po' sull'unisex, con un'idea di donna forte, con un lato maschile pronunciato. Niente flacone rosa e disegni leggiadri di fiorellini, ma un design moderno e molto netto, rigoroso e deciso e la presenza incisiva dell'elemento legno. Il vetyver mi piace moltissimo e aggiunge una nota finale strepitosa alla fragranza dandole una firma di carattere. Questo profumo non è molto conosciuto ed è stato sottovalutato, a mio avviso ingiustamente. Intrigante anche il gioco di parole nel nome. non è il solito profumo
Vitbarb…

profumo

data: 06 03 2017, 12:12
Punti di forza: buono e molto persistente
Punti di debolezza: dopo un pò mi ha stufata
Steph_94

Bellissimo profumo!!

data: 24 09 2016, 14:51
Punti di forza: Profumo molto fresco ed intenso, grazie alle note floreali che contiene. Dura a lungo sulla pelle.
giulialo

Buono ma dopo un po' stufa

data: 24 09 2016, 14:42
Punti di forza: É un buon profumo, i primi tempi mi faceva impazzire ma dopo qualche mese di utilizzo mi ha stufata
Punti di debolezza: Dopo un po' stufa
chiaraf…

dura tantissimo!!!

data: 21 06 2016, 13:32
Punti di forza: ottima profumazione, perfetta versione femminile di quello da uomo. lo metti la mattina e la sera ancora si sente
Punti di debolezza: un po' costoso
sydney74

buon profumo

data: 24 02 2016, 16:22
Punti di forza: la profumazione