Le vostre recensioni di Ducray Keracnyl PP+ Crema Lenitiva Anti-Imperfezioni in Pelle impura

claudia…

ottima per le piccole imperfezioni!

data: 25 10 2021, 18:46
Punti di forza: che dire? semplicemente fantastica, prescritta dal mio dermatologo ho iniziato ad usarla qualche giorno fa e già dalle prime applicazioni ho potuto vedere i benefici! La mia pelle è mista, secca ma con tendenza acneica e questa crema ha attenuato subito le mie imperfezioni! Se continua così non la mollo più! Tra l'altro è ottima come base trucco perchè dà la giusta idratazione e si assorbe subito, preparando la pelle al trucco!
Punti di debolezza: mi piacerebbe un formato più grande!
Rosskin

Prodotto buono ma per l'acne non fa miracoli

data: 29 03 2021, 21:19
Punti di forza: Texture leggera, lascia la pelle morbida e idratata. Ottimo soprattutto come lenitivo per pelle danneggiata da tretinoina o prodotti AHA/BHA
Punti di debolezza: Non è molto efficace su pelli gravemente acneiche. Va sicuramente accompagnato ad altre terapie topiche più forti e più risolutive.
Elisa…

Efficace

data: 09 02 2020, 10:14
Punti di forza: Applicata la sera, al risveglio dona una pelle liscia al tatto e non unta. Applicata la mattina è ottima come base trucco.
Punti di debolezza: Non fa miracoli
marte_13

ottima

data: 10 11 2019, 15:56
Punti di forza: aiuta tantissimo la pelle, utilizzata anche sui brufoli, ottima come base trucco, ottima texture e odore, la consiglio
Punti di debolezza: il tubo un pò troppo piccolo
Giorgia…

Un prodotto efficace

data: 10 11 2019, 11:28
Punti di forza: Fa esattamente ciò che dovrebbe fare, io lo metto solo sopra l'imperfezione ( di solito la notte) e l'indomani mattina ha seccato ed asciugato l'imperfezione..sebza però seccarmi la pelle come altri prodotti di questo tipo
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza
Federica

Promossa

data: 08 11 2019, 10:39
Punti di forza: ho iniziato ad usarla perché disperata dalla comparsa di brufoli molto grandi e dolorosi. Per adesso la sto usando solo sul mento perché è il mio punto debole. La applico mattina e sera e a volte anche sui brufoli solamente. Non unge, idrata la pelle ovviamente non fa miracoli però comunque fa il suo dovere e aiuta un po' alla volta a fare sfiammare brufoli. Forse una delle migliori come base trucco perché non comedogena. Non si sente proprio sulla pelle. Grazie al beccuccio si evitano sprechi
Punti di debolezza: tubo piccolino
Veronic…

LA SVOLTA

data: 23 01 2019, 18:21
Punti di forza: Ho una pelle secca a tendenza acneica a causa dei farmaci che prendo. Questa crema mi ha salvato la vita! La applico dopo un siero viso o anche da sola, sia la mattina che la sera. E' buona come base trucco. Idrata la pelle per tutto il giorno, ci vogliono circa 5 minuti perchè si assorba bene e del tutto, essendo una crema molto ricca. La mia pelle è molto sensibile, non la irrita. Se applicata costantemente permette di controllare la nascita dei brufoli, e li fa sparire più in fretta. Inoltre "schiarisce" le maledette macchie rosse che lascia l'acne. Insomma non potendola curare con antibiotici, questa crema mi permette di controllare meglio l'acne.
Punti di debolezza: L'odore forse non è buonissimo, ma non è invasivo..sparisce una volta che la crema si è assorbita.