3.2/5

Le vostre recensioni di Ducray Sensinol Shampoo in Shampoo capelli normali

Antonel…

Delicatezza

data: 02 12 2022, 17:11
Punti di forza: Mi aiuta per il mio problema di sensibilità al cuoi capelluto. tra cui prurito , dolore al cuoi capelluto , diradamento. Tra l 'altro mi e stato consigliato in tricologia.
Punti di debolezza: Avere i capelli e il cuoi capelluto profumato è una sensazione di freschezza e pulizia. Magari una profumazione delicata che non cambi la qualità del prodotto sarebbe gradita.
Cra88

bocciato

data: 15 03 2022, 20:01
Punti di forza: consigliato dalla dermatologa per aiutare ad alleviare la mia cute infiammata. non ho tratto nessun beneficio
Punti di debolezza: troppo costoso e non da risultati
giorgia…

Cute sensibile

data: 20 01 2021, 15:22
Punti di forza: Acquistato per essere alternato ad un altro shampoo dello stesso marchio, presenta una texture leggera e delicata, abbastanza morbida, poco profumata e poco schiumosa. Usato ciclicamente è un buon prodotto.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato, ma si tratta di un prodotto per un uso ciclico e per pelli problematiche, quindi ci sta. Il fatto che non faccia schiuma indica la qualità del prodotto e l'assenza di tanti agenti chimici, ed è un bene, ma contemporaneamente crea un uso smodato ed eccessivo del prodotto perché non è semplice regolarsi. L'assenza di profumo, pur essendo indice di qualità, mi fa sentire quasi meno pulita. Lo uso all'occorrenza, solo ed esclusivamente in quel momento! Va saputo usare
Roberta…

Shampoo Sensinol Ducray

data: 31 10 2020, 11:52
Punti di forza: Poco profumato, l'ho comprato per i lavaggi frequenti. Utile anche in caso di irritazione del cuoio capelluto. Non appesantisce i capelli e li lascia molto puliti e morbidi. Inoltre il marchio Ducray è una garanzia di qualità. Io l'ho trovato in offerta in farmacia a 9,90£
Choco

Shampoo trattante fisioprotettivo di Ducray

data: 08 11 2019, 11:09
Punti di forza: Non contiene profumo, conservanti, coloranti, né alcool per essere tollerato da un cuoio capelluto sensibile o irritato. Consigliato in caso di prurito. Il flacone è comodo e funzionale.
Punti di debolezza: Il prezzo è nella media dei brand che si trovano in farmacia.
Madleyn…

data: 04 07 2019, 23:21
Punti di forza: Ottimo in caso di irritazione al cuoio capelluto. Molto delicato, non appesantisce il capello.
Punti di debolezza: Bisogna usare un ottimo balsamo perché i capelli tendono ad incresparsi. Ovviamente il prezzo è eccessivo.
Chiarab

Shampoo lenitivo

data: 27 06 2019, 22:15
Punti di forza: Pratico dosatore. Shampoo con ottima azione lenitiva del cuoio capelluto. Non appesantisce il capello e non lascia residui. Una volta applicato lo lascio in posa una decina di minuti e poi risciacquo con abbondante acqua. Ideale in caso di prurito da stress.
Punti di debolezza: Un po' costoso.
Pumba

Buono ma caro

data: 07 05 2018, 11:18
Punti di forza: Uno shampoo che ho dovuto acquistare perchè, lavando troppo spesso i capelli, ha iniziato a prudermi sempre più spesso la testa creandomi molto fastidio. Questo prodotto direi che mi ha risolto il problema e ciò che mi piace è che posso usarlo anche senza utilizzare un balsamo districante. I capelli risultano morbidi e leggeri e si pettinano facilmente.
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma ottima qualità del prodotto. Si deve utilizzare una quantità maggiore di prodotto rispetto agli shampo normali per lavare i capelli per bene.
starlig…

buon prodotto

data: 16 09 2016, 14:19
Punti di forza: ottimo contro il prurito e la cute grassa
Punti di debolezza: non lascia una buona profumazione sui capelli ed è un po' difficile da applicare per la poca schiuma