3.3/5
sakura…

Mi piace!

data: 10 06 2019, 10:20
Punti di forza: un prodotto eccezionale, non secca e idrata perfettamente con poca schiuma.
Punti di debolezza: prezzo
alessia…

Prodotto sufficiente ma troppo costoso.

data: 07 05 2019, 20:02
Punti di forza: È un prodotto professionale, in parte un buon prodotto, profumo delicato e non fastidioso, buona detersione.
Punti di debolezza: È molto costoso per il risultato che ci si aspetta. Ho provato altri shampoo a prezzi inferiori e nettamente migliori.
lellaa64

Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante

data: 07 05 2019, 17:11
Punti di forza: E' uno shampoo con un'ottima consistenza, un buon profumo e gia al primo lavaggio senti i capelli che diventano morbidissimi
GabryFM

Capelli secchi

data: 08 04 2019, 20:50
Punti di forza: Schiuma delicata, detersione davvero leggera che idrata bene le lunghezze senza seccare la cute. Non ha un particolare profumo, leggermente floreale e abbastanza unisex. Ottimo se usato insieme al proprio prodotto maschera abbinato.
Punti di debolezza: Caro ma è un prodotto professionale
Martina…

Idratazione totale

data: 27 02 2019, 14:07
Punti di forza: Ha una profumazione buonissima , si applica facilmente sui capelli, io ho i capelli molto secchi e subito dopo la prima applicazione noto già la lucentezza e la morbidezza dei miei capelli .
Punti di debolezza: È caro come del resto tutti i prodotti di questa linea .
beingov…

Un buon shampoo!

data: 30 01 2019, 11:04
Punti di forza: I capelli diventano subito molto morbidi e setosi già dopo il primo utilizzo, ben districati e corposi. Anche la profumazione, è davvero molto gradevole!
Punti di debolezza: Come per la maschera della stessa linea, anche qui il prezzo è un po' eccessivo, ma assolutamente giustificato dall'ottimo brand qual è Revlon.
Sosypi

Bagno Nutri-Idratante capelli

data: 25 01 2019, 15:29
Punti di forza: Ottimo prodotto,consistenza delicata , i capelli risultano visibilmente puliti e lucenti, facilmente districabili, morbidi e dalla consistenza corposa.Efficace e delicatamente profumato,non aggredisce il cuoio capelluto,rispettando il normale equilibrio.
Punti di debolezza: Un po caro ma vale
alice76

data: 24 01 2019, 09:47
Punti di forza: rende il capello liscio,setoso e corposo, nutre il capello disidratato e trattato, ideale anche per chi usa la piastra di frequente
Punti di debolezza: pack,profumo poco intenso
Mariell…

Ottimo prodotto per capelli secchi

data: 23 01 2019, 17:55
Punti di forza: Sicuramente la profumazione e la consistenza, inoltre districa benissimo i capelli lasciandoli setosi.
Punti di debolezza: Non adatto a chi ha i capelli grassi.
arezius

Idratazione istantanea

data: 23 01 2019, 17:01
Punti di forza: Avendo i capelli molto rovinati questo shampoo dopo la prima lascia i capelli molto idratati.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò eccessivo ma sappiamo che per avere un ottimo risultato bisogna investire un pò di più
blonde82

Fantastico

data: 23 01 2019, 11:37
Punti di forza: I punti di fornza di questo prodotto sono la texture cremosa e delicata, la sua straordinaria forza idratante che lascia i capelli morbidi e perfettamente idratati. Perfetto per i capelli secchi per avere una giusta dose di idratazione.
DaliPier

Non male

data: 23 01 2019, 11:19
Punti di forza: Ottima la profumazione. Buona la consistenza e si stende molto bene sui capelli bagnati. é molto buono per chi ha i capelli secchi, li nutre abbastanza bene e toglie il crespo.
Punti di debolezza: Packaging poco carino, prezzo altino. Non mi ha dato la sensazione di pulito profondo dopo averlo utilizzato.
stefy.d…

Buono ma non per me

data: 22 01 2019, 17:33
Punti di forza: Ideale per chi ha i capelli secchi (io purtroppo ho la cute grassa) perchè li idrata molto. Ottima profumazione (lascia i capelli profumati per giorni)
Punti di debolezza: Il prezzo e lascia la sensazione di non pulire la cute in profondità
sparkle…

L'unica pecca è il prezzo alto

data: 22 01 2019, 00:11
Punti di forza: Shampoo davvero ideale. Buon profumo, ottima consistenza, molto facile da stendere e lavorare su i capelli bagnati. Non produce molta schiuma e si sciacqua facilmente. Capelli risultano detersi alla perfezione e grazie a questo shampoo la loro freschezza dura più a lungo.
Punti di debolezza: A dire il vero unico punto di debolezza da me trovato è il prezzo un tantino alto a mio avviso.
claudia…

Ideale per capelli secchi

data: 21 01 2019, 22:45
Punti di forza: Buona profumazione, Ottimo prodotto per i capelli secchi. I capelli risultano puliti e idratati.
Punti di debolezza: Dopo qualche utilizzo i capelli tendono a diventare più grassi, devono essere lavati più frequentemente.
Sarahja…

Ottima qualità ma troppo costoso

data: 21 01 2019, 18:52
Punti di forza: Ottima la qualità del prodotto, l'intera linea è davvero Top. Shampoo molto delicato , non fa tantissima schiuma a differenza di altri prodotti.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo, non alla portata di tutti. La profumazione troppo delicata. Non credo che sia adatto a capelli grassi.
J658

Efficace idratazione

data: 21 01 2019, 18:23
Punti di forza: è un prodotto che idrata efficacemente il capello nutrendolo in profondità, utilissimo per chi come me ha i capelli secchi e disidratati, soprattutto alle punte. Delicato e quasi per nulla schiumogeno.
Punti di debolezza: Texture piuttosto densa ma gradevole, meglio diluirlo leggermente. Prezzo leggermente sopra la media. Al momento ho provato il formato viaggio, posso esprimere impressioni relative a soli due lavaggi ma continuerò ad utilizzarlo per apprezzarne al meglio i risultati nel tempo.
Yra85

Shampoo abbastanza valido

data: 21 01 2019, 17:13
Punti di forza: Prodotto abbastanza valido,lascia i capelli i capelli belli leggeri e setosi.profumazione molto gradevole che però non dura molto.
Punti di debolezza: Non lo si può utilizzare sempre in quanto a lungo andare i capelli risultano appesantiti.prezzo troppo alto
naty

Ottimo sui capelli molto secchi e rovinati

data: 21 01 2019, 15:07
Punti di forza: Consistenza cremosa e profumazione intensa già dalle prime applicazioni i capelli risultano nutriti in profondità e profumati a lungo
samanta…

Fa quello che promette

data: 21 01 2019, 14:59
Punti di forza: Idrata e ammorbidisce il capello rendendolo molto leggero e di conseguenza voluminoso.
ffarsoni

idratazione il punto di forza

data: 21 01 2019, 14:25
Punti di forza: è un prodotto molto efficace e idrata moltissimo i capelli. io ho i capelli secchi e sono rimasta molto soddisfatta
Punti di debolezza: prezzo un po' troppo alto. da usara in abbinamento al balsamo
Occhidi…

Non è adatto a me

data: 21 01 2019, 13:22
Punti di forza: Shampoo dalla gradevole profumazione, e con un ottimo potere lavante, fin troppo.
Punti di debolezza: Consigliato a chi ha i capelli secchi, ed io, avendoli secchi e ricci credevo di trovare il prodotto della vita. Non è stato così. Lava bene, ma secca moltissimo, sia la cute sia le punte. Dopo averlo utilizzato ho impiegato un bel po' di tempo per far riprendere i miei capelli, erano diventati stopposi e prive di lucentezza. In linea generale, non è un prodotto che consiglio.
Ssunshi…

Un po troppo caro

data: 21 01 2019, 12:42
Punti di forza: Profumo pazzesco, sfido a trovarne uno cosi buono! I primi giorni di utilizzo ho notato che i capelli erano piu belli e lucenti, idratati e nutriti. Pero poi ho notato che si è ingrassata un po la cute
Punti di debolezza: Prezzo!
sofia

Shampoo per capelli secchi.

data: 21 01 2019, 12:37
Punti di forza: Buona profumazio e e texture facile da usare. Basta poco prodotto per lavaggio, non fa tanta schiuma e non risulta aggressivo sulla cute. Facile da risciacquare. Dona un bell’effetto volume subito dopo il lavaggio e per diverse ore successive.
Punti di debolezza: Non ho notato un effetto sostanzialmente positivo sui miei capelli, nemmeno in combo con la maschera. I capelli risultano anzi leggermente più secchi (rispetto ai prodotti che uso di solito). I capelli risultano poco puliti dopo solo un giorno.
Luisa_m…

Buon prodotto.

data: 21 01 2019, 12:35
Punti di forza: Si applica facilmente senza fare eccessiva schiuma. Profumazione gradevole. Non appesantisce i capelli, lasciandoli morbidi e leggeri.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo!
Paolabe…

Prodotto interessante

data: 17 01 2019, 13:16
Punti di forza: I capelli risultano puliti e non appesantiti, la profumazione è gradevole, il prodotto non fa molta schiuma e non risulta aggressivo.
Punti di debolezza: Il prezzo secondo me è un pò alto, ho notato che a lunga andare il prodotto su di me ha reso i capelli un pò grassi.
Ilaria0…

Abbastanza buono

data: 17 01 2019, 12:32
Punti di forza: Trovo che il prodotto sia abbastanza buono. Ho provato questo shampoo perché i miei capelli apparivano abbastanza spenti e un pochino secchi soprattutto sulle punte. Posso dire che mi ja aiutato parecchio, in quanto i miei capelli sono apparsi meno secchi e più lucenti
Punti di debolezza: Forse un po la consistenza, è un po troppo densa, e quindi per applicarlo sui capelli ho aggiunto un po di prodotto in più o bisogna aggiungere un pochino d'acqua
danavan…

Capelli idratati ma attenzione al rebound

data: 16 01 2019, 18:41
Punti di forza: Shampoo che si lavora con facilità sulla cute, e idrata senza appesantire. Ha un buon potere lavante. Consigliato anche a chi ha una cute grassa ma necessita di idratazione sulla cute per evitare dermatiti e alternare il prodotto ad una routine più aggressiva. Via libera invece per i capelli molto secchi.
Punti di debolezza: Prezzo davvero alto, il prodotto è ben formulato ed è efficace, ma abbasserei le cifre. Profumazione delicata ma leggermente saponata, preferisco gli odori fruttati o maggiormente naturali. L'efficacia nel tempo non è altissima, lo alternerei ad altri prodotti, soprattutto per chi ha i capelli grassi, per evitare il rebound. E credo che sia necessaria anche una buona maschera per completare l'efficacia dello shampoo. Insomma, da solo ha qualche pecca.
Luny

Davvero un ottimo prodotto

data: 16 01 2019, 10:55
Punti di forza: Questo shampoo deterge davvero benissimo i capelli, è molto nutriente infatti non va a seccare la cute del capello. Inoltre ha un profumazione davvero buonissima che persiste per giorni sui capelli.
Punti di debolezza: La consistenza è un pochino densa per cui lo allungo con un pochino d'acqua.
luciado…

Capelli morbidissimi

data: 15 01 2019, 23:21
Punti di forza: I capelli appaiono visibilmente più nutriti e più morbidi. Mi piace il fatto che non fa molta schiuma, non è quindi un prodotto aggressivo per i capelli.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
rossell…

Soddisfatta !

data: 15 01 2019, 09:49
Punti di forza: Sicuramente la prfoumazione ed ottima ed aiuta i capelli ad essere più luminosi e morbidi, ma l’efficacia non è persistente nel tempo
Punti di debolezza: Efficaci anon persistente nel tempo e la confezione contiene poco prodotto, non è calibrato al suo prezzo
makeup1…

Hydro Nutritive Shampoo

data: 15 01 2019, 08:20
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e devo dire che mi sono trovata molto soddisfatta anche perché la piega è stata ben fatta e questo accade sempre quando i prodotti sono di ottima qualità. Dopo aver asciugato i capelli ho visto i miei capelli più setosi e nutrienti, lo consigliarò a tutte le mie amiche
Lucia…

Trattamento straordinario!!

data: 14 01 2019, 17:49
Punti di forza: Questo shampoo ha una texture cremosa che forma una morbida e profumata schiuma che deterge e idrata a fondo il cuoio capelluto, rendendo i capelli morbidi, setosi e splendendi. Per una riuscita ottimale del trattamento si consiglia di utilizzare in combinazione con la maschera della stessa linea! Trattamento approvato al 100% !
Mari

Buona ma non ottimo

data: 14 01 2019, 17:29
Punti di forza: Facile da applicare, ottimo profumo e bella consistenza
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto e la morbidezza e idratazione donati svaniscono presto purtroppo
Peppapig

Capelli Sani

data: 14 01 2019, 15:44
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi al tatto , puliti e luminosi
Punti di debolezza: Va abbinato con il dopo shampoo della stessa linea per avere la sua totale efficacia
fealfra

data: 14 01 2019, 13:02
Punti di forza: ottimo prodotto per chi come me ha capelli sfibrati e un po secchi. La confezione mi piace molto
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto per uno shampoo
Annie

Ottimo in combo

data: 12 01 2019, 17:42
Punti di forza: Questo prodotto ha una consistenza semiliquida e si applica con facilità. Ha una profumazione davvero gradevole. Non crea tantissima schiuma. Il pack mi piace molto.
Punti di debolezza: Da solo non mi piace tanto. Lo preferisco in combo con la maschera
Simona…

Idratazione e lucentezza al top

data: 12 01 2019, 09:41
Punti di forza: Uno shampoo dal profumo intenso e dalla texture morbida, ne basta pochissimo per avvolgere i capelli con una schiuma profumatissima. Lo shampoo fa il suo dovere deterge e idrata, capelli setosi e morbidi al tatto.
angela_…

Uno shampoo discreto

data: 12 01 2019, 09:29
Punti di forza: Buon prodotto per chi ha i capelli sfibrati. Li districa e li rende morbidi e lucidi, inoltre ha un buonissimo profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto.
gabrinat

Un nuovo shampoo che entrerà a far parte della mia beauty routin

data: 11 01 2019, 22:15
Punti di forza: Una texture cremosa e profumata che districa bene i miei capelli secchi e li mantiene puliti per giorni
Punti di debolezza: Mi sembra un po' caro ma immagino che valga la pena usarlo
cavigli…

profumo incredibile

data: 11 01 2019, 15:15
Punti di forza: il suo punto di forse è di sicuro l'intensa e ottima profumazione. I capelli risultano inoltre idratati e nutriti dalla prima applicazione. Al tatto i capelli sono morbidi e lucenti. Prodotto consigliato
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo non è alla portata di tutti.
Lorenza…

Lo ricomprerei

data: 11 01 2019, 11:46
Punti di forza: Idrata i capelli secchi senza appesantirli, lasciandoli morbidi e lucidi. Lo consiglio
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' alto ma cmq si tratta di una confezione grande e di un prodotto professionale
Celeste…

Profumazione intensa

data: 10 01 2019, 21:26
Punti di forza: Il punto di forza del prodotto è sicuramente l’intensa profumazione. Lo shampoo si risciacqua con facilità e idrata a fondo i capelli! Consigliato
Punti di debolezza: Packaging molto semplice
Maria.I…

Non è perfetto

data: 10 01 2019, 20:14
Punti di forza: Buona profumazione e i capelli rimangono più lucidi del solito, anche se non sono molto morbidi
Punti di debolezza: Purtroppo non ammorbidisce molto
mypowde…

MOLTO BUONO

data: 10 01 2019, 18:14
Punti di forza: è uno shampoo che rispetta le promesse, idrata a fondo i capelli già alla prima applicazione, lasciandoli morbidi e ben districati. Mi è piaciuto
Punti di debolezza: Prezzo un po' troppo eccessivo
Ale76

Profumatissimo

data: 10 01 2019, 18:05
Punti di forza: Idratante davvero, penetra nel capello e lo rende da subito setoso e ben idratato. I capelli sono già districati prima del trattamento finale.
Punti di debolezza: per ora nessuno
naomi

Shampoo di qualità

data: 10 01 2019, 16:50
Punti di forza: Ottimo prodotto per i capelli secchi e sfribati,rende i capelli morbidi e luminosi e svolge un'azione idratante che con i suoi minerali riparano il capello danneggiato
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
Federic…

Nutriente

data: 10 01 2019, 12:41
Punti di forza: Il trattamento è molto semplice da utilizzare per avere in pochissimo tempo capelli sani, morbidi e ben profumati. I suoi principi attivi svolgono un'azione remineralizzante ed idratante, nutrendo e riparando i capelli.
Punti di debolezza: L'unica debolezza è il prezzo poiché non è alla portata di tutti
CBIT

Capelli morbidi e idratati ma non a lungo

data: 10 01 2019, 11:18
Punti di forza: Ho potuto provare la minisize tramite MyBeautyAdvisor, il profumo del prodotto é buonissimo e appena lavati e asciugati i capelli risultano più morbidi ma purtroppo tutto ciò non dura a lungo.
Punti di debolezza: È un prodotto che contiene siliconi, l’ho provato perché ero stata selezionata ma non comprerei mai un prodotto che li contenga. Al giorno d’oggi anche gli shampoo del supermercato non hanno siliconi al suo interno, non capisco la scelta di inserirli.
roberta…

Shampoo davvero profumato

data: 09 01 2019, 22:04
Punti di forza: La profumazione è eccezionale I capelli risultano molto idratanti. Si sciacqua con facilità senza troppi risciacqui.lo consiglio a chi vuole uno shampoo fortemente idratante e con una profumazione molto marcata
Punti di debolezza: Per il. Momento nessuno
Beautyr…

Mi è piaciuto

data: 09 01 2019, 17:21
Punti di forza: Idratazione penetrante già dopo il primo utilizzo, molto delicato e rende davvero i capelli molto luminosi.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po’ eccessivo.
chiaraj…

Prodotto nella media

data: 09 01 2019, 16:03
Punti di forza: I capelli appena lavati e asciugati risultano morbidi
Punti di debolezza: L’effetto idratante dura pochissimo
bijoux

Un prodotto Top

data: 09 01 2019, 14:53
Punti di forza: Grazie ai suoi principi attivi, svolge un'azione idratante, nutrendo e riparando i capelli danneggiati. Il profumo è molto delicato.Un prodotto eccezionale che garantisce risultati immediati.
mariari…

data: 07 01 2019, 12:35
Punti di forza: Funziona bene quanto la maschera, profumazione ottima, idrata e nutre il capello senza appesantirlo
Punti di debolezza: Il prezzo, packaging troppo semplice
Ramyebr…

capelli nutriti e luminosi

data: 07 01 2019, 12:15
Punti di forza: questo prodotto è ottimo per i capelli secchi e sfibrati, facile da utilizzare e si risciacqua in un attimo. Il profumo è delicato per nulla fastidioso. Rende i capelli morbidi al tatto, leggeri e luminosi come rinati. Sono più facili da pettinare e da mettere in piega. Il risultato dura per parecchi giorni .
Punti di debolezza: il costo eccessivo, non adatto a tutte le tasche purtroppo.
Lulù89

OTTIMO TRAVEL Size

data: 07 01 2019, 11:23
Punti di forza: Sono stata selezionata per provare gratuitamente questo prodotto, molto pratico da trasportare in valigia ed usare in qualsiasi posto io mi trovi. Prodotto molto fluido, profumato e facile da spalmare come shampoo, risultati splendenti immediatamente
Punti di debolezza: nessuno. prenderò il formato più grande
danam

data: 06 01 2019, 23:39
Punti di forza: Uno shampoo che lava bene e lascia i capelli morbidi e vellutati senza appesantirli. Non irrita il cuoio capelluto ed ha un buonissimo profumo.
Punti di debolezza: il prezzo
Eliomag…

Profumo, dolcezza e bellezza

data: 06 01 2019, 19:03
Punti di forza: Ottimo, davvero un buon prodotto. Morbido e delicato, non danneggia e non rovina i capelli. Non li secca, al contrario li nutre li protegge e li coccola. Una dolcezza per i capelli, che diventano setosi e soffici.
girlpink

buon shampoo

data: 06 01 2019, 16:18
Punti di forza: Ha una texture cremosa e non fa molta schiuma, ha una buona azione pulente e si risciacqua con facilità
Punti di debolezza: il suo profumo non mi fa impazzire
mateias

Shampoo capelli secchi

data: 04 01 2019, 17:04
Punti di forza: Shampoo per capelli secchi come i miei ma dopo averlo utilizzato mi è comparsa tanta forfora quindi direi che per me è bocciato
stefy193

ABBASTANZA BUONO

data: 04 01 2019, 12:21
Punti di forza: lava abbastanza bene cute e capelli
Punti di debolezza: da solo il risultato non è sufficiente, bisogna necessariamente utilizzare un balsamo o una maschera
frafalc…

Da utilizzare con la Maschera della stessa linea

data: 03 01 2019, 12:56
Punti di forza: Il prodotto é davvero ottimo, i capelli sono molto più morbidi, setosi, adatto al 100% per curare la secchezza dei miei capelli.
Punti di debolezza: Un po‘ caro, meno della maschera della stessa linea. Prodotto ottimo ma va utilizzato in combo con la machera per una resa del 100%.
Fashion…

data: 02 01 2019, 19:15
Punti di forza: Abbinato alla maschera della stessa linea i risultato è pazzesco, lascia i capelli morbidi e profumati, l'unica pecca è ce a morbidezza non rimane a l.ungo.
Punti di debolezza: Trovo che il prodotto sia molto costoso.
Viviana…

Idratazione efficace

data: 02 01 2019, 15:57
Punti di forza: E' uno shampoo idratante molto efficace. I miei capelli molto secchi e sfibrati hanno bisogno di un'idratazione profonda e persistente. Questo prodotto ha le caratteristiche che stavo cercando perchè è in grado di soddisfare le miei esigenze. I capelli dopo il lavaggio risultano più morbidi e luminosi ed i ricci definiti.
Marty80

Da provare...

data: 02 01 2019, 13:50
Punti di forza: Sono sempre attenta ai prodotti che utilizzo per i miei capelli e posso dire questo shampoo è davvero buono, per consistenza, per efficacia e per profumazione, quindi nel complesso lo trovo un buon prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo.....
Chiara8…

Molto Hydro

data: 02 01 2019, 09:39
Punti di forza: Shampoo dalla texture giallina cremosa che avvolge i capelli in una schiuma profumata e li lascia immediatamente morbidi e idratati
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Manuela…

Mi piace molto

data: 31 12 2018, 18:20
Punti di forza: Lo shampoo mi piace molto,lo trovo ottimo per chi come me ha i capelli colorati,e quindi secchi e assottigliati dalle colorazioni.Questo shampoo me li ha reso molto morbidi,in combo con la maschera della stessa linea mi ha dato un ottimo risultato: capelli morbidi e ben nutriti.
Punti di debolezza: Il prezzo un tantino alto.
Elisabe…

data: 31 12 2018, 15:08
Punti di forza: Lava i capelli senza aggredirli ed è estremamente ristrutturante
Punti di debolezza: Il prezzo un sembra essere un tantino alto.
Michela…

data: 29 12 2018, 21:33
Punti di forza: Amo questo marchio perché non mi delude mai.Sono stata scelta come tester e devo ammettere che questo shampoo nutre e idrata i capelli donandogli vitalità e lucentezza.Ottima la profumazione.
Punti di debolezza: Nessuno.Forse il prezzo un po' altino
Gilocca…

Capelli rinforzati morbidi e lucenti

data: 29 12 2018, 14:25
Punti di forza: Lascia i capelli davvero morbidi idratati voluminosi lucenti e puliti nel tempo
Punti di debolezza: Difficile da spalmare sui capelli per la consistenza ,non ha un profumo eccessivo.
jessy88…

una fantastica scoperta!

data: 28 12 2018, 19:01
Punti di forza: appena ho aperto il prodotto ho subito sentito il profumo che è veramente fantastico , avvolgente . applicando il prodotto sui capelli li ha resi morbidi ma quello che mi è piaciuto molto è dopo il risciacquo non ho avuto la sensazione di secchezza della cute , ed è un grande punto a favore
Punti di debolezza: un punto a sfavore è il prezzo , è molto alto per chi a casa vorrebbe acquistarlo , va bene che lo usano gli hair stylist e ci sta il prezzo magari per chi ci lavora , ma per noi "gente normale" è un pò esagerato
crikkia…

Consigliato!

data: 27 12 2018, 16:57
Punti di forza: Rende i capelli morbidi,fluenti e molto idratati, consigliato per chi ha capelli secchi e poco nutriti!
Punti di debolezza: Leggermente caro
lisa_gr…

Consiglio

data: 27 12 2018, 15:23
Punti di forza: Consiglio questo shampoo a chi ha i capelli secchi in quanto dona lucidità e idratazione già alla prima applicazione
Punti di debolezza: Il prezzo è nella media
mafalda

shampoo nutriente per capelli secchi

data: 27 12 2018, 15:19
Punti di forza: La cura dei capelli è sempre stata una mia priorità, poichè ho sempre avuto i capelli molto lunghi.Penso sia un ottimo shampoo,nutriente e adatto per capelli trattati.
Punti di debolezza: E' buono ma non ottimo, rispetto ai concorrenti.
Debpass…

Ottimo shampoo per capelli secchi

data: 27 12 2018, 13:01
Punti di forza: Utilizzo questo shampoo da diversi giorni e sono rimasta davvero soddisfatta. Fin dal primo lavaggio si nota l’effetto idratante e nutriente. La profumazione é buonissima e dura a lungo. Basta una piccola quantità di prodotto per avere un buon lavaggio. Rendere il prodotto eccellente è anche il fatto che è privo di parabeni e quindi molto delicato sui capelli.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo un pò altino però devo dire che per l'efficacia sui capelli danneggiati, come i miei, è garantita.
Fabiana

data: 27 12 2018, 10:15
Punti di forza: Nutre davvero in profondità. Lascia i capelli morbidi setosi e profumati. Non appesantisce il capello
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto a suo sfavore
Theblon…

Shampoo idratante e nutriente

data: 24 12 2018, 09:19
Punti di forza: I miei capelli hanno sempre bisogno di un boost di idratazione e questo shampoo in associazione alla maschera della stessa linea fa proprio al caso mio. Idrata i capelli senza appesantirli e li lascia morbidi e lucenti. Lo ricomprerò di sicuro.
Alysha

Molto buono !

data: 24 12 2018, 00:57
Punti di forza: Io ho i capelli grassi e faccio fatica a trovare un shampoo che possa durarmi un po’ .. questo shampoo,oltre a nutrire e a rendere i capelli morbidi e setosi sin da subito, asciuga maggior parte del sebo e questo mi ha permesso di avere i capelli intatti e puliti anche dopo 2 giorni !!
Punti di debolezza: L’unica pecca è il profumo .. la profumazione è molto delicata e risulta quasi assente sui capelli .. per il resto, lo adoro !
ToniaR

Hydro Shampoo

data: 24 12 2018, 00:09
Punti di forza: Ottima la Profumazione. Idrata il capello e lo rende morbido. Ottimo soprattutto per capelli secchi o trattati.
Punti di debolezza: Costo eccessivo.
tiziana…

Ottimo, non c'è che dire!

data: 23 12 2018, 23:12
Punti di forza: Profumo delicato. Idratante ma non grasso, non appesantisce i capelli, li lascia morbidi e setosi. Ottima texture, l'effetto si vede, eccome.
Punti di debolezza: Costa un po' ma vale.
valenti…

Non mi ha aiutata

data: 23 12 2018, 18:30
Punti di forza: Packaging Travel Size comodo da usare.
Punti di debolezza: Texture molto liquida, non riesce a penetrare nei capelli perché scivola Non idrata i capelli
giada

Non Male!

data: 21 12 2018, 10:52
Punti di forza: Shampoo idratante , per chi ha i capelli secchi è consigliatissimo. Dona luce e morbidezza al capello.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto.
silvan96

Fa quello che dice ma fino a quando lo usi

data: 15 10 2018, 16:04
Punti di forza: è un prodotto che idrata, dona morbidezza e lucentezza.
Punti di debolezza: è un prodotto che crea dipendenza, nel senso che fa quello che promette fin quando lo usi, dopo un paio di shampoo con altra tipologia il beneficio scompare. comunque secondo il mio punto di vista è un prodotto sopravvalutato e molto limitato. ci sono di migliori. parere di un professionista
thewondy

data: 18 07 2018, 18:06
Punti di forza: Idrata e nutre i capelli, perfetto in combinazione con lo shampoo
Punti di debolezza: A parità di altri prodotti con la stessa efficacia, unico punto di debolezza il prezzo
alcaosm…

davvero buono!

data: 12 07 2018, 11:37
Punti di forza: è uno shampoo molto idratante, alla prima applicazioni mi era sembrato quasi troppo corposo e temevo che mi avrebbe appesantito i capelli. Invece con il risciacuo mi sono trovata dei capelli morbidi e leggeri
Punti di debolezza: il prezzo
mary123

Non molto soddisfatta

data: 25 06 2018, 01:53
Punti di forza: Lava a fondo e lascia un senso di pulito anche dopo la prima passata di shampoo.
Punti di debolezza: Per i miei capelli molto secchi da solo non mi idrata i capelli, per questo deve essere necessariamente associato alla maschera.
eri

HYDRO NUTRITIVE BAGNO NUTRI-IDRATANTE

data: 25 06 2018, 00:29
Punti di forza: Ho provato questo shampoo e devo dire che ne sono rimasta entusiasta!! Ha una profanazione ottima che non da'fastidio perche'non e'eccessiva ma allo stesso tempo lascia i capelli profumati di fresco e pulito!! I capelli al tatto risultano più morbidi e resistenti!! In associazione alla maschera d la stessa linea si fa un ottima combinazione che idrata il capello in profondità.
chiara_…

Buono ma non fantastico

data: 24 06 2018, 11:58
Punti di forza: Profumazione e consistenza buona, risultato discreto.
Punti di debolezza: il prezzo non è competitivo rispetto ai risultati di alcuni prodotti commerciali molto più accessibile. Il prodotto non è facilmente reperibile.
Marci78

Idratazione profonda

data: 23 06 2018, 22:23
Punti di forza: È uno prodotto molto idratante.
Punti di debolezza: Per chi non ha problemi di idratazione del capello non dovrebbe usarlo perchè appesantisce.
Irenzi

bagno di idratazione per i capelli

data: 22 06 2018, 18:29
Punti di forza: idrata efficacemente i capelli donando uno splendore e una texture ottima che li rende facilmente pettinabili. Adatto per chi ha i capelli crespi per la sua azione anche disciplinante.
Punti di debolezza: prezzo eccessivo
gracev1…

Un pieno di idratazione!

data: 22 06 2018, 18:00
Punti di forza: I miei capelli sono di natura molto secchi nelle lunghezze e grazie a questo prodotto ho provato una sensazione di idratazione istantanea. Profumo molto gradevole e packaging pratico e discreto.
Punti di debolezza: Prodotto scarsamente descritto sulla confezione.
ValeBry

Il mio shampoo idelae

data: 22 06 2018, 15:18
Punti di forza: Ottimo per chi in estate, andando spesso al mare, tende ad avere capelli secchi come me. Idrata il capello in profondità, non rende i capelli crespi e li lascia morbidi
Punti di debolezza: Prezzo forse troppo esagerato per uno shampoo da usare frequentemente
MaryRose

L'ideale per i capelli secchi

data: 22 06 2018, 15:03
Punti di forza: Riesce a non far sembrare secco il capello, lo idrata molto ed abbianato con la sua maschera ha un effetto top!
Punti di debolezza: Forse il prezzo altino che non tutti si possono permettere per uno shampoo ad uso quotidiano
alessan…

Shampoo idratante nutriente

data: 22 06 2018, 13:21
Punti di forza: Idrata e nutre istantaneamente. I capelli sono visibilmente più idratati e nutriti dopo la prima applicazione, la profumazione é buonissima e dura a lungo. Basta una piccola quantità di prodotto per avere un buon lavaggio.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ altino. Per il resto non ne ho trovati!
ADELE

Molto valido.

data: 22 06 2018, 12:56
Punti di forza: Ho notato l'idratazione dei capelli fin dal primo lavaggio, profumo molto fresco e durata prolungata nel tempo, anche a livello di pulito.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza seppur minimo è l'applicazione un po' scomoda del prodotto
Maria…

Soddisfatta

data: 21 06 2018, 23:25
Punti di forza: Dopo il primo lavaggio ho notato l’effetto idratante sui miei capelli;ultimamente sono molto secchi a causa dell’acqua calcarea e lo shampoo ha aiutato molto! Ha anche una profumazione fantastica
Punti di debolezza: Sinceramente non ne ho notati
giusina…

ottimo prodotto

data: 21 06 2018, 17:09
Punti di forza: Utilizzo questo shampoo ormai da diversi giorni e devo dire di essere rimasta soddisfatta sin dal primo utilizzo. Lo shampoo lascia i capelli pulitissimi, profumati e soprattutto morbidi oltre che nutriti. Idrata molto bene la fibra del capello ed è molto delicato sulla cute. Il packaging è molto bello e pratico. Il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono, infatti benché il prodotto abbia un costo un po' elevato, questo è giustificato dal risultato che il prodotto dà e dal fatto che comunque basta utilizzare davvero poco prodotto. L'ideale è utilizzarlo insieme alla relativa maschera per capelli per amplificarne il risultato e l'efficacia. Infine a rendere il prodotto eccellente è anche il fatto che è privo di parabeni e quindi molto delicato sui capelli
giulia.…

Eksperience hydro nutritive

data: 21 06 2018, 15:10
Punti di forza: È un prodotto facile da applicare e ha un profumo gradevole. Mi sono trovata veramente bene con questo prodotto. Io ho capelli lunghi e grassi questo shampoo in combo con maschera è stato un esperienza ideale per la mia chioma.
Punti di debolezza: Non ho nessun tipo di segnalazione da fare
blondie…

Buono shampoo per capelli secchi

data: 21 06 2018, 11:36
Punti di forza: Fin dal primo lavaggio si nota l’effetto idratante e nutriente di questo shampoo dal profumo davvero gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto rispetto ad altri con la quale si ottiene un risultato molto simile.
Mymyfra

Ottimo prodotto per capelli molto secchi

data: 21 06 2018, 11:12
Punti di forza: È un prodotto facile da applicare e ha un profumo gradevole ( niente di eccezionale o di diverso dai soliti shampoo ). Il risultato si nota subito sui capelli che appaiono nutriti e più voluminosi.
Punti di debolezza: il prezzo secondo me anche se si tratta di un prodotto professionale è esagerato anche perché non ha nemmeno un buon inci e per quanto riguarda il risultato per chi ha i capelli sottili si ingrassano e appiattiscono più facilmente.
andulina

Mi è piaciuto molto, deterge con cura i capelli secchi.

data: 20 06 2018, 22:36
Punti di forza: La texture, il profumo e l’efficacia. Rende i capelli morbidi. Li nutre. Mi è piaciuto molto.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, forse il prezzo per un detergente è un po’ alto.
madda.f…

shampoo nutriente

data: 20 06 2018, 20:52
Punti di forza: insieme alla maschera lascia veramente morbidi i capelli, nutrendoli fino al lavaggio successivo.
Punti di debolezza: prezzo e il formato travel con 3 lavaggi per chi ha tanti capelli come me finisce subito. di certo è comodo da portare via
svetty

idratante e nutriente

data: 20 06 2018, 18:49
Punti di forza: la texture è leggera, fa poca schiuma, ma pulisce bene e lascia i capelli morbidi. in associazione con la maschera della stessa linea, lascia i capelli idratati , nutriti, morbidi e profumati
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo secondo me, e trovo sia un peccato perché i prodotti sono davvero ottimi e sarebbe bello che fossero accessibili ad un pubblico più vasto.
Melly

Shampoo nutriente dal risultato professione, tutto comodamente a

data: 20 06 2018, 18:18
Punti di forza: Perfetto per capelli aridi e sfibrati, aiuta a mantenerli idratati e lucenti. Dal primo utilizzo ho notato subito dei miglioramenti, i capelli sono visibilmente più sani e corposi. Texture ricca e dal profumo delicato, nutre senza appesantire le lunghezze o irritare la cute. Abbinata alla maschera della stessa linea da il massimo. Lo consiglio vivamente a chi, come me, è alla ricerca del prodotto perfetto per capelli secchi. Adatto anche a lavaggi frequenti.
Vanessi…

Una coccola per i capelli danneggiati

data: 20 06 2018, 16:32
Punti di forza: Ha un'ottima texture che permette di utilizzare poco prodotto per un'applicazione facile e completa. Il profumo è molto piacevole, lascia i capelli sorprendentemente soffici e puliti. L'ho utilizzato dopo una giornata al mare e devo dire che si è rivelato un vero toccasana per reidratare i capelli.
Punti di debolezza: A svaforirlo è forse il prezzo un po' alto, ma devo dire che l'efficacia sui capelli danneggiati, come i miei, è garantita. Perciò, se si vuole provare qualcosa di diverso dai prodotti di routine, con questo prodotto non si rimane delusi.
Erica

Un ottimo prodotto

data: 20 06 2018, 16:25
Punti di forza: Ciao ragazze, finalmente vi do la mia opinione sul prodotto in questione. Io partirei dall'esterno, i pack sono veramente belli da vedere e cosa importantissima super comodi specialmente nella versione 'travel size'. Infatti non mi sono ancora informata di ciò, volevo sapere se c'era la travel size?! Comunque continuando con il mio parere vi dico che; sono degli ottimi prodotti, io ho avuto la foortuna di provarli tutti e quattro e mi sono trovata benissimo. Già dal primo shampoo si sentono i capelli non solo super puliti(cosa che a me capita quasi mai), di solito faccio lo shampoo ogni quattro giorni, e il quarto giorno di solito, i miei capelli sono pessimi, grassi e inodore. Invece, con questo shampoo anzi con questa linea i miei capelli erano completamente diversi. Puliti, profumati e cosa super importante morbidi e senza nodi :) considerando che io ho i capelli lunghissimi è veramente una soddisfazione trovare un prodotto del genere.
Punti di debolezza: In realtà non ho trovato punti di debolezza perchè sono rimasta contenta di quello che ho provato
emirava…

data: 20 06 2018, 12:06
Punti di forza: Una bellissima texture, facile da utilizzare sui capelli e buonissima profumazione. Utilissimo per i capelli danneggiati e secchi.
Punti di debolezza: Il prezzo, piuttosto altro per alcune persone come me.
Elenina…

Ottimo ottimo

data: 20 06 2018, 10:50
Punti di forza: Il shampoo insieme alla maschera sono stati davvero ottimi per i miei capelli, profumati e puliti
Punti di debolezza: Per quanto riguarda il shampoo nessun difetto peccato per il prezzo troppo alto per il mio portafoglio
camilla…

data: 20 06 2018, 09:03
Punti di forza: ho avuto modo di provare la travel size di questo shampoo grazie a myBeauty che mi ha scelta come tester. Inizio dicendo che i miei capelli erano molto rovinati, molte doppie punte, molto secchi e sfibrati. Ho usato entrambi i prodotti di questa linea (shampoo e balsamo) e alla fine del trattamento ho notato dei miglioramenti sulla morbidezza del capello. lo shampoo è leggero, non fa troppa schiuma e non è stato aggressivo sulla mia cute che è molto sensibile. purtroppo avendo tanti capelli ho usato tutta la confezione da 30ml per due soli lavaggi e non ho potuto vedere un miglioramento a lungo termine però ho notato che dopo i due lavaggi i miei capelli erano più morbidi e meno spenti.
Punti di debolezza: Se lo dovessi comprare il prezzo sarebbe un po' alto.
Mephist…

data: 19 06 2018, 18:51
Punti di forza: Profumazione gradevole, consistenza cremosa, fa una schiuma gradevole e corposa. Ho capelli lunghi e secchi, me li ha lasciati morbidi ma allo stesso tempo un pò crespi. Nel complesso buon prodotto
curlgir…

Shampoo discreto

data: 19 06 2018, 18:41
Punti di forza: Non ho trovato nulla di che, fa il suo discreto lavoro, lava e mantiene i capelli puliti per un pò di giorni
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto e il profumo non mi è piaciuto
totalbe…

data: 19 06 2018, 14:38
Punti di forza: Ho i capelli lunghi, tendenti al crespo, spessi e ribelli. Utilizzando questo shampoo (in abbinamento alla maschera della stessa linea) mi sono trovata molto bene, il risultato finale è davvero bello e professionale. Lo shampoo ha una profumazione molto piacevole e ricca, generalmente utilizzo lo spargishampoo e diluisco il prodotto con acqua per non appesantire la chioma. Per abitudine faccio sempre due passate, ho notato capelli puliti e profumati per diversi giorni. Mi è altresì piaciuto poiché è delicato, la mia cute sensibile infatti non ha risentito dell'utilizzo di questo prodotto
Punti di debolezza: prezzo leggermente alto
Maria…

data: 17 06 2018, 21:26
Punti di forza: A partire dalla profumazione molto gradevole,agisce nutrendo i capelli affondo. Già dal primo lavaggio si vede l'efficacia del prodotto
Nocemi

Shampoo nutri/idratante

data: 16 06 2018, 16:10
Punti di forza: Mi sono trovata veramente bene con questo prodotto. Io ho capelli lunghi,folti,crespi,tendenti al secco e questo shampoo in combo con maschera è stato un esperienza ideale per la mia chioma. Texture cremosa e densa,ne basta poco emulsionando con l’acqua produce una schiuma piena e consistente. Si risciacqua bene senza lasciare le lunghezze ne stoppose ne viscidose. Il profumo è splendido,floreale fresco e leggermente agrumanto,sa’di purezza. Il risultato è di capelli morbidi,curati e lucenti. Regge bene ogni piega e anche la riuscita della piastra è facilitata.
Punti di debolezza: Prezzo Caracciolo ma qualità eccellente.
agnese..

Eksperience "hydro nutritive"

data: 15 06 2018, 11:50
Punti di forza: Inanzi tutto grazie per avermi scelta come tester :) prodotto molto efficace per i capelli mossi/ricci come i miei. texture trasparente ed un profumo molto buono
Rossell…

data: 15 06 2018, 11:17
Punti di forza: Questo shampoo mi piace molto, nutre i capelli e ha una buonissima profumazione. Abbinato alla maschera è un ottimo alleato per chi ha i capelli secchi.
chiara_…

veramente un ottimo prodotto

data: 14 06 2018, 16:58
Punti di forza: ho avuto modo di provare questo shampoo. lo trovo davvero un ottimo prodotto perchè idrata il capello, lo nutre, lo deterge in profondità ed è ottimo per i capelli danneggiati. E' uno shampoo adatto per chi ha la cute sensibile. Consiglio di utilizzarlo ad ogni lavaggio per avere un risultato davvero ottimale. La confezione la trovo molto comoda sopratutto per l'applicazione. Mi piace tantissimo questo shampoo perchè non contiene parabeni. Il mio giudizio su questo shampoo è davvero OTTIMO!!!
Punti di debolezza: Non ho nessun tipo di segnalazione da fare perchè lo trovo un ottimo prodotto che consiglio a tutti.
Marygoth

Buono ma niente di entusiasmante.

data: 14 06 2018, 16:53
Punti di forza: Niente di che, forse bisognerebbe usarlo insieme alla maschera della stessa linea per un risultato evidente.
Punti di debolezza: Il prezzo! Non comprerei mai uno shampoo che mi sembra uno shampoo normale così caro.
Erika r

data: 14 06 2018, 16:45
Punti di forza: Grazie a my beauty ho avuto l'opportunità di testare questo shampoo. Ha un'efficace azione idratante, nutriente e ristrutturante sin dal primo utilizzo. I suoi effetti positivi si notano maggiormente nella fase di asciugatura e piega. Ottima la profumazione. Ridona ai capelli luminosità e morbidezza. Lo consiglio soprattutto a chi ha i capelli secchi, sarà molto utile in particolare con l'arrivo dell'estate, quando i lavaggi diventeranno più frequenti.
AsjaBel…

Ottimo Shampoo idratante

data: 14 06 2018, 15:32
Punti di forza: Nutre e deterge i capelli rendendoli più forti e leggeri senza danneggiare la cute. I risultati si vedono dal primo lavaggio! Per una maggior efficacia, utilizzatelo insieme all'apposita maschera!
Punti di debolezza: Distribuzione del prodotto e prezzo.
MeryMak…

Lo consiglio!

data: 14 06 2018, 13:30
Punti di forza: Mi fa piacere che avete cambiato l'apertura (l'erogatore) in questo modo il prodotto non va sprecato rispetto a quello precedente. Mi ha colpito tanto e mi piace tantissimo la profumazione! Ha un odore fruttato e fresco. Pulisce in profondità, dona idratazione ed è un ottimo shampoo sia da solo che abbinato alla maschera.
khala

data: 12 06 2018, 19:00
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo shampoo insieme alla maschera della stessa linea. L'ho trovato molto buono per i miei capelli secchi, anche se l'effetto non è molto duraturo nel tempo. La consistenza sui capelli e morbida. Con poca quantità di prodotto sono riuscita a lavare bene tutti i miei capelli (che sono molto lunghi). Consiglio l'utilizzo dello shampoo insieme alla maschera, per un risultato ancora più efficace.
ChiaraC…

Un prodotto perfetto per i miei capelli

data: 12 06 2018, 18:43
Punti di forza: Ottima l'efficacia e la mia esperienza con il prodotto è positiva. Texture perfetta, profumazione che mi è piaciuta molto. Presto sempre attenzione ai miei capelli e questa linea è davvero valida.
Barby83

data: 12 06 2018, 18:14
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi fin dal primo lavaggio,buiona la profumazione.
elidevo…

Shampo nutriente

data: 12 06 2018, 10:49
Punti di forza: Ottima la consistenza, già durante il lavaggio il capello lo senti morbido e soffice. Consigliato per chi ha i capelli secchi e un pò rovinati alle punte. Ridona compatezza e luminosità al capello. Lo consiglio!
valery8…

Hydro Nutritive Bagno Nutri-Idratante

data: 12 06 2018, 09:28
Punti di forza: E' uno shampoo idratante, che nutre, deterge in profondità e grazie ai principi attivi di origine vegetale ripara il capello danneggiato. Adatto anche per la cute sensibile, se utilizzato ad ogni lavaggio il risultato è ottimo. La confezione è comoda e facile da applicare. Altro punto a favore: è senza parabeni. Giudizio complessivo: più che positivo.
Punti di debolezza: Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho nessun punto negativo da segnalare.
Moky

Hydro Nutritive mi hai convinta!

data: 12 06 2018, 00:53
Punti di forza: Testato insieme alla maschera della stessa linea, questo shampoo mi ha piacevolmente stupita. Dona al capello struttura, idratazione e una luminosità che si percepiscono già dal primo lavaggio. Basta poco prodotto e il capello è già deterso, forse con qualche nodo di troppo, ovviamente consiglio di diluirlo prima di usarlo perchè è un prodotto senza siliconi e professionale ma molto concentrato.
Punti di debolezza: Non adatta alle cuti grasse a parer mio e se fosse possibile renderei più buona la profumazione, attualmente ha un sentore quasi chimico, inoltre abbasserei il prezzo.
frances…

Buono ma non fa per me

data: 11 06 2018, 23:49
Punti di forza: Questo shampoo rende i capelli morbidi e lucenti, li nutre e dà la sensazione di capelli veramente puliti, come appena usciti dal parrucchiere.
Punti di debolezza: Ho trovato la profumazione floreale nauseabonda e il prezzo è eccessivo.
alessia…

Veramente il migliore che ho provato fino ad adesso

data: 11 06 2018, 22:51
Punti di forza: Sono stata scelta per provare questo shampoo ed è veramente ottimo, ottima consistenza, rende i capelli morbidi già dal primo utilizzo e io ho i capelli in genere molto secchi e un po’ crespi! Lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: Un po’ difficile da trovare nei supermercati, anche il prezzo è un po’ alto
Ana…

data: 11 06 2018, 21:20
Punti di forza: Buono shampoo, profumazione molto gradevole, lava bene senza fare molta schiuma e lascia i capelli idratati per più giorni senza appesantire.
Punti di debolezza: Prezzo altino
marti96

shampoo professionale

data: 11 06 2018, 19:39
Punti di forza: ho avuto modo di testare personalmente questo prodotto, come punti forza c'è la resa finale, lascia i capelli lisci districandoli benissimo. non risulta troppo schiumoso. bellissima la confezione con il pratico dosatore
AnnaP

Non pienamente soddisfatta. Iniziate con un 30ml per appurare se

data: 11 06 2018, 18:44
Punti di forza: Ingredienti di alta qualità; Profumazione gradevolissima; I capelli non assumono un aspetto spento; Chioma complessivamente morbida. Potenzialmente buono.
Punti di debolezza: Con i miei capelli non ha interagito bene; Capelli meno districabili, Senza passare la piastra non ero soddisfatta del loro aspetto.
diamond…

Da provare

data: 11 06 2018, 16:37
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo shampoo ed è un toccasana per coloro che hanno i capelli secchi. Li districa bene e li rende super morbidi
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto
cori92

OTTIMO SHAMPOO

data: 11 06 2018, 16:16
Punti di forza: I punti di forza sono la texture molto confortevole,l’efficacia e l’affidabilitá,realizza quello che promette !
Punti di debolezza: Il costo è davvero alto per essere uno shampoo e soprattutto se si vuole acquistare anche la maschera della stessa linea
giorgia…

data: 11 06 2018, 12:30
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare il prodotto grazie a My beauty, lo shampoo risulta essere molto valido, mi ha reso i capelli molto morbidi, ben districati e luminosi. Lo ricomprerei volentieri .
Punti di debolezza: Il prodotto fa poca schiuma e non ha una profumazione del tutto gradevole.
Fiorenza

data: 11 06 2018, 11:04
Punti di forza: Formula non estremamente densa che permette di risciacquare per bene i capelli. Nutre i capelli, li rendi morbidi e luminosi lasciando una buona profumazione
Punti di debolezza: prezzo
imperfe…

Shampoo valido

data: 11 06 2018, 10:58
Punti di forza: I punti di forza sono la texture, il profumo e la detersione. L'inci valido, con ingredienti marini idratanti! Ottimo per non essere certificato biologico. Usato in combo con la maschera della stessa linee è un valido alleato per capelli più sani, morbidi e lucenti.
Punti di debolezza: Mi è piaciuto ma non mi ha lasciato sulla cute quella sensazione di fresco-pulito che adoro in estate, quindi forse lo consiglio più per l'inverno. Prezzo un pò altino per essere uno shampoo.
Siannal…

Shampoo nutriente ma poco idratante

data: 11 06 2018, 00:59
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo shampoo e per il mio capello, tinto e stressato, devo dire che mi ha soddisfatta abbastanza anche se non del tutto. Ha una buona texture, morbida e che fa poca schiuma. avvolge bene il capello e lo deterge con delicatezza ma ho notato che sui capelli lunghi, dopo il secondo lavaggio, tende a creare molti nodi e io non ho capelli crespi o ricci. Effettivamente il capello risulta più corposo, lucido e strutturato ma la questione nodi non è da sottovalutare come a parer mio la profumazione che non è il massimo.
Punti di debolezza: Come per la crema della stessa linea vanno rivisti il prezzo (al ribasso) e la profumazione. Diluire assolutamente il prodotto perchè se usato puro tende ad ungere la cute anche quella più neutra e senza particolari problemi. Personalmente ho notato un capello più corposo ma poco idratato.
Frances…

Prodotto se

data: 08 06 2018, 23:26
Punti di forza: Il prodotto mi è stato gentilmente inviato da myBeauty. Ne ho apprezzato la profumazione e l'azione "setosizzante" sui capelli durante il risciacquo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato.
maria…

shampoo

data: 08 06 2018, 18:29
Punti di forza: ho testato questo prodotto ,nutre i capelli fin dal primo lavaggio,deterge e idrata ,il suo profumo dura a per giorni rimane delicato e non appesantisce...sicuro lo acquisterò
Punti di debolezza: nessuna
Beavick…

capelli certamente migliori con eksperience

data: 08 06 2018, 13:38
Punti di forza: Ottimo lavaggio: nutre in modo magnifico i capelli e e ne garantisce una detersione duratura e qualitativa.
Punti di debolezza: ho trovato un pò la consistenza incerta perché non l'ho sentita corposa ma è una debolezza veniale.
Angeliq…

data: 07 06 2018, 17:35
Punti di forza: Sono stata scelta da voi come tester e l'ho provato fin da subito, lascia i capelli corposi,lucidi morbidi e setosi Fin dal primo utilizzo. La cosa più bella è che non fa molta schiuma che a me personalmente da fastidio. La qualità del prodotto si nota ad occhi chiusi Consigliatissimo!
Punti di debolezza: Forse migliorerei leggermente la profumazione.
iris_fr…

Shampoo idratante e detergente davvero delicato

data: 07 06 2018, 14:38
Punti di forza: Ho testato questo prodotto sui miei capelli secchi a causa di frequenti tinte e pieghe(con la piastra), ho fin dal primo lavaggio sentito la chioma più fluente, cosa evidente anche dopo l'asciugatura in quanto i capelli non erano per niente crespi. La formula ha una consistenza fluida che si risciacqua velocemente, il cuoio capelluto ne trae giovamento in quanto molto delicata.
Aiala

Discreto ma non per tutti

data: 07 06 2018, 13:47
Punti di forza: Shampoo professionale ad azione idratante, molto cremoso al tatto e caratterizzato da pochi agenti schiumogeni. IL capello risulta molto corposo e lucido una volta asciugato.
Punti di debolezza: Personalmente mi ha creato moltissimi nodi; ho capelli lunghi e bianchi ed è la prima volta che uno shampoo mi annoda così i capelli. Il prezzo è troppo alto secondo me e non mi piace per nulla la profumazione. Mi aspettavo qualcosa di meglio viste le premesse e alcuni degli ingredienti.
anna6

Favoloso e consigliatissimo

data: 07 06 2018, 12:18
Punti di forza: L'ho provato da subito, grazie a voi per avermi scelta come tester ho potuto scoprire uno shampoo adatto a me. I capelli secchi li nutre e la sua delicata profumazione rimane anche dopo il lavaggio. Lo consiglio!!!
Punti di debolezza: Nessuno direi
Kik

Eccezionale!

data: 06 06 2018, 23:59
Punti di forza: Mi è stato spedito oggi stesso e ho deciso di provare subito questo shampoo. La texture non è troppo densa e il profumo è delizioso, che permane anche dopo il lavaggio. Produce una schiuma leggerissima, veloce da risciacquare e non lascia alcun residuo. I capelli risultano immediatamente morbidi, setosi e luminosi, efficace anche sulle chiome disastrate!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Valeria1

Shampoo Eccezionale

data: 06 06 2018, 19:54
Punti di forza: Punto di forza: shampoo delicato sulla cute lascia da subito i capelli forti lucenti e corposi. Mi sono trovata benissimo
Punti di debolezza: Difficile da reperire
Angikmk

Bagno davvero idratante

data: 06 06 2018, 19:35
Punti di forza: Anche in posti come spiaggia e con tanta umidità i capelli restano morbidi e profumati.
Punti di debolezza: Non possono essere acquistati in negozi ma solo nei saloni che utilizzano questa linea.