4.9/5

Roberta…

Piastra capelli

data: 05 07 2020, 17:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie a questa piastra anche un'imbranata come me è in grado di fare onde come il parrucchiere. Facile da utilizzare, non rovina i capelli perchè ha 11 livelli di temperatura.
Punti di debolezza: prezzo un pò elevato
frances…

molto valida

data: 03 07 2020, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: si scalda subito e non serve farla passare troppe volte sui capelli, l'effetto è subito evidente
Punti di debolezza: nessuno, forse il prezzo un po' caro
luxsa

Ghd piastra

data: 03 07 2020, 10:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piega come dal parrucchiere!
Punti di debolezza: Il prezzo ..
Yem

Piastra Elchim

data: 12 06 2020, 17:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace molto questa piastra, è leggera, facile da utilizzare e rende il capello molto lucido sia da liscio sia da mosso. E' molto bella esteticamente. La qualità di questa piastra è molto alta, il che giustifica il prezzo.
michela…

Piastra stupenda! Esteticamente la migliore mia vista

data: 11 02 2020, 17:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il packaging in cui arriva il prodotto è stupendo, comprende anche un astuccio termoresistente e un beccuccio per proteggere la punta della pietra. Esteticamente è bellissima, nera con le piastre oro rosa ❤️ Funziona molto bene, si scalda molto velocemente, indica la temperatura che si può impostare. Si riescono a stirare bene i capelli ma anche a fare delle onde belle e resistenti.
Punti di debolezza: Ha un costo abbastanza alto
Marina…

Ottima piastra , una delle migliori che ho provato fino ad ora .

data: 09 02 2020, 23:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È facile da utilizzare , va bene sia per la Piega liscia che per le onde e devo Dire che anche le onde mi piacciono molto come vengono ...La temperatura si può regolare in base al capello .
Punti di debolezza: Non essendo abituata a piastra con temperatura regolabile manualmente, a volte mi scordo di aumentare la temperatura, quindi impiego un po’ di più
Mara…

Fantaztica

data: 08 02 2020, 13:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piastra i capelli in pochissimo tempo ma soprattutto non li rovina e questo é davvero fantastico!
Punti di debolezza: Non saprei mi sto trovando davvero molto bene!
Charlot…

Piastra ottima, risultati ottimi ed efficace nel tempo

data: 06 02 2020, 20:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Leggerezza e facilità di uso
Punti di debolezza: Nessuno, davvero difficile trovare qualcosa di negativo, mi sto trovando molto bene.
valeiac…

La piastra professionale per eccellenza

data: 06 02 2020, 17:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Stira i miei capelli ricci in pochissimi minuti a differenza delle altre piastre che ho provato. Si comporta benissimo facendo i boccoli e non brucia i capelli. Possibilità di regolare la temperatura, unica!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, tutto perfetto.
lavinia…

Quasi perfetta

data: 30 12 2019, 12:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ha un design pazzesco e la trovo molto comoda e maneggevole per fare sia capelli lisci che varie acconciature come onde ecc.
Punti di debolezza: Diciamo che secondo me il prezzo è un po’ eccessivo perché a questo prezzo se ne trovano di migliori a mio modesto parere. Purtroppo per ottenere un buon liscio bisogna passarla parecchie volte la piastra
giusyal…

Piastra ottima per uno styling perfetto.

data: 23 12 2019, 15:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho testato questa piastra per un paio di settimane e la trovo ottima. Grazie ai suoi 11 livelli di temperatura è adatta a ogni tipo di capello senza stressarlo. Può essere usata sia per fare uno styling mosso che liscio e il design è impeccabile.
Punti di debolezza: Nonostante sia ottima come piastra, purtroppo per ottenere un liscio perfetto bisogna passarla più di una volta. Credo abbia un prezzo un po’ troppo eccessivo, non accessibile a tutti.
Gio…

Piastra ottima e maneggevole

data: 23 12 2019, 13:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piastra ergonomica in ceramica e titanio, made in Italy, con 11 livelli di temperatura arriva fino a 230° C adatta a ogni tipo di capello, ideale per creare boccoli e onde o semplicemente per lisciare..confezione molto bella ed elegante con pratico astuccio nero con chiusura a cerniera color oro...nell'insieme una piastra eccellente.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, per qualcuno può risultare eccessivo, ma la qualità è ottima.
rosiiru…

Ottima

data: 23 12 2019, 10:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un ottima piastra anche per me che ho I capelli ricci, il fatto di avere 12 temperature regolabili la rende adatta ad ogni tipo di capello. Testata sia per fare i capelli lisci che le onde e sono davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Mi piace anche la cura nei dettagli e la comodissima clutch in pelle.
sara

Ottima

data: 22 12 2019, 23:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: In una sola passata liscia il capello e grazie ai suoi 11 livelli di temperatura garantisce al capello il giusto trattamento evitando di danneggiarlo! Inoltre grazie alla sua punta arrotondata si possono creare anche delle bellissime onde o boccoli.
Alessan…

Stylist perfetto

data: 22 12 2019, 17:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Arriva a temperatura in pochi minuti. Leggerezza e facilità di utilizzo. Fa delle onde perfette.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' tanto alto.
rossiva…

Piastra fantastica per ottenere un liscio perfetto

data: 18 12 2019, 23:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ha 11 livelli di temperatura (quindi può adattarsi ad ogni tipo di capello) è leggera e maneggevole, si scalda in pochissimo tempo, rende i capelli lucenti e non li danneggia... ed è ottima anche per realizzare delle meravigliose onde!
Kiale_s…

Eccellente

data: 18 12 2019, 15:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: In primis la sua confezione, elegante, di pelle nera, atta a conservare nel miglior modo possibile questa piastra. Secondo perché è una piastra di ceramica e ossido di titanio, ergonomica e con 11 livelli di temperatura. In una sola passata consente di eseguire il nostro style senza rovinare, bruciare o danneggiare il capello!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
lauraco…

Ottima piastra, versatile per qualsiasi esigenza

data: 15 12 2019, 15:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La ceramica e L’ ossido di Titanio di cui sono fatte le piastrine sviluppano temperature costanti e uniformi , ha 11 livelli di temperatura per adattarla ad ogni tipo di capello quindi l’ho trovata ottima per tenere lisci i miei capelli ma anche per onde o ricci .
Punti di debolezza: Non ne ho trovati !!
sheila78

liscio perfetto e bellissimo da vedere e toccare

data: 14 12 2019, 22:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sinceramente questa piastra è sorprendente. Facilissima da usare, leggerissima, maneggevole e velocissima in pochi minuti ho lisciato tutta la chioma. i capelli risultano brillanti e soffici in modo unico senza uso di altri prodotti protettivi e aftercare. incredibile davvero.
Punti di debolezza: Sinceramente non ho trovato difetti in questo prodotto. packaging perfetto, cappuccio salva piastrine geniale, si raffredda in pochissimo tempo e si ripone nella beautycase favolosa. Davvero non ho nulla da dire sull'aspetto tecnico. Il prezzo è un po' caruccio questo sì, ma il risultato è davvero favoloso e credo che a questo punto l'investimento valga la pena visto che è meglio della piega del parrucchiere.