Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Elchim 8th Sense Piastra in Phon / Piastre

Non proprio immediata da usare, ma ottimo prodotto

data: 13 11 2022, 16:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Vista la presentazione da parte dell'azienda posso confermare che effettivamente fa quello che promette (a patto ovviamente di sapere come usarla!), si scalda davvero velocissimamente anche alla temperatura massima, ed è abbastanza semplice comprendere come adattarla al proprio capello. Confermo anche che si tratta di una piastra dall'impugnatura molto comoda, si riesce a maneggiare facilmente da tutti i lati per raggiungere tutta l'area della testa, anche se ovviamente questo non presuppone di riuscire ad ottenere il risultato voluto, perché comunque va considerata la manualità posseduta, non è facile fare la piega a sé stessi quanto sugli altri. La promessa posso dire che è stata mantenuta, il prezzo di questa piastra non è propriamente economico, ma penso che li valga tutti.
Punti di debolezza: Il fondamentale problema è che ci ho messo un sacco di tempo a capire come muovermi per ottenere la piega desiderata! Se per qualche ciocca sul davanti mi ci è voluto un po’ e in qualche modo sono riuscita ad ottenere un risultato accettabile, per arrivare a fare una piega ben fatta anche dietro, ci è voluto davvero un sacco! Devo ammetterlo comunque, non è proprio mia abitudine usare quotidianamente la piastra, quindi mi sono limitata a fare qualche tentativo ogni tanto, nel tempo libero, ma è stato solo dopo l’aiuto del mio attuale parrucchiere che ho davvero capito finalmente cosa sbagliavo!
Angypi

Meravigliosa

data: 08 08 2022, 15:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Provata grazie a mia cugina, bellissima facile da usare e lascia i capelli liscissimi e lucenti, sono rimasta molto soddisfatta della durata dell'effetto liscio , sembrano fatti dal parrucchiere!

Fantastica!!!

data: 16 01 2022, 19:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Possiedo un arricciacapelli ma, da quando ho scoperto questa piastra fantastica, non lo utilizzo più. E' facilissima da utilizzare, non brucia nè danneggia i miei capelli fini, i capelli sono subito morbidi e luminosi. Si scalda in un attimo e non bisogna attendere che pochi secondi. Inoltre è possibile effettuare facilmente anche onde morbide e capelli con boccoli, non solo capelli lisci à plomb! E se ve lo dice un'imbranata come me....c'è da fidarsi!!! Il miglior investimento mai fatto!!!
Punti di debolezza: Costo ma ne vale la pena.
Miky80

Piastra

data: 09 12 2021, 12:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non rovina i capelli , non li lascia elettrizzati ma anzi appaiono luminosi e perfettamente lisci in pochissimo tempo. Una delle mie preferite da usare per le serate speciali o giornalmente
zanda's…

Elchim

data: 03 11 2021, 14:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho chiesta in prestito per poterla testare prima di un eventuale acquisto. Maneggevole e leggerissima, si può avere la temperatura desiderata, di facile utilizzo e prestazione ottima, i capelli sembrano fatti dal parrucchiere!
Punti di debolezza: prezzo alto...ne vale la spesa1
MeryMak…

Fantastica

data: 31 08 2021, 16:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È molto leggera e maneggevole. Il design è semplice ma fashion. Può essere utilizzata sia per lisciare che per arricciare e in entrambi i casi è perfetta, rendendo la piega lucida e duratura.
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena.
Chiara…

Piastra top

data: 30 08 2021, 23:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il design è davvero elegante, facilissima da usare e i capelli si lisciano perfettamente con poche passate, mi trovo benissimo ad utilizzarla.
autista

Elchim

data: 16 04 2021, 09:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La uso quando vado dalla mia parrucchiera, i capelli non sono stressati e risultano sani e lucidi
SilviaM…

Piastra Favolosa

data: 15 04 2021, 18:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questa piastra grazie alla mia amica,alliscia il capello crespo in modo impeccabile e li lascia lisci e lucidi!super comoda e maneggevole!!!è bellissima!!!
Mar

Versatile

data: 15 04 2021, 16:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La uso sia per creare dei boccoli che per stirare i capelli, impiegando poco tempo e manipolandola facilmente,grazie al suo peso leggero.
Punti di debolezza: Il prezzo e'davvero alto
loretac

Piastra Competitiva, ma non nel prezzo!

data: 15 04 2021, 15:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fa il suo dovere, anche senza dover lavorare prima il capello con la spazzola. La qualità è ottima, una piastra professionale.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato, non ha un plus funzionale rispetto ai competitor.
novigrad

Piastra che non teme anche capelli ricci e difficili da gestire

data: 05 04 2021, 20:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho trovato davvero sorprendente questa piastra io che ho fatto capelli lisci sempre e solo dal parrucchiere, ho trovato semplice avere in casa ed in breve tempo un risulltato perfett, .è comoda da utilizzare leggera e scorrevole ,filo lungo cosa non da poco, temperature multiple per regolare il riscaldamento della stessa ,una volta ben asciugati con la spazzola elimina il crespo lasciando i miei capelli molto ricci lisci e lucidi ,un aiuto non da poco nella routine settimanale a casa, ma altrettanto comoda da portare fuori in vacanza per regalarsi una piega perfetta.
Punti di debolezza: nessuno,il prezzo è alto ma la qualità davvero ottima
Milena

ottima piastra

data: 23 03 2021, 11:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene con questa piastra avendo le piastre strette è comoda per fare i capelli lisci e mossi, la tenuta della piega è davvero buona, non rovina o secca i capelli anzi i capelli risultano luminosi e morbidi
Lilly81

Favolosa

data: 26 02 2021, 17:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questa piastra grazie a mia sorella, pratica e maneggevole, i capelli risultano perfettamente lisci e luminosi...è favolosa!
Paulenha

Eccezionale

data: 23 01 2021, 00:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questa piastra a casa di una mia amica e l'ho trovata eccezionale. Non serve passarla molte volte; l'effetto è evidente subito; non brucia i capelli ed ha 11 livelli di temperatura. Molto pratica e maneggevole.
Giulia75

RECENSIONI 8TH SENSE PIASTRA

data: 23 12 2020, 08:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi è piaciuta proprio, è una piastra facile da usare, è in grado di fare onde come il parrucchiere. Non mi ha rovinato i capelli, punto molto importante.
Punti di debolezza: Elevato prezzo.
Roberta…

Piastra capelli

data: 05 07 2020, 17:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie a questa piastra anche un'imbranata come me è in grado di fare onde come il parrucchiere. Facile da utilizzare, non rovina i capelli perchè ha 11 livelli di temperatura.
Punti di debolezza: prezzo un pò elevato
frances…

molto valida

data: 03 07 2020, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: si scalda subito e non serve farla passare troppe volte sui capelli, l'effetto è subito evidente
Punti di debolezza: nessuno, forse il prezzo un po' caro
luxsa

Ghd piastra

data: 03 07 2020, 10:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piega come dal parrucchiere!
Punti di debolezza: Il prezzo ..
Yem

Piastra Elchim

data: 12 06 2020, 17:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace molto questa piastra, è leggera, facile da utilizzare e rende il capello molto lucido sia da liscio sia da mosso. E' molto bella esteticamente. La qualità di questa piastra è molto alta, il che giustifica il prezzo.
michela…

Piastra stupenda! Esteticamente la migliore mia vista

data: 11 02 2020, 17:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il packaging in cui arriva il prodotto è stupendo, comprende anche un astuccio termoresistente e un beccuccio per proteggere la punta della pietra. Esteticamente è bellissima, nera con le piastre oro rosa ❤️ Funziona molto bene, si scalda molto velocemente, indica la temperatura che si può impostare. Si riescono a stirare bene i capelli ma anche a fare delle onde belle e resistenti.
Punti di debolezza: Ha un costo abbastanza alto