Design

Chiara…

Phon top

data: 30 08 2021, 23:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È facilissimo da usare: leggero e maneggevole. Riesco ad asciugare i capelli in pochissimo tempo ed evitare l'effetto crespo, ho scoperto questo phon grazie alla mia parrucchiera.
Milena

Phon meraviglioso

data: 07 04 2021, 19:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho comprato questo phon un anno fa ed è meraviglioso, leggero come peso e dimezza il tempo di asciugatura lasciando i capelli idratati e luminosi
Lilly81

phon 8th di Elchim

data: 24 03 2021, 18:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un phon molto leggero ma contemporaneamente è molto potente e asciuga i capelli in poco tempo.
Sosypi

Elchim phon

data: 08 03 2021, 17:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Dopo aver ricevuto la piastra della Elchim, ho voluto acquistare questo phon, leggero e molto potente e asciuga i capelli in poco tempo. Il beccuccio permette una piega perfetta.
Yem

8th Sense Run Phon

data: 12 06 2020, 17:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace questo phon. E' leggero e maneggevole. Ha un beccuccio molto stresso e questo consente di lisciare molto bene il capello. Ha una potenza straordinaria, infatti in 5 minuti si asciugano i capelli. La qualità è ottima il che giustifica il prezzo.
laurasa…

Più veloci della luce con Elchim

data: 06 02 2020, 22:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Per i miei capelli folti e lunghi i tempi di asciugatura si sono ridotti del doppio!
Punti di debolezza: Nel manico riscontro qualche difficoltà per la vicinanza del pulsante “aria fredda” agli altri per il dosaggio del calore.
Elena…

Capelli sani e lucenti

data: 06 02 2020, 16:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: asciuga i capelli in maniera efficiente enon li rovina affatto!
Punti di debolezza: non ne ho riscontrati.
Dorenti…

Lo adoro

data: 06 02 2020, 16:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da quando lo utilizzo i miei capelli sono meno crespi rispetto a prima e sento che rimangono più idratati! Asciugatura veloce. È comodissimo da utilizzare. Arrivato in ottime condizioni ed imballato molto bene! Lo consiglio
Clizia

Piega come dal parrucchiere

data: 22 12 2019, 12:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fin dal primo utilizzo ho potuto notare la professionalità del phon con il quale sono riuscita ad ottenere una piega ottimale, nonostante la mia poca manualità. Grazie al suo sistema di controllo della temperatura, può essere utilizzato su ogni tipo di capello senza stressarlo. Nello specifico, i miei capelli, oltre ad aver subito molti trattamenti, sono fragili e sottili per questo hanno bisogno di maggiori attenzioni che grazie al sistema Ionic&Ceramic sono riuscita ad avere. Quest'ultimo garantisce un'asciugatura ed una maggiore idratazione dei capelli rendendoli ancora più lucidi e lisci, senza ulteriore utilizzo della piastra. Design elegante e grande maneggevolezza del phon.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
FofyAlf…

Phon silenzioso ma potente. Asciuga più in fretta rispetto a pho

data: 20 12 2019, 15:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sicuramente uno dei punti di forza è quello di essere non troppo rumoroso. Mi è piaciuto molto anche il design e le dimensioni che permettono di poterlo portare in valigia tranquillamente. Anche il cavo è abbastanza lungo e per me è un aspetto da non sottovalutare. Io ho i capelli ricci e molto secche e con questo phon ho notato la differenza. Il capello non viene danneggiato dal calore.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nulla.
taka92

Per asciugare e prenderci cura dei nostri capelli a casa come da

data: 19 12 2019, 16:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fin dal primo utilizzo del phon Elchim ho colto la professionalità del prodotto. Tutt’altra cosa rispetto ai phon commerciali che in passato mi è capitato di utilizzare. Potente, leggero e silenzioso, vale assolutamente il suo prezzo. Un grande punto di forza è il tempo di asciugatura. Io ho i capelli sottili e veramente in pochissimo sono riuscita ad asciugarli. Lo ha provato anche mia sorella che ha i capelli più spessi e anche in questo caso ha mantenuto la promessa di riduzione del tempo di asciugatura. Un altro aspetto positivo è il sistema Ionic&Ceramic di cui il phon è dotato che permette di asciugare e contemporaneamente idratare i nostri capelli e renderli più lucidi. Consigliato!
paolad

Ottimo!

data: 17 12 2019, 00:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Appena ho ricevuto il phon sono rimasta molto sorpresa dalla dimensione e dal peso, è piccolo rispetto ai phon normali e davvero molto leggero! Infatti quando l’ho usato per la prima volta sono rimasta sorpresa dalla maneggevolezza, è semplice da usare e meno ingombrante. È anche molto potente, di solito impiego più tempo per asciugare i miei capelli ma con questo phon è tutto molto più semplice!
Donatel…

ELCHIM 8th Sense Run

data: 13 12 2019, 16:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho ricevuto il phon e subito ho iniziato a provarlo con entusiasmo, partendo da una aspettativa molto positiva in quanto utilizzavo il modello elchim 3900. Sono molto soddisfatta, grazie al motore digitale brushless, è un phon innovativo, ultra rapido, ultra leggero e potente. Dotato di un sistema di controllo del calore per adattarsi ad ogni tipo di capello, lo utilizziamo in famiglia tutti con ottimi risultati. Inoltre, è in grado di esaltare la lucentezza naturale del capello. Ho ridotto notevolmente il tempo impiegato ad asciugare i miei enormi capelli ricci grazie al nuovo phon elchim. Inoltre, mia sorella (parrucchiera) adora la super leggerezza di questo phon, essendo soggetta ad usarlo spesso, riduce grazie alla sua leggerezza i rischi di tunnel carpale. È dotato di due beccucci per ogni tipo di piega ed asciugatura. Non meno importante, ma, anzi, apprezzo molto anche il design dallo stile elegante e luxury. Per me è semplicemente fantastico. Lo adoro.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno. È perfetto così.