3.7/5
Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Elchim Asciugacapelli 3900 Venetian Rose Gold in Phon / Piastre

fify18

ottimo per asciugatura rapida.

data: 19 02 2021, 11:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottimo phon per chi ha esigenze nel dover e voler asciugare i capelli in poco tempo. dotato di 3 velocità e tasto per aria fredda. compatibile con il starte kit per trattamento e styling sempre di elchim. molto bello il design.
Punti di debolezza: il phon mi è risultato un po' pesante. personalmente non so se acquisterei un phon a questo prezzo. ho riscontrato nell'asciugatura troppo voluminosità ai capelli (ho capelli normali e mossi), data sicuramente dalla potenza del phon e velocità di asciugatura , e ciò mi porta a dover passare piastra o asciugare con spazzola.
Roberta…

Un prodotto che migliora il capello

data: 16 12 2020, 15:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo asciugacapelli dal colore eccezionale, oltre ad essere facile da utilizzare è anche maneggevole durante la piega. Inoltre i capelli non appaiono rovinati ma molto lucidi.
Punti di debolezza: prezzo
Giulia75

RECENSIONI ASCIUGACAPELLI 3900 VENETIAN ROSE GOLD

data: 15 12 2020, 09:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di uno Asciugacapelli che grazie alla giusta combinazione tra aria, calore e alla sua potenza, riduce i tempi di asciugatura del 30 per cento..