Le vostre recensioni di Elie Saab Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum in Donna

beautyb…

Giardino fiorito

data: 12 03 2023, 11:48
Punti di forza: Quando metto questo profumo mi sembra di essere in un giardino fiorito,le note floreali cristalline di gelsomino e fiori d'arancio sono predominanti ma mai invadenti o eccessive,è bouquet ben equilibrato,dolce senza quella leziosità di vaniglia che va di moda ora.Un profumo che sprigiona eleganza e raffinatezza,a partire dal flacone prezioso e sfaccettato come un diamante.Anche come durata è ottimo,ha un' elevata persistenza,si sente la scia anche dopo diverse ore dall' applicazione.
autista

Elie Saab

data: 11 03 2023, 11:48
Punti di forza: Belle la confezione, sensuale la profumazione, il prezzo nella media dei profumi di qualita'
Punti di debolezza: nulla
Eleonor…

Non nelle mie corde.

data: 11 03 2023, 11:44
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa fragranza grazie ad un campioncino che mi è stato omaggiato. Profumo molto persistente e packaging molto carino, ma la profumazione proprio non mi è piaciuta: troppo forte per i miei gusti. Il profumo è quella cosa davvero personale. Buono il rapporto quantità / prezzo.
SilviaM…

Profumo

data: 10 03 2023, 14:43
Punti di forza: Ottimo profumo da donna,dalla fragranza persistente,sexy e duratura.Bella bottiglia particolare
valeria

il profumo più buono che abbia provato

data: 10 03 2023, 10:30
Punti di forza: Decisamente il miglior profumo che io abbia mai provato. avvolgente, sensuale, prezioso. non certo adatto a tutti.
Bibi

Anonimo

data: 21 02 2022, 19:17
Punti di forza: Nulla
Punti di debolezza: Ha delle note olfattive che mi danno la nausea
iena17

Non è il mio genere

data: 19 01 2022, 00:15
Punti di forza: Sicuramente è molto intenso e duraturo
Punti di debolezza: Fragranza troppo forte ed impegnativa
Annalis…

profumazione delicatissima

data: 17 10 2021, 22:53
Punti di forza: riconosco sia una profumazione elegante. delicatissima. per la mia pelle o forse per il mio gusto personale, non adatta. penetrazione ok ma niente di particolare. un profumo che non fa la scia.
Punti di debolezza: profumazione poco identificabile.
Stellina

Elie Saab Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

data: 30 09 2021, 15:07
Punti di forza: Un profumo elegante, fiorito ma non sdolcinato, elegante e con costo pari effettivamente a ciò che è... Lusso.
Sveta

Profumo floreale

data: 15 03 2021, 20:42
Punti di forza: Io sento i fiori d'arancio che mi mettono subito su di morale. La fragranza è raffinata con una composizione floreale, abbastanza resistente,dura tutto il giorno su di me
Punti di debolezza: Non ci sono
Lori

Ultimo profumo scoperto tramite un campioncino omaggiato

data: 09 03 2021, 08:12
Punti di forza: Fragranza che mi ha subito colpita persistente ma discreta molto diversa dai profumi che di solito mi piacciono. lo uso tutti i giorni
Punti di debolezza: Il prezzo nelle profumerie. consiglio l'acquisto on line si trovano parecchie offerte. Ho comprato sia l' eau de toilette che l'eau de parfum ottime entrambe
Lanny84

Delicato ma sensuale

data: 20 01 2021, 11:02
Punti di forza: Non avevo mai provato un profumo Elie Saab e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita. Colpisce soprattutto per la profumazione che seppur molto floreale non stufa affatto, anzi risulta essere molto delicato. Molto gradita anche la nota sensuale, che risulta gradevole ed azzeccata al profumo.
Punti di debolezza: Forse la boccetta è un po’ troppo vecchio stile, ma devo dire che rispecchia molto l’eleganza del profumo.
lorella

Di grande classe

data: 17 01 2021, 20:42
Punti di forza: Amo i profumi e continuerò ad amarli e a scoprire nuove fragranze perchè mi piace sentire la mia pelle che sa di buono e soprattutto perchè attira gli sguardi e risveglia tutti i sensi di un uomo. A Natale mi è stato regalato Le Parfum di Elie Saab ed è stata una bellissima scoperta oserei dire,un profumo che ho trovato buonissimo! Una fragranza unica e di lusso adatta a rappresentare lo spirito arioso e brioso delle donne. Elie Saab è poesia liquida, un'armonia di note il cui mix di fiori e dolcezza crea un profumo caldo e avvolgente,di una femminilità non scontata. L'esordio è vibrante, si apre con le sensuali note dei fiori d'arancio che diffondono una carica di energia positiva, esplode con un cuore romantico dove sboccia il gelsomino per dar vita ad una sensazione travolgente che inebria e mette di buon umore e che infine, lasciano spazio ad un fondo che seduce e che vede protagonisti il miele, il patchouli, la rosa e il cedro. Intrigante e incantevole, Elie Saab con la sua particolare sensualità dona un'aura di bellezza che valorizza il corpo di una donna facendola sentire terribilmente desiderata. Il profumo si presenta all'interno di un flacone elegante e raffinato, un gioiellino perfetto per l'essenza he la racchiude. Dopo averlo vaporizzato la mia pelle emana un profumo delizioso che durante la sua permanenza rivela tutte le sue note. Il sillage è intenso, la longevità ottima. Lo sto usando a profusione e vi garantisco che è piacevole sentirlo anche di notte sul cuscino perchè è persistente e invadente come nessuno senza essere nauseante. Questo è davvero un profumo stupendo indossabile in tutte le stagioni e perfetto in ogni contesto.
thereal…

Buono ma con riserva

data: 07 01 2021, 00:36
Punti di forza: ho utilizzato questo profumo fino alla fine: mi piace tantissimo la profumazione che è davvero unica nel suo genere e la confezione è bellissima, da esposizione.
Punti di debolezza: purtroppo mi ha deluso la persistenza: dopo due ore non mi si sente più addosso, come se non l'avessi messo. Peccato perchè mi piace moltissimo. Inoltre il prezzo è proibitivo se non acquistato a saldo
iosonog…

Elie Saab - LE PARFUM

data: 12 11 2020, 22:36
Punti di forza: Non è un profumo. È IL PROFUMO. Eccezionale. Unico e inimitabile. Innamorata dalla prima volta che l’ho sentito. Un profumo che resta sia impresso nella mente che addosso. Speciale. Elegante, fresca e frizzante la fragranza e altrettanto elegante la boccetta. Un successo.
_elenae…

Innamorata

data: 06 10 2020, 16:38
Punti di forza: Mi è stato regalato la boc regalo da parte di mia sorella. Sono rimasta veramente scolpita dalla fraganza appena aperto la scatola. Persiste molto sulla pelle e sugli abiti, ne basta spruzzare veramente poco. Appena finito il primo profumo ne ho subito acquistati altri due. Per quanto riguarda la scatola, ancora si sente la fraganza quando la apri, considerando che mi è stata regalata 4 anni fa! TOP lo consiglio al massimo!
leopard…

Lo immaginavo diverso

data: 29 09 2020, 17:11
Punti di forza: Profumo ricevuto in regalo che non conoscevo. Non posso dire che mi sia dispiaciuto, è anche abbastanza persistente, ma il mix di ingredienti non mi ha convinto e il risultato finale, sulla mia pelle, non mi è piaciuto. L'ho usato sia in primavera che in stagione più calda per vedere la differenza, alla fine ho deciso che non è il profumo per me.
Punti di debolezza: Provatelo sulla vostra pelle prima di acquistarlo perché cambia parecchio da persona a persona.
NickyNo…

Il profumo del mio giorno più bello

data: 29 07 2020, 20:08
Punti di forza: Ti fa sentire bella e speciale, è un profumo pieno di fascino, elegante ma per niente stucchevole, ha delle note fresche e floreali fiori d'arancio e gelsomino. E' persistente e l' ho scelto per il giorno del mio matrimonio e da allora non l'ho più lasciato. Uno dei miei preferiti di sempre.
ziggy

Sentori floreali

data: 06 06 2020, 17:47
Punti di forza: M ha conquistata al primo spruzzo.Una fragranza femminile e di classe che permane anche sui vestiti con una piacevole profumazione delicata che parla di te. Nonostante sia adatto ad ogni circostanza, amo indossarlo per occasioni particolari e speciali in modo da associare i bei momenti alla fragranza fresca e frizzante che il bouquet di fiori Elie Saab Le Parfum emana.
Climbeer

data: 16 05 2020, 23:45
Punti di forza: Fragranza molto originale, intensa, elegante, voluttuosa ma nel contempo delicata. Adatta per qualsiasi stagione ed occasione. Buona la persistenza.
Maria.c…

Profumo particolare

data: 10 12 2019, 00:38
Punti di forza: Un profumo che non è per niente somigliante ad un altro, unico ed inimitabile. Sa di fresco, grazie ai suoi ingredienti floreali ed ha una lunga durata.