2.7/5

Le vostre recensioni di Elizabeth Arden Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum in Antiaging

mazzill…

fantastico!

data: 27 11 2023, 16:17
Punti di forza: siero in capsule, efficacissimo e con risultati notevoli già dalla sua prima applicazione. la texture è leggerissima e nonostante sia oleosa non unge il viso e si assorbe alla velocità della luce. profumazione gradevole, facile da applicare e semplici da aprire le sue capsule. il suo utilizzo rendono il viso luminoso e levigato per tutto l'arco della giornata. packaging e presentazione lussuosa ed elegante.
Punti di debolezza: il prezzo è abbastanza alto per la sua quantità
Varvara…

Meravigliose

data: 20 11 2023, 16:30
Punti di forza: Nonostante io abbia la pelle mista, e le capsule hanno un contenuto a base di olio, non mi hanno unto o appiccicato nelle zone più grasse. Facilità di apertura, profumazione molto gradevole, si assorbono con massaggiando un po' il viso, che risulta subito più luminoso e con un colorito più omogeneo
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
simona9…

troppo caro per me

data: 20 11 2023, 16:13
Punti di forza: favoloso!!! ho provato un campione di questo prodotto e me ne sono innamorata perché è veramente unico e innovativo con queste capsule
Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto per me
lenotta

Un tocco setoso

data: 19 11 2023, 23:39
Punti di forza: Non unge e rende immediatamente la pelle morbida e setosa. La capsula è un'ottima soluzione per dosare la giusta quantità di prodotto.
Dan…

Ottimo davvero

data: 13 11 2023, 12:49
Punti di forza: Olio con vitamins e mE molto nutriente e bastato applicarlo due notti di fila e ho notato un miglioramento in materia di elasticità della mia pelle . Avevo solo due quindi la mia esperienza e stats breve ma posso dire che e un validissimo prodotto tuttavia con un prezzo non a portata di tutti però che in offerta puo essere alettante
Punti di debolezza: Preso alto

Funzionano!

data: 13 11 2023, 11:44
Punti di forza: Ho provato queste mini capsule perchè mi è stato spedito un campioncino con 2 mini capsule: il profumo è ottimo, delicato, femminile, la texture è leggera e si assorbe in un attimo, regalandomi una pelle levigata e distesa in pochissimo tempo. Le applico la sera e la mattina dopo la mia pelle è liscia, morbida, luminosa. Fantastiche!
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma fa quello che promette.
Judgessa

Funzionano!

data: 06 11 2023, 18:00
Punti di forza: Sin dai primi utilizzi si nota il colorito uniforme e la pelle diventa più luminosa. Con il passare dei giorni la pelle risulta distesa e tonificata!
Punti di debolezza: Costo
Barbie

Prodotto valido

data: 05 11 2023, 21:15
Punti di forza: Adoro la texture di questo siero. È morbida, setosa e per nulla appiccicosa. Idrata tantissimo senza ungere la pelle. Perfetta per le pelli secche e sensibili.
Punti di debolezza: Tenendo conto degli ingredienti usati, direi che il prezzo è eccessivo.
Elena

data: 28 09 2023, 11:47
Punti di forza: Prodotto ottimo, lo uso sempre, tutte le sere prima della crema notte aiuta non fa miracoli ma di sicuro male non fa , almeno vedo la differenza da quando lo uso, mai più senza.
Punti di debolezza: Prezzo, un pochino troppo caro.

Valido, ma solo per pelli decisamente secche

data: 24 09 2023, 17:18
Punti di forza: Anche quest’altro è un prodotto che ho avuto modo di utilizzare durante le vacanze, il formato in capsule è effettivamente molto comodo da utilizzare fuori casa, e in questo caso il sample prevede sette fialette, equivalenti ad una settimana di trattamento serale. Il prodotto è un siero in olio, a base esclusivamente oleosa, infatti non contiene acqua e i primi due ingredienti sono due esteri, il primo è uno dei più leggeri, mentre il secondo è più leggero di un olio vegetale, ma comincia ad avere una certa consistenza. Il contenuto in attivi non è indifferente, ma va considerata, prima di guardare questo contenuto, la formula generale, non una delle migliori per essere adattabile a tanti tipi di pelle. Ci sono sia Vitamina C stabilizzata in versione lipofila, oltre a due diverse Ceramidi, e infine Fitosfingosine e Fitosteroli. Insomma un bel boosting anti-age su più fronti, non male. Però come dicevo, va tenuto conto della formula, quindi fondamentalmente è un prodotto che consiglio esclusivamente alle pelli decisamente secche, preferibilmente in inverno, o come nel mio caso, per periodi di clima piuttosto secco, pur trattandosi di estate.
Punti di debolezza: Il prodotto può funzionare se la pelle necessita di un olio viso, per quanto formato da esteri, io infatti ne ho approfittato durante una settimana estremamente ventosa e secca in montagna, sostituendolo alla crema viso notte, dato che nemmeno quella era sufficiente per mantenere la pelle idratata, visto il clima particolare. Decisamente un prodotto troppo caro.
Lollyfl…

Siero occhi in capsule di Elizabeth Arden

data: 27 02 2022, 14:53
Punti di forza: Confezione e capsule sicuramente di grande impatto visivo. L'utilizzo in capsule è tra l'altro innovativo e comodo, trovo contengano davvero tanto siero. Il siero si assorbe rapidamente e non restano residui o untuosità.
Punti di debolezza: Il costo è sicuramente elevato. Ho notato un leggero bruciore iniziale nell'applicazione in caso di particolare secchezza della zona perioculare.
Ortensia

data: 13 01 2022, 12:23
Punti di forza: In una settimana di applicazioni mattino e sera la pelle risulta idratata, serica, gradevole al tatto e le rughe di espressione sono attenuate. Io apro le capsule con le forbicine in cima ottenendo un buco piccolissimo dal quale estraggo la dose necessaria, il resto lo uso la volta successiva. Basta pensarci e non si spreca nulla.
Punti di debolezza: E' costoso ma ne vale la pena
beautyb…

Prodotto innovativo ed efficace

data: 26 12 2021, 11:15
Punti di forza: Ho ricevuto queste capsule in regalo e mi è subito piaciuta la consistenza oleosa non grassa che lascia la pelle morbidissima senza ungere o appiccicare.Si assorbe rapidamente e l' applicazione è rapida e semplice,bastano poche gocce di prodotto,io lo applico mattino e sera ed è sufficiente una sola capsula.Da quando applico questo prodotto vedo i tratti del viso più distesi,la pelle è radiosa, levigata e rimpolpata.La profumazione è praticamente neutra,non contiene profumo e questa formulazione non crea irritazioni o bruciori agli occhi.Continuerò ad usarlo,lo consiglio è davvero efficace.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
sabrina…

Favoloso!

data: 16 11 2021, 11:21
Punti di forza: Confezione molto carina. Le perle permettono una facile applicazione del prodotto e di non usarne una quantità eccessiva. Già dalla prima applicazione la mia pelle risulta luminosa e morbida.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
zanda's…

Elizabeth Arden siero

data: 15 10 2021, 15:24
Punti di forza: Ho potuto provare queste meravigliose capsule grazie ad un concorso. Non avevo mai provato prodotti Elizabeth Arden , sono veramente degli ottimi prodotti. Già dal primo giorno di applicazione la pelle del mio viso è risultata più morbida, liscia e levigato. Il packaging è delizioso.
lilired…

perle antiage

data: 14 07 2021, 17:45
Punti di forza: pec molto carino e pratico la confezione l ho tenuta come portaoggetti perle facili da utilizzare e prodotto molto idratante
Punti di debolezza: il prezzo ma cm meritano
Carmen…

Capsule

data: 09 07 2021, 10:22
Punti di forza: Ho provato queste capsule che contengo un siero oleoso che è di facile uso. Lascia la pelle setosa ed idratata , ideale per pelli secche e molto secche. Riesce ad intervenire sulle rughe di espressione
Punti di debolezza: Profumazione e prezzo
Leena

Elizabeth Arden - Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum

data: 18 02 2021, 12:08
Punti di forza: Ho avuto modo di provare queste capsule grazie ad un omaggio, donano un senso di idratazione, illuminano la pelle e non ungono. Di facile applicazione in quanto la dose esatta da utilizzare è contenuta nelle capsule.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
Alessa11

le adoro

data: 16 09 2020, 14:56
Punti di forza: ottimo booster per pelle stanca e disidratata....!! elimina le rughe di espressione
claudia…

Mi aspettavo di più.

data: 26 06 2020, 01:11
Punti di forza: Di sicuro un prodotto altamente nutriente e idratante per pelli secche e poco elastiche. Si presenta bene, ed in una sola capsula c’è davvero tanto prodotto! Si stende con facilità, ha una texture oleosa, ma con un massaggio idoneo viene assorbito.
Punti di debolezza: La fragranza non mi piace .
Alibaba

Pelle morbida ed idratata

data: 15 06 2020, 10:00
Punti di forza: Ho provato queste capsule per due giorni e devo dire che danno subito un senso di idratazione e elasticità. Olio facile da applicare con la giusta dose nella capsula
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto