Le vostre recensioni di Equilibra Aloe Doccia Sole in Bagno / Doccia

owl1974

Un prodotto che fa più di quanto promette

data: 17 09 2020, 17:11
Punti di forza: Mi espongo poco al sole e mi abbronzo ancora meno, ma per quel poco che la mia pelle chiarissima viene esposta ai raggi solari ha bisogno (durante e dopo) di idratazione e delicatezza non indifferenti. Questo prodotto è assolutamente perfetto: è delicato, idratante e piacevole da utilizzare. Poco schiumogeno, eppure scivola perfettamente sulla pelle, anche se irritata dall'esposizione a sole, salsedine, cloro e agenti atmosferici. L'aloe c'è, e si sente. Un alleato perfetto per le vacanze estive.
Punti di debolezza: Non si trova ovunque.
Cris

Una bella sorpresa

data: 30 05 2020, 13:53
Punti di forza: L'ho trovato come omaggio in un giornale e l'ho usato in estate dopo l'esposizione al sole. Mi abbronzo facilmente e ha mantenuto a lungo l'effetto baciata dal sole. Ho notato che anche la pelle tirava meno. Bella la texture in gel, buono il profumo
Martina

Molto efficace

data: 14 04 2020, 13:45
Punti di forza: Sfiamma molto il rossore del sole se utilizzato con costanza
Punti di debolezza: Profumo troppo intenso, ma è il mio gusto personale

Ottimo!

data: 29 01 2020, 16:09
Punti di forza: Adoro da anni questo gel doccia solare con aloe vera. Lava bene ma è delicatissimo sulla pelle, non la irrita nemmeno in caso di rossori dovuti ad una eccessiva esposizione al sole. Aiuta veramente a mantenere una bella abbronzatura perché, oltre a non far desquamare la pelle, contiene un ingrediente che stimola la produzione di melanina. Ne consumo a litri in estate, è un ottimo doccia schiuma, come del resto gli altri prodotti Equilibra, marchio di qualità e naturalezza al giusto prezzo.
Punti di debolezza: Profumo un po’ intenso, quasi di autoabbronzante; se gli aggiungessero la possibilità di usarlo anche come shampoo sarebbe ancora più perfetto per me!
Sararmn

Perfetto

data: 16 05 2019, 13:33
Punti di forza: Molto efficace, lascia la pelle morbida e prolunga l'abbronzatura!
Punti di debolezza: La consistenza in gel non è molto pratica
Olga007

Equilibra Aloe Doccia Sole

data: 29 03 2019, 10:06
Punti di forza: Idrata molto bene la pelle. Solitamente non amo la consistenza in gel ma ne basta davvero poco e lascia la pelle morbida quindi non risulta fastidioso. La profumazione è molto gradevole.
autista

Equilibra

data: 28 03 2019, 17:58
Punti di forza: Buon bagnoschiuma con una gradevole profumazione, lo uso durante le vacanze, perchè idrata la pelle rovinata dal sole
chiaret…

data: 28 03 2019, 11:19
Punti di forza: questa crema è pensata per l'estate per mantenere dorata l'abbronzatura , naturale , fresco , un buon profumo, lascia la pelle morbida e liscia non costa neanche tanto
Punti di debolezza: non ne trovo
Michela…

Consigliato e approvato

data: 17 09 2018, 11:12
Punti di forza: È la seconda estate di fila che lo utilizzo.Aiuta a prolungare l'abbronzatura e idratare la pelle.È in consistenza di gel dorato/marroncino,ne basta davvero poco e lascia la pelle morbida.È leggerissimo e ha una buona profumazione.Ha un buon inci e un ottimo rapporto qualità prezzo
erikana…

doccia equilibra aloe

data: 24 08 2018, 12:06
Punti di forza: l'ho trovata allegata alla rivista, buona profumazione anche se non mi ha entusiasmato, fa durare un p di più l'abbronzatura
Punti di debolezza: non mi piace la consistenza in gel preferisco quelli cremosi
alexis82

Buon prodotto!

data: 19 06 2018, 11:47
Punti di forza: È un bagno doccia fresco indicato nel periodo estivo perché mantiene l’abbronzatura ed è delicato sulla pelle sensibile. La consistenza è leggera e piacevole. Buono anche l’inci.
P2014

Aloe Doccia

data: 11 05 2018, 10:34
Punti di forza: L'ho acquistato in allegato a una rivista, ottimo in estate dopo la spiaggia, l'effetto idratante è ottimo. Ottima anche la texture in gel.
brodicc…

Omaggio rivista

data: 01 05 2018, 14:02
Punti di forza: Veramente un buon prodotto lascia la pelle morbida e pulita a fondo!!E' un bagnodoccia post abbronzatura ma e' buono da utilizzare anche in inverno!Buona profumazione
Deb

Un prodotto che contrasta la disidratazione e la secchezza cutan

data: 13 02 2018, 19:22
Punti di forza: É un gel doccia a base di aloe vera della linea equilibra. Ha una texture gelatinosa molto delicata e rinfrescante. Io lo utilizzo per detergere la pelle in estate, dopo aver preso il sole in spiaggia, ma lo utilizzo anche in inverno, quando la pelle é un po più secca e disidratata. come tutti i prodotti della linea equilibra, anche questo gel doccia é un buonissimo prodotto. Rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Punti di debolezza: Solo aspetti positivi.
sabry66

mantiene l'abbronzatura

data: 31 10 2017, 08:38
Punti di forza: L'ho trovato in omaggio con una rivista mi é piaciuto molto il profumo e la textura ottimi!! Lo utilizzo al mare ma anche a casa in estate
LaBene

Sollievo dopo mare

data: 03 10 2017, 17:12
Punti di forza: Deterge, protegge l'abbronzatura e rinfresca dopo un giorno al sole. Il profumo è delicato, non fastidioso, la consistenza è gradevole, si sviacqua con facilità
EricaM

data: 27 09 2017, 19:04
Punti di forza: Ho potuto utilizzare questo prodotto perché mi è stato sempre omaggiato da Acqua &Sapone assieme ad altri prodotti del marchio e ne ho usate diverse confezioni. Sono rimasta molto soddisfatta, deterge bene con la sua consistenza in gel dalla buonissima e delicata profumazione, è delicato sulla pelle che risulta pulita, fresca e lenita.
Punti di debolezza: peccato non si trovi in vendita!
Ilionor

Gel dopo sole

data: 06 08 2017, 20:59
Punti di forza: Fare una doccia con questo gel dopo aver preso il sole e davvero l'ideale rinfresca e idrata
emma

bagnodoccia da usare dopo il sole

data: 04 08 2017, 18:10
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo ottimo doccia schiuma perché allegato ad una rivista, Ottimo profumo e piacevole la consistenza, non lava via l 'abbronzatura in quanto privo di tensioattivi. Molto comodo il formato viaggio che ho provato , ideale da mettere in valigia e portare in vacanza.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma il prodotto è valido.
Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 02 08 2017, 16:29
Punti di forza: È un bagnoschiuma dopo sole per preservare l'abbronzatura e mantenere la pelle idratata e morbida. Texture in gel. Profumazione gradevole, delicata e non invasiva.
Punti di debolezza: Il costo un po'altino rispetto alla quantità contenuta
Sangina…

data: 21 05 2017, 13:08
Punti di forza: Ecco un altro prodotto di cui non posso fare almeno al mare in estate dopo essermi abbronzata per tutto il giorno al sole mi siamo arrostita più che abbronzata eccomi sotto la doccia ad usare questo gel di equilibria pratico perché ha una consistenza gel comoda che riesci a pulire in profondità e allo stesso tempo idratare velocemente la pelle seccata dal sole uso poi subito dopo il gel della stessa linea il gel doposole di equilibria vedi consiglio entrambi hanno un rapporto qualità prezzo eccellente sono validissimi