Le vostre recensioni di Equilibra Crema viso nutriente all'argan in Antiaging

Ottima!

data: 01 04 2021, 20:14
Punti di forza: Questa crema è stata una bellissima scoperta per me, mi ha soddisfatta pienamente. Ha un ottimo rapporto qualità quantità prezzo visto che è un prodotto biologico con buoni ingredienti naturali e un formato maxi da 75 ml. La profumazione è intensa ma gradevole, la texture fluida è piacevole da stendere e si assorbe rapidamente. Pur essendo una crema all’argan, è perfetta per la mia pelle mista perché non lascia alcuna traccia untuosa o appiccicosa, anzi, l’epidermide è asciutta come non mai. Dopo l’applicazione, sento un bell’effetto tensore su tutto il viso: la pelle risulta più compatta e morbida. Mi piace anche il fatto che sia stratificabile e se ne può applicare parecchia senza che si sbricioli dalla pelle: per questo, quando necessito di un trattamento più intenso, la utilizzo come maschera notturna.
Ele

Mi è piaciuta

data: 18 08 2020, 12:04
Punti di forza: Ottima per le stagioni intermedie, come autunno e primavera. Profumazione gradevole, bello il fatto che contenga 75 ml e non i classici 50. Packaging comodo. Idrata e nutre il viso, la trovo adatta al giorno, va bene anche come base trucco
ciaomak…

È la prima crema che comprerò appena finisce!!

data: 12 08 2020, 09:59
Punti di forza: Si stende facilmente, si assorbe subito, non serve troppo prodotto, idrata e lenisce
Punti di debolezza: nessuna
Laura

Ottima!

data: 13 06 2020, 19:11
Punti di forza: È senza parabeni,paraffina,petrolati e oli minerali. Quindi fatta con un inci piuttosto buono. Ho la pelle tendenzialmente secca e questa crema viene assorbita subito dal mio tipo di pelle! No pelle unta e lucida. Poi la rende molto liscia al tatto. Prezzo super economico.
Punti di debolezza: Il profumo è abbastanza buono e delicato, forse mi ricorda un po' l'odore delle creme solari. Inoltre preferirei una crema senza profumo perchè non è un ingrediente naturale nè benefico per la pelle.
silvia

Crema wow!

data: 05 12 2019, 14:51
Punti di forza: Crema viso bio super nutriente e idratante, il profumo è ottimo ma comunque delicato. Si assorbe facilmente ed è ottima anche come base per il trucco. Consigliatissima anche per il prezzo basso.
Sarah…

Non pienamente soddisfatta

data: 19 10 2019, 12:18
Punti di forza: La profumazione é ottima ma per quanto riguarda il risultato mi aspettava qualcosa di più. Non é adatta per la mia pelle, in quanto mi unge troppo il viso, anche se ne applico poca.
Punti di debolezza: Unge e lucida troppo la pelle.
BlairSe…

Nutriente

data: 02 06 2019, 19:12
Punti di forza: Crema ricca e corposa adatta per pelli molto secche. La profumazione è dolce e persistente. Inci ottimo senza parabeni e siliconi. Indicata per la stagione più fredda perché ha una consistenza corposa. Si stende facilmente e lascia la pelle morbida.
Heidi69

Poco costosa e naturale ma non particolarmente efficace

data: 15 03 2019, 11:54
Punti di forza: Buona consistenza. Lascia la pelle molto morbida per quasi tutta la giornata. Penetra molto bene. Per essere una crema "bio" ha un costo più che accettabile
Punti di debolezza: Non ha un buon profumo e sinceramente dopo oltre due mesi di utilizzo non vedo miglioramenti evidenti sulla pelle se non la buona idratazione
Ale93

Ottima crema viso low cost

data: 09 03 2019, 13:49
Punti di forza: Crema nutriente....mi piace la sua texture cremosa perché sì assorbe facilmente...idrata la pelle rendendola liscia al tatto......da quando la utilizzo mi a migliorato la pelle
Kik

Crema

data: 31 01 2019, 22:44
Punti di forza: L'ho acquistata durante il periodo dei saldi in profumeria, attratta comunque dalla garanzia di qualità del marchio. La texture è abbastanza cremosa ma non troppo densa. Si assorbe velocemente e non unge la pelle, non lascia residui. La profumazione è neutra, quasi non si avverte. L'inci è molto buono, inoltre contiene acido ialuronico. Per il resto non mi ha fatto entusiasmare... credo ci sia ben di meglio anche allo stesso prezzo. Ho riscontrato che la pelle fosse più morbida, ma lo stesso effetto lo avrei potuto ottenere con una qualsiasi crema idratante. Non è nulla di che a mio parere. Mi aspettavo di meglio.
Punti di debolezza: Mi aspettavo una qualità maggiore: un effetto più idratante e che migliorasse visibilmente la grana della pelle, è una comunissima crema idratante senza particolari effetti. Per la buona qualità degli ingredienti contenuti, mi aspettavo di meglio. Si può benissimo scegliere altro
Memole

Buona, ma un pò cara

data: 17 09 2018, 13:58
Punti di forza: Buono il potere nutritivo. Si stende con un pò di impegno, ma neanche troppo. Buona la profumazione, non crea fastidi. Non ha dato alcun problema di irritazione o allergia. Buono l'effetto, ma niente di speciale.
Punti di debolezza: Un pizzico troppo cara per l'effetto che si ottiene.
Chiara

Buon idratante

data: 12 09 2018, 17:13
Punti di forza: Inci verde, ottimi attivi idratanti. Personalmente l'ho trovata una normale crema viso appunto idratante e nulla più. Da usare se patite dell'eco bio, anche perchè è a buon mercato e la qualità certamente non è scadente. Per il resto non ho trovato particolarità rilevanti.
Punti di debolezza: Non parlerei di punti di debolezza, più che altro non vedo tutto questo potere nutritivo, o quanto meno la differenza tra questa e la versione idratante. Sembrano la stessa crema, perchè proporne due?