Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Essence 2in1 colour correcting & contouring pennello viso in Accessori

Fantastico!

data: 14 10 2022, 17:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: In questo caso l'eccellente qualità è aumentata grazie al doppio uso del pennello. Si tratta di un pennello dalle setole piene e morbide, che non si perdono con i lavaggi e che permettono di truccarsi senza tradire mai!
Punti di debolezza: Se devo proprio trovargli un difetto, è che ci rimetto in igiene, perchè non avendo un cappuccio, lo devo poggiare con una delle due basi a contatto con altre superfici. Di contro però ha il suo astuccio trasparente che fa da contenitore per trasportare in sicurezza il pennello.
Rosw69

2in1 colour correcting & contouring pennello viso

data: 23 09 2021, 15:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: comodo, maneggevole e pratico! cosa volere di più.... mi fa risparmiare un sacco di tempo quando mi trucco e voglio sfumare o essere più precisa. non ha nessun difetto, solo pregi!
chicca17

Essence 2in1 colour correcting & contouring pennello viso

data: 07 04 2021, 15:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ne ho comprati 2. E’ un pennello favoloso. Molto leggero e maneggevole e le setole ottime,anche dopo vari lavaggi sono rimasti sempre intatti. Io al contrario della descrizione lo uso per stendere e sfumare gli ombretti e ve lo straconsiglio perché arriva nei punti più difficile grazie alla sua doppia misura... Ottimo anche per i punti luce. Il packaging moooolto carino
Alessan…

Pennello fantastico

data: 22 01 2020, 22:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello per gli occhi, lo uso sia per sfumare gli ombretti nella piega che per sfumare la matita come eyeliner. Ottimo anche per correttori nel contorno occhi. È morbidissimo, l'ho lavato un sacco di volte e non ha mai perso una setola tornando sempre bianco. Rapporto qualità prezzo fantastico.
Aiala

Super funzionale

data: 14 01 2020, 12:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Doppio pennello (molteplici usi da applicazione punti luce, ombretto, ritocchi illuminante e blush. Setole sintetiche di ottima qualità, non si deforma dopo vari lavaggi. Pratico ed economico.
Elisa…

Fantastico

data: 12 10 2019, 10:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello 2 in 1 ottimo, prezzo eccellente, misura adatta per essere trasportato con facilità.
Giulia

Perfetto

data: 19 09 2019, 15:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello ottimo , soprattutto considerando il prezzo. i pennelli di essence sono fantastici per applicare creme e fluidi in generale sfumano molto bene.. ottima resistenza al lavaggio, non hanno perso un pelo ed hanno mantenuto tutta la morbidezza. Io alcuni pennelli li ho da più di 1 anno... Ogni volta che ne ho occasione ne compro sempre 1. Consigliatissimi
Ilaria

data: 20 02 2019, 16:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buon pennello low cost. La parte da contouring è perfetta per sfumare gli ombretti.
Punti di debolezza: Purtroppo dopo qualche lavaggio ed utilizzo si è staccata una parte del pennello.
marianna

Pennello 2in1

data: 19 02 2019, 09:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo molto bene con il pennello della Essence . Ha una doppia funzionalità da un lato si stende il correttore e dall' altro lato e ottima per il contouring. Io lo uso principalmente sia per stendere il correttore che sfumare gli ombretti e li sfuma molto bene. Pratico e maneggevole il pennello.
Punti di debolezza: Le setole leggermente ruvide
alex.ko…

Fantastico

data: 27 11 2018, 10:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello multifunzionale, così pratico che posso portarlo in borsa per fare piccoli ritocchi al trucco durante la giornata
irenete…

buon rapporto qualità prezzo

data: 26 11 2018, 23:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: a questo prezzo non si può chiedere di più! setole sufficientemente morbide e buone per sfumare anche gli ombretti. è un pennello davvero multiuso, non necessariamente da utilizzare per il contouring come suggerisce il suo nome.
Punti di debolezza: essendo setole sintetiche, talvolta si nota appena di ruvidezza, specialmente nelle zone più sensibili come la palpebra. niente di grave in ogni caso!