2.9/5

Le vostre recensioni di Essence All-in-One CC Cream in Primer, CC cream & BB cream

Squalet…

All-in-One CC Cream Essence

data: 21 01 2020, 18:48
Punti di forza: La texture è molto liquida e leggera. Si applica e si sfuma facilmente. La coprenza è buona in quanto io non ho particolari esigenze .Per quanto riguarda la durata, posso dire essere buona perché per quasi tutta la giornata riesce a coprire moderatamente le imperfezioni ( lentiggini, discromie). Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non amo la profumazione.
Jagu85

Prodotto discreto

data: 21 07 2017, 13:34
Punti di forza: Uniformante Ha una lieve coprenza delle imperfezioni
Punti di debolezza: tonalità non bellissime l'inci si può migliorare
stellin…

c'è di meglio in giro

data: 21 02 2017, 09:38
Punti di forza: sicuramente il costo, e il risultato che per il prezzo che ha è davvero ottimo
Punti di debolezza: il colore, è vero che si amalgama con la pelle ma per le ragazze dall'incarnato chiaro non diventerà mai abbastanza chiara lasciando un terribile stacco tra collo e volto, inoltre ha un odore tremendo che rende l'applicazione fastidiosa
Memole

CC Cream

data: 04 01 2017, 19:51
Punti di forza: Questa cc cream appena stesa sembra essere scura rispetto all'incarnato, ma bisogna aspettare qualche minuto dopo l'applicazione per verificarne il reale risultato, per cui vale la pena metterne un po' per volta...alla fine si amalgamerà completamente al colore della pelle. Copre abbastanza le imperfezioni del viso, inclusi i rossori, ma per le macchie più scure (tipo quelle lasciate da alcuni brufoli) necessita di una ulteriore copertura di un correttore. La durata è media. Non unge, il risultato è opaco. Per il prezzo che costa è davvero ottima.
Punti di debolezza: Pochissima scelta di colori
beatrice

prodotto

data: 16 12 2016, 21:09
Punti di forza: Prodotto che copre le irregolarità della pelle ,le macchie e i rossori rendono la pelle levigata e morbido.fattore di protezione 30 adatta per tutti le pelle texture cremosa
Lily

cc cream

data: 12 11 2016, 18:20
Punti di forza: il colore a prima vista può sembrare più scuro ma, una volta steso ha un altro risultato uniforme senza alcuna differenza di colori tra la pelle e il colore del prodotto. si stende facilmente, grazie alla sua textue. copre le imperfezioni, contrasta i rossori del viso, la durata è media. il prezzo è ottimo
MartyHa…

Mi piace!

data: 04 10 2016, 22:48
Punti di forza: Non fatevi ingannare dal colore a prima vista in quanto può sembrare più scuro ma una volta steso sul viso ha un altro risultato che è uniforme e senza alcuna differenza di colori tra la vostra pelle e quella del prodotto! La stesura è semplice grazie alla sua consistenza (io l'ho sempre applicata con i polpastrelli e mi sono sempre trovata bene in quanto riesco a sfumarlo bene) Ho notato che copre parecchio le imperfezioni e rende il tutto opaco, ed è una cosa che apprezzo vista la mia pelle mista che si unge nella zona T. Contrasta i rossori del viso, e per questo mi sono trovata bene anche con la coprenza di piccoli brufoletti! La durata è media, nel senso che io c'arrivo bene fino circa le 18 quando torno a casa e mi faccio la doccia. Il prezzo è accessibile a tutti, costa circa 4,00€ ed il flaconcino contiene 30 ml di prodotto.
Punti di debolezza: La profumazione non è il massimo, ma una volta steso il prodotto svanisce!
dominel…

UnNa buona CC

data: 04 10 2016, 13:10
Punti di forza: E' l'ideale da utilizzare nel quotidiano ed è molto economica, ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Le prime volte che l'ho utilizzata mi sono trovata male con la consistenza del prodotto
Rosw69

All-in-One CC Cream

data: 01 10 2016, 15:38
Punti di forza: Il costo
Punti di debolezza: Non ho azzeccato la tonalità adatta alla mia carnagione, devo utilizzare pochissimo prodotto aiutandomi con un pennellino e stendendolo solo dove serve altrimenti crea l'effetto maschera.
Carmen…

CC crema

data: 14 09 2016, 10:02
Punti di forza: abbastanza resistente e copre per bene
Punti di debolezza: non ho trovato la giusta colorazione essendo io bainchissima
Maria

data: 08 09 2016, 00:34
Punti di forza: Resistenza abbastanza se tamponato con una cipria
Punti di debolezza: Pochi i colori sopratutto per le carnagione chiare come la mia è inci che non va bene da migliorare occhio a chi soffre di acne e brufoli peggiora la situazione se usato con costanza