3.1/5

Le vostre recensioni di Essence Camouflage Cream Concealer in Correttori

docorosy

super

data: 16 03 2020, 21:46
Punti di forza: lo adoro, correttore fantastico non troppo pesante quindi si camuffa perfettamente col colorito del viso, e copre perfettamente lo scuro delle occhiaie dando luce al viso. la confezione è comodissima, lo sto cercando da anni ma nn l' ho più trovato in negozio e ne sono dispiaciuta, x me un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. lo riviglio
Punti di debolezza: non riesco a trovarlo altrimenti ne farei una scorta
Alessan…

Correttore

data: 22 01 2020, 23:07
Punti di forza: Correttore non super coprente, va bene sulle discromie perché è un po' pastoso, nel contorno occhi non va bene poiché si infila nelle pieghe. Costa davvero poco.
Punti di debolezza: Il range di colori è scarso e non ci sono toni pescati per le occhiaie più scure
Squalet…

Camouflage Cream Concealer Essence

data: 11 01 2020, 17:05
Punti di forza: La texture è cremosa ed ha una coprenza medio/alta. I due colori sono mescolabili tra loro fino ad ottenere la giusta tonalità per coprire occhiaie e imperfezioni del viso.La durata è molto buona, se fissato con cipria dura tutto il giorno. Adatto a a chi ha la pelle chiara.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Poche nuance
chiara15

Ottimo!

data: 31 01 2019, 17:39
Punti di forza: Ottimo correttore coprente con un prezzo contenuto, utile per coprire piccole imperfezioni, occorre davvero poco prodotto e dura a lungo, è utile anche da utilizzare come base per l'ombretto.
Punti di debolezza: La gamma di colori.
Rita1982

Lo adoro!

data: 26 01 2019, 19:30
Punti di forza: Non facilissimo da stendere, ma una volta messo non va più via! Per il prezzo che ha è davvero un top. La confezione è pratica anche da portare dietro per un ritocco dell'ultimo momento
Soniaie…

Ottimo correttore

data: 10 07 2018, 08:55
Punti di forza: È un ottimo prodotto, coprente e delicato. Personalmente lo uso per coprire piccole imperfezioni e non solo per le occhiaie. Le due varianti di colore si adattano bene a incarnato medi.
Andreea…

Palette Camouflage per un contouring low-cost!

data: 09 07 2018, 17:04
Punti di forza: Il correttore Camouflage della Essence si presenta come un prodottino (le dimensioni sono piuttosto piccole) formato da due colori (uno più chiaro e uno più scuro) nella tonalità natural beige, per il costo di circa 3 euro. il correttore per un periodo era diventato quasi introvabile (a causa del suo inci non male), ma ultimamente ho notato che la sua reperibilità è aumentata. In generale lo trovo un prodotto molto valido, ma personalmente non lo uso per il contorno occhi. Trovo che il colore più scuro per me sia adatto per fare un leggero contouring in crema, che mi ha stupita per la durata pazzesca e per una sorta di effetto satinato che dà (è un effetto né lucido, né bagnato, né glitterato, ma proprio un bel satinato quasi fotografico); per quanto concerne il colore più chiaro, lo uso invece per fare delle zone di luce. Non lo reputo adatto per le occhiaie, perché mi sembra che ingrigisca troppo quella zona e parimenti sui brufoli, non credo faccia un lavoro adeguato. Mi sembra in definitiva di poter consigliare il prodotto per effettuare un contouring per tutte le ragazze con pelle da chiara a media.
Punti di debolezza: Un'osservazione negativa per quanto riguarda l'INCI, non è tra i migliori ma sicuramente sul mercato vi sono presenti di peggio!
aesile

Non lo consiglio

data: 18 06 2018, 12:53
Punti di forza: Un correttore pratico e comodo da portare in viaggio o in borsetta
Punti di debolezza: La consistenza tende ad evidenziare le pellicine del viso dove lo si stende
erika89

Essence Camouflage Cream Concealer

data: 18 06 2018, 09:10
Punti di forza: Buon correttore, fa il suo dovere, si applica facilmente, si sfuma bene nella pelle, economico.
Punti di debolezza: Poca gamma colori.
Diana

BUONO

data: 29 03 2018, 17:37
Punti di forza: Un camouflage che svolge al meglio la sua funzione. Copre, è cremoso al punto giusto, non secca la pelle, non finisce nelle pieghette e resiste nel tempo con un po' di cipria fissante. Secondo me pero' i colori sono pochi e non si adatta a tutte le tonalita' di pelle
Punti di debolezza: poche colorazioni
Stellin…

Essence Camouflage Cream Concealer

data: 11 02 2018, 02:57
Punti di forza: La texture è cremosa ed ha una coprenza medio/alta. I due colori sono mescolabili tra loro fino ad ottenere la giusta tonalità per coprire occhiaie e imperfezioni del viso. Si tratta di un prodotto ottimo per le pelli chiare ma assolutamente inadatto a quelle più scure e mediterraneo. La durata è molto buona, se fissato con cipria dura tutto il giorno.
Cosmoch…

Luminoso!

data: 30 01 2018, 13:21
Punti di forza: Cremoso, si stende bene sulla pelle, da un effetto luminoso nel contorno occhi. Ho le occhiaie scure quindi lo applico dopo aver steso un correttore più aranciato, il risultato è perfetto. Prezzo basso.
Punti di debolezza: Poche colorazioni.
dina01

Non male

data: 17 11 2017, 18:30
Punti di forza: E’ un correttore che ho utilizzato sopprattutto per brufoli e macchie, l’ho trovato molto coprente molto facile da stendere
Punti di debolezza: Poche colorazioni e la durata e’ scarsa
Melly

Correttore fantastico!

data: 09 11 2017, 22:47
Punti di forza: Uno dei miei correttori preferiti! I colori sono perfetti sia da soli che miscelati tra loro. La texture è cremosa, non va nelle pieghette ed è coprente!
Punti di debolezza: Il formato è troppo piccolo... qualche grammo in più sarebbe il top.
Marjeta

Non male!

data: 02 11 2017, 18:26
Punti di forza: Ha oggettivamente una buona coprenza, sulla pelle secca necessita ( a mio parere)di un primer o di una crema idratante oppure di un fondotinta idatante.
Punti di debolezza: Sulla pelle secca lascia delle pieghe abbondanti di prodotto.
maffffi…

Perfetto

data: 24 10 2017, 23:45
Punti di forza: Qualità prezzo ottimo! Sinceramente credo valga di più di quello che costa, lo uso per coprire i brufoletti e le occhiaie, la stesa è abbastanza semplice.
Punti di debolezza: Non credo abbia qualcosa di negativo...forse l'unico problema è che quando finisce bisogna ricomprarlo subito ahahaha
grei.gr…

prodotto buono!

data: 14 10 2017, 15:41
Punti di forza: Facilmente applicabile sulla pelle, ha una buona coprenza e non lascia la pelle secca.
Tittasgo

Valido!

data: 14 10 2017, 09:38
Punti di forza: Un buon correttore, ideale per le occhiaie..paragonabile a più costosi. Dura a lungo
Punti di debolezza: Forse un po' troppo cremoso
conny

confortevole

data: 09 10 2017, 22:11
Punti di forza: il grado di coprenza è discreto,non è ne troppo secco ne troppo fluido è adatto alla pelle delle occhiaie ,non si infila nelle pieghette ne segna la pelle,molto buono per il prezzo
Punti di debolezza: poco prodotto
Lily

Camouflage Cream Concealer

data: 09 10 2017, 21:08
Punti di forza: Io non ho occhiaie molto marcate, quindi questo prodotto le copre bene, lo trovo buono anche per correggere le imperfezioni e per illuminare alcune zone. La confezione è molto carina e comoda
Punti di debolezza: Non à adatto per le occhiaie più marcate, non è ideale per chi ha la pelle eccessivamente grassa. Non c'è una vasta gamma di colori
Francyp…

Buon correttore!

data: 28 09 2017, 16:38
Punti di forza: Mi ci sto trovando bene, c'è da dire che io non ho occhiaie molto marcate, quindi le copre bene e lo trovo buono anche per correggere le imperfezioni.
Punti di debolezza: Non adatto per occhiaie marcate e colorazioni.