Le vostre recensioni di Essence Instant Matt Fondotinta Viso in Fondotinta

Denise…

Soddisfacente

data: 11 03 2022, 21:18
Punti di forza: Ottima tenuta, con una crema idratante sotto ha un effetto più naturale e non risalta la grana della pelle
Punti di debolezza: In alcuni punti si seccava troppo se non ci mettevo una crema sotto, faceva l'effetto crosta (ho una pelle mista)
Valeria…

Fondotinta coprente

data: 28 11 2021, 17:38
Punti di forza: La coprenza è molto buona, considerando il prezzo competitivo che ha. Il packaging è sottile e comodo.
Punti di debolezza: Non lascia una bella grana sulla mia pelle.
Rosw69

Instant Matt Fondotinta Viso

data: 23 09 2021, 15:39
Punti di forza: buon prodotto, lo applico con una spugnetta perchP trovo sia pù semplice per donare un effetto naturale vistoc he ha una coprenza abbastanza decisa. in questo modo noto che dura anche di più. opacizza bene l'incarnato.
Punti di debolezza: la consistenza non è fluida quindi è meglio aiutarsi con spugnetta o pennello.
Luana…

Lo adoro!

data: 14 09 2020, 14:33
Punti di forza: Tutto! Dalla consistenza alla tenuta è davvero ottimo
Punti di debolezza: L’unico punto debole può essere il claconcino che verso la fine si ha difficoltà a farlo uscire.
aury25

buon fondotinta

data: 19 05 2020, 22:14
Punti di forza: l'ho potuto provare bene e direi che ha un prezzo ottimo per quella che è la qualità, coprenza media
Punti di debolezza: unica pecca ogni tanto mi ha fatto uscire qualche brufolino
Nadia

buono

data: 22 10 2019, 17:19
Punti di forza: la consistenza non è così fluida come promesso in descrizione, ma nonostante questo è di facile applicazione con spugnetta. buona coprenza anche se non molto elevata. resiste abbastanza (qualche ora). per il prezzo che ha è super buono!
Punti di debolezza: ci sono fondotinta migliori ma, per avere questo prezzo è un signor fondotinta!!
helloma…

Prodotto nella media

data: 10 10 2019, 21:43
Punti di forza: Per il rapporto qualità prezzo non si può chiedere di più ad un prodotto di questo genere. La coprenza non è massima ma su una bella pelle senza particolari esigenze è perfetto. Non rende lucida la pelle
Punti di debolezza: Tenuta scarsa e poca coprenza per un matt
Ilenia…

Da provare.

data: 23 05 2019, 23:16
Punti di forza: Il prodotto mi è piaciuto perchè si stende davvero bene ed è ottimo per pelli grasse.
Punti di debolezza: Non lo consiglierei a chi ha la pelle secca in quanto tende un po' a seccare la pelle.
Hilda

Buon prodotto ma...

data: 16 05 2019, 16:06
Punti di forza: Il prezzo come al solito è molto competitivo. Ha una buona coprenza e dura a lungo, non causa irritazioni. Ha una consistenza simile a una mousse e piacevole da applicare. Lo consiglio per chi ha la.pelle grassa per via della consistenza
Punti di debolezza: Le tonalità disponibili non sono adatte a chi ha la pelle molto chiara. Nelle persone con pelle secca tende ad evidenziare pellicine e rughe.
Debora B

Buon prodotto e low cost

data: 27 03 2019, 13:59
Punti di forza: Si stende e si sfuma con facilità. Coprenza da leggera a media. Si stratifica senza creare macchie o accumuli di prodotto. Ha un effetto opaco sulla pelle ed ha un'ottima durata.
Punti di debolezza: Texture non troppo confortevole, poco idratante. Ossida davvero molto una volta asciutto. Non adatto alle pelli secche, perchè tende ad evidenziare le pellicine.
Marygoth

Bah! Non saprei!

data: 08 03 2019, 16:19
Punti di forza: La coprenza. Non necessita neanche di correttore se viene passata anche intorno agli occhi! La profumazione non mi dispiace e poi non costa per niente molto.
Punti di debolezza: Ha una consistenza strana. Mi è difficile prelevarlo dal tubo se non metto forza, e siccome è molto denso, bisogna stare attente a dosarlo bene, sembra sempre poca, ma, man mano che lo stendo, mi rendo conto che era troppa. Bisognerebbe fare pratica prima di usarlo bene.
ZannaBi…

quando non si ha niente, va benissimo

data: 27 02 2019, 10:03
Punti di forza: in quei momenti in cui non si ha tempo, si stende e ogni imperfezione viene coperta. effetto matte puro!
Punti di debolezza: tappa qualsiasi poro: l'effetto matte dura poco tempo, poi inizia a lucidarsi perché la pelle non respira
GabryFM

Instant Matt

data: 26 01 2019, 17:35
Punti di forza: Effetto matt assicurato e prodotto economico. Si stende meglio con le dita, il pennello fa righe di prodotto che poi vanno sistemate con la spugnetta. Molto denso, cremoso e adatto alle pelli miste che devono nascondere qualche difetto o brufoletto.
Punti di debolezza: Secca un po' e dura poco, se non si fissa bene con una cipria. Fa respirare poco la pelle, troppo silicone credo nell'inci.