Le vostre recensioni di Essence Metal Shock Eyeshadow in Ombretti

mybeaut…

Metal Shock Eyeshadow

data: 26 05 2022, 17:09
Punti di forza: Tutti i colori disponibili sono molto luminosi e pigmentati, si stendono in un attimo e asciugano velocemente, senza il rischio che sbavino nel frattempo
Punti di debolezza: Non si trovano più nei punti vendita
Lucia

Ombretti glitterati

data: 18 11 2021, 14:19
Punti di forza: Questi ombretti sono molto brillanti ed hanno una bella tenuta. Mi piace l'applicazione con la spugnetta, molto comoda.
Ilaria…

Una scoperta!

data: 18 11 2021, 10:28
Punti di forza: Non avevo mai considerato di utilizzare degli ombretti di tale formato, ma appena li ho provati ho deciso di non farne più a meno! Mi piace il modo in cui si stendono e l'effetto ultra pigmentazione che lasciano, sebbene non carichino troppo il trucco e non lo rendano pesante. Penso siano molto adatti ai make up più svariati. Io li uso per un make raffinato ma di carattere.
Punti di debolezza: Vorrei che la gamma dei colori fosse più ampia.
noewme

Glitter e pigmentazione assicurati

data: 15 09 2021, 13:47
Punti di forza: Non sono una grande fan degli ombretti di essence, né di quelli liquidi, ma questi sono stati una sorpresa! Bellissimi, luminosi e molto pigmentati sono facilissimi da stendere e si asciugano in un attimo, inoltre possono essere usati sia da soli che sopra altri ombretti senza andare a rovinare quello che c'è sotto.
Punti di debolezza: Nessuno, peccato che credo siano usciti fuori produzione perché non riesco a trovarli più.
Camilla

Cerino se vi piace il genere

data: 05 04 2020, 18:41
Punti di forza: Il glitter riflette moltissimo e non costa tanto. E' molto conveniente comprare questo tipo di glitter piuttosto che quelli liberi, perché con questi non c'è bisogno di una colla per glitter.
Punti di debolezza: Difficile da sfumare. Bisogna essere veloci, perchè sull'occhio si secca subito. Non c'è molto prodotto all'interno.
Sandrin…

Con questo prodotto essence non ha deluso

data: 30 03 2020, 21:10
Punti di forza: Quando ero alle prime armi essence è stata la prima marca che ho acquistato ed era subito stata una delusione enorme, con il passare degli anni non l'avevo più utilizzata ma questi ombretti mi ispiravano troppo. Non è facile trovare ombretti liquidi o cremosi così pigmentati soprattutto low cost. La formula mi piaceva molto, usavo un pennello piatto per applicarlo sulla palpebra mobile per poi fissarlo con un ombretto in polvere della stessa colorazione (quella che ho provato io era la dorata), si asciugava in fretta senza andare nelle piego con il passare delle ore e non si sgretolava. Unica delusione? L'unico prodotto occhi (ombretto) OTTIMO e loro cosa fanno? Lo tolgono dalla produzione
farias92

Mi hanno stupita

data: 21 03 2020, 23:26
Punti di forza: Sinceramente quando li ho acquistati pensavo che non fossero un granché. Gli ombretti Essence in generale non mi piacciono perché non scrivono molto, invece questo qua é una bomba. I colori sono bellissimi ( io ho acquistato l'oro e il rosa) super brillanti e hanno una buona durata. Si stendono facilmente, anche con le dita ( essendo cremosi) e rendono il look particolare
Punti di debolezza: per me non ne hanno
ItsAles…

Non proprio come le aspettative

data: 19 11 2019, 00:05
Punti di forza: Gamma di colori interessanti, medio bassa scrivenza, lo userei più come eyeliner
Punti di debolezza: Poco uniforme, motivo per il quale per ottenere un effetto pieno bisogna perdere molto tempo e prodotto, durata misera
Lucia_d…

Un vero effetto shock!

data: 18 11 2019, 11:36
Punti di forza: Partivo scettica perché quando l'ho applicato mi sono chiesta in quanto tempo si sarebbe tolto l'effetto acquoso e sarebbe mattificato. Ma tempo un minuto e l'ombretto ha iniziato a brillare asciutto sugli occhi. Un vero effetto wow e me lo hanno detto tutti. I miei colori preferiti sono l'argento e l'oro quindi ho scelto per primi questi. Ma sono sicura di comprarne altri.
Punti di debolezza: Poiché anche la durata è stata all'altezza ogni volta che l'ho applicato non ho nulla di negativo da dichiarare.
Milena

Lo adoro!

data: 04 11 2019, 21:28
Punti di forza: Tiene tutto il giorno, il Colore é bello pieno e si sfuma anche facilmente, io cell'ho rosa ed ha moltissimi glitter
Miki…

Iperpigmentazione

data: 21 10 2019, 02:07
Punti di forza: Sono ombretto iperpigmentati, non fanno fall out, aderiscono perfettamente alla palbebra, e non si muovono tutto il giorno. Almeno nelle due colorazioni che posseggo, il rosa ed il nero. Fantastici
Nadia

strano ma bello

data: 19 10 2019, 10:55
Punti di forza: belle colorazioni e ottimo effetto metal!!!
Punti di debolezza: l'applicatore non è molto comodo...mi devo aiutare con un pennellino.
Andrea…

si!

data: 13 10 2019, 22:04
Punti di forza: bel effetto per un make up veloce e da sera molto facile da usare
Punti di debolezza: sarebbe bello che ci fossero più colori
Eleonor…

Pratico

data: 09 07 2019, 11:43
Punti di forza: Praticissimo da applicare, facilmente sfumabile e una volta asciutto non si muove da lì. Prezzo ottimo.
Bridget…

Ottimi riflessi

data: 24 06 2019, 17:54
Punti di forza: Sono facili da sfumare e si asciugano abbastanza in fretta. I riflessi sono molto vividi. Non sbavano e non vanno nelle pieghe se si usa un primer. Ideali per un trucco veloce
Punti di debolezza: Io ho l'oro, l'argento e il viola (il penultimo) e quest'ultimo mi è sembrato disomogeneo e leggermente trasparentino rispetto agli altri due che invece sono perfetti
Sara_ar…

Ombretti super!

data: 24 06 2019, 11:54
Punti di forza: Sono ombretti molto pigmentati, la colorazione infatti è intensa e la resistenza sulla palpebra è tanta. Il prezzo è molto vantaggioso e la gamma di colorazioni disponibili è molto vasta.
Paolabe…

Economici e fantastici

data: 24 06 2019, 10:41
Punti di forza: Sono davvero belli! Sia da usare bagnati o asciutti, ultra pigmentati e a lunga durata considerando il prezzo basso che hanno.
Nini88

Ombretto in crema essence

data: 24 06 2019, 10:36
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza, facile da stendere; l’ho utilizzato sia come base sia come ombretto, la colorazione che ho io la trovo molto versatile ed utilizzabile in tutte le stagioni. Non sbava e non va nelle pieghe.
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
giada

Luce pura

data: 24 06 2019, 10:30
Punti di forza: Glitter molto belli e duraturi, rimangono nella giornata senza andare troppo nelle pieghe (mettendo un primer si è a posto)
Punti di debolezza: Pochi colori
FraHunty

Ottimo!

data: 22 06 2019, 08:20
Punti di forza: Ottimo ombretto in crema da utilizzare sia solo, sia come base. Per la sua consistenza potrebbe essere usato anche come eyeliner.
Debora B

Ombretto liquido ottimo e low cost

data: 26 03 2019, 20:20
Punti di forza: Si asciuga velocemente e si fissa per tutto il giorno. È super glitteroso e lascia un effetto bellissimo. Mi piace tamponare un po’ di questi ombretti per un trucco naturale da tutti i giorni al centro della palpebra. Così ho un effetto luminoso, delicato e naturale. Mi piace utilizzarlo anche con un pennellino angolato per creare linee di eye-liner pazze e scintillanti. Adoro!!