Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Essence Pennello Smudge in Accessori

Che scoperta!!

data: 14 10 2022, 17:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non conoscevo i pennelli Essence, li ho provati per caso tanto costavano poco, ma poi non me ne sono più liberata! Li ho acquistati quasi tutti, forse anche in quantità eccessiva....tanto si rovinano. E invece li ho ancora tutti perfetti e pieni di setole, li lavo tutte le settimane e me ne rimangono diversi ancora chiusi nelle confezioni.
Sari26

data: 21 02 2022, 14:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (Come del resto la maggior parte dei pennelli di Essence): la punta piccola e di precisione consente di delineare tratti definiti, le setole sono abbastanza morbide (non irritano la pelle) e resistenti. Il pennello si lava facilmente ed è durevole nel tempo. Impugnatura comoda per l'utilizzo
Rosw69

data: 23 09 2021, 15:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: nulla da invidiare a penneli più professionali, non perde setole e acchappa bene i prodotti permettedo di stenderli senza errori o sbavature. si lava bene senza rovinarsi.
teresad…

pennellino di precisione!

data: 06 07 2021, 16:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennellino di precisione! Si può utilizzare per delineare le labbra o le sopracciglia. Ha le setole corte e sottili ed è l'ideale anche per applicare l'eyeliner o per realizzare degli smokey eyes molto precisi. Lo si può lavar tranquillamente più volte, non perde le setole! Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
Alessan…

Pennello lowcost

data: 22 01 2020, 22:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello, è perfetto dopo tantissimi lavaggi, utile per sfumare gli ombretti o la matita. Costa pochissimo.
Jebeauty

Pennello essence

data: 30 09 2019, 18:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole fitte e morbide, resiste bene anche dopo molto lavaggi ed è super economico.
Punti di debolezza: nessuno.
Giulia

Nulla da dire... Perfetto

data: 19 09 2019, 15:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello ottimo , soprattutto considerando il prezzo. i pennelli di essence sono fantastici per applicare creme e fluidi in generale sfumano molto bene.. ottima resistenza al lavaggio, non hanno perso un pelo ed hanno mantenuto tutta la morbidezza. Io alcuni pennelli li ho da più di 1 anno... Ogni volta che ne ho occasione ne compro sempre 1. Consigliatissimi
melape

Top pennelli essence

data: 06 08 2019, 19:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho molti pennelli essence e anche questo mi ha soddisfatta appieno. Il prezzo è imbattibile e la qualità indiscutibile. Le setole sono dense, compatte e morbide allo stesso tempo. È un pennello occhi multiuso, lo utilizzo per sfumare o applicare gli ombretti in maniera precisa e per stare ben attaccata alla rima ciliare sia inferiore che superiore, va bene per sfumare le matite occhi. Una volta lavato non perde la forma e pelucchi.
Punti di debolezza: A questo prezzo e qualità non credo si possano trovare punti deboli.
enryb

Come tutti i pennelli essence

data: 24 06 2019, 14:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Morbido ma abbastanza compatto da permettere un tratto preciso, dura nel tempo, prezzo ottimo
fenicot…

Morbido e preciso

data: 10 03 2019, 20:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Permette di stendere il prodotto e di sfumarlo perfettamente,delicato . una fibra davvero innovativa,una carezza.ottimo rapporto qualità prezzo
Aiala

Pennello piccolo ed economico

data: 10 03 2019, 17:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per applicare ombretto nella parte inferiore o per punto luce, come sfumatura degli eyeliner e per applicazione dei glitter (così mi ha confermata mia figlia). A me piace perchè ha setole robuste e costa davvero pochissimo.
bollici…

data: 10 03 2019, 13:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello abbastanza rigido,da permettere di reealizzare una linea perfetta sulla palpebra.Davvero un ottimo acquisto,che rifarò nel tempo.
Michela…

Pennello essence

data: 08 03 2019, 10:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I pennelli essence sono di ottima qualità pur costando molto poco.Utilizzo questo pennello per sfumare gli ombretti classici ma anche per l'applicazione di glitter essendo piatto.Ha setole fitte ma rimane morbido e facile da utilizzare.Anchedopo i numerosi lavaggi non perde setole e rimane perfetto.Lo amo
giulian…

Ottimo come tutti gli altri pennelli essence

data: 06 03 2019, 21:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilizzo questo pennello nella rima inferiore dell'occhio e all'attaccatura delle ciglia di quella superiore. Le setole sono fitte, ma molto morbide e non si irrigidiscono con i lavaggi. Il pennello, inoltre non perde peli. Si può utilizzare anche per effettuare una cut crease o per poggiare glitter o pigmenti, in quanto molto piatto e con una superficie più piccola rispetto ai pennelli a lingua di gatto. Prezzo molto competitivo. Lo consiglio.
Squalet…

Pennello Smudge Essence

data: 02 03 2019, 18:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello a setole corte ma morbide. Aiuta a sfumare in maniera impeccabile l'ombretto lungo la linea delle ciglia superiore ed inferiore. Amo utilizzarlo nell'applicazione degli ombretti glitter, perché questo pennello ci permette di applicare l'ombretto in maniera precisa e senza dispersione, proprio come se fosse il polpastrello. Anche questo come tutti gli altri pennelli Essence dopo tanti lavaggi non perde nessuna setola.