Le vostre recensioni di Essence Shine shine shine in Gloss

Queen…

Shine Shine Shine wet look lipgloss Prisma Glow- Essence.

data: 24 02 2023, 15:31
Punti di forza: Possiedo da diversi mesi, il numero 06, nella tonalità Bright On, un nude champagne perlaceo, contaminato da riflessi multicolor dati dai glitter, effetto specchiato sulle labbra, molto bello. Non appiccica particolarmente, l'aroma non è tra i miei preferiti, sa di chimico, tuttavia nonostante i glitter, non secca affatto le labbra, anzi, a differenza di molti altri lipgloss di marchi anche blasonati. La durata non è molto lunga, dopotutto per formula e definizione, è pur normale essendo un lucidalabbra. L' effetto finale è molto carino, lo indosso spesso, specie quando per tempo o voglia non ricorro a basi strutturate, in particolare di giorno, per dare quel tocco glossato alle mie labbra in maniera semplice e veloce. Per il suo costo e in generale, per la qualità, gamma cromatica e texture, vale sicuramente la pena provarlo, lo trovo molto versatile e si adatta bene a qualsiasi look. Pack carino, facilmente portabile anche nelle mini bag. Consiglio!
Punti di debolezza: Aroma a parte, non propriamente dei più buoni, per quanto mi riguarda, svolge bene il suo compito, perciò.. Nessuno.
Livia…

mio!!

data: 31 03 2022, 21:06
Punti di forza: lo adoro, non appiccica, costa poco e l'applicatore è comodo e soffice. Ormai il mio gloss che porto sempre con me.
Patty

Shine X 3

data: 01 12 2021, 18:40
Punti di forza: Rende le labbra lucidissime, non appiccica ed è facile da applicare. Funziona anche come burrocacao, perchè è molto idratante.Ci sono diversi colori tra cui scegliere, ma io preferisco il trasparente per un tocco di lucido e via. Anche il prezzo è OK
Elena

Super gloss.

data: 05 10 2020, 10:52
Punti di forza: Si tratta di un ottimo prodotto che consiglio a tutti. Facile da applicare, non appiccicoso. Idrata le labbra. Super shine. Ottimo anche l'applicatore.
Punti di debolezza: Scarsa durata ma è abbastanza normale per un lipgloss.
sofia

Gloss

data: 28 08 2020, 11:41
Punti di forza: finish stupendo molto bello super lucido e colori veramente carini
Punti di debolezza: Come tutti i gloss non dura molto ma questo aderisce bene alle labbra
Anna_00

Rapporto qualità/prezzo pazzesco

data: 07 06 2020, 13:21
Punti di forza: Ho acquistato questo lipgloss nella colorazione 01 "behind the scenes" e devo dire che mi ha davvero sorpresa... Non tutti i prodotti di essence sono dei must have, ma questo lipgloss ha una texture molto gradevole sulle labbra, rimane bagnato ma non appiccicoso e dura per molte ore. La profumazione è incredibile (cioccolato bianco e frutti rossi) e inoltre idrata bene le labbra. E' ideale anche da applicare sopra ad un rossetto matte per renderlo shimmer ed il risultato è WOW. Lo scovolino è abbastanza grande ma la sua forma curva rende semplice l'applicazione.
Punti di debolezza: Se proprio bisogna trovargliene uno dire il packaging, ma per il misero che ha credo proprio che ci si possa passare sopra.
noemi.g…

Buon prodotto

data: 12 05 2020, 13:56
Punti di forza: Facile da applicare. Bel l’effetto sia indossato da solo sia sopra ad un rossetto. Ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Non dura molto, consiglio di portarlo in borsetta con se e ritoccarlo ogni tanto
amanted…

Da provare

data: 10 04 2020, 22:51
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissimo sopra un rossetto ma anche indossato da solo rimpolpa ed è molto lucido.
Punti di debolezza: Ha bisogno di qualche ritocco durante la giornata.
Camilla

Buono per il prezzo

data: 05 04 2020, 18:36
Punti di forza: Il prezzo è giusto e la confezione è carina.
Punti di debolezza: Non ci sono molti ml di prodotto all'interno. Inoltre il gloss è particolarmente appiccicoso, e ciò lo rende non particolarmente confortevole sulle labbra.
Jebeauty

Gloss essence

data: 12 09 2019, 16:52
Punti di forza: Lo utilizzo spesso su matite labbra o rossetti per renderli più luminosi, buona durata ed economico.
Punti di debolezza: Abbastanza appiccicoso.
chrvscd…

Un gloss nella media

data: 03 08 2019, 15:03
Punti di forza: Molto conveniente per il suo prezzo. Le colorazioni non sono male, ma io personalmente non amo i gloss senza glitter. Nonostante ciò il finish è carino, molto lucido.
Punti di debolezza: Purtroppo il prodotto non ha un ottimo odore, ed è anche abbastanza appiccicoso. Tende a non durare moltissimo e ha bisogno di costanti ritocchi.
Ennvee

Mi piace molto!

data: 05 03 2019, 00:04
Punti di forza: Pur essendo un gloss l'effetto lucido risulta estremamente naturale e non eccessivo. Si stende benissimo anche sopra al rossetto e dura a lungo!

Lucidissimo

data: 23 02 2019, 17:48
Punti di forza: Ha una lucentezza davvero notevole, diversi i colori disponibili, resiste abbastanza, pur essendo un lucido, prezzo davvero irresistibile.
Punti di debolezza: Non mi piace l'INCI di questo gloss, ma è difficile trovarne uno che sia davvero buono.
Sam

Gloss.

data: 03 10 2018, 22:54
Punti di forza: Lipgloss molto lucido e perlato con una grande gamma di colori. Non è male se considerassimo il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Breve tenuta.
Lily

Gloss

data: 30 07 2018, 02:22
Punti di forza: Non vado pazza per i gloss in quantoi rendo le labbra appiccise. Ma questo mi piace tanto ultra lucido da mettere sia da solo che in combinazione con altri Rossetti ha un effetto volumizzante. Buon prezzo
Siannal…

Lipgloss Shine

data: 05 07 2018, 20:36
Punti di forza: gloss ulta Shine, dalla texture molto liquida ad effetto volumizzante. Il finish, specie se utilizzato in aggiunta ad altri rossetti, è super wet e a suo modo idratante. Buona resa, piccolo prezzo.
Punti di debolezza: Pessimo INCI
effeina…

Mi ricorda...

data: 09 04 2018, 16:06
Punti di forza: Ho provato questo gloss l’anno scorso perché mi ricordava molto i lucida labbra che tanto amavo da bambina. È un prodotto semplice, non infastidisce le labbra ed è indicato da portare in borsetta per dare un tocco semplice, sofisticato al trucco di tutti i giorni. Per chi ha le labbra piccole sono del parere che sia anche un leggero effetto rimpolpante. Per questo sono convinta che sia un prodotto abbastanza versatile.
Punti di debolezza: L’unico punto a suo sfavore è che sia leggermente pastoso
Eleonora

Lipgloss shine essence.

data: 11 11 2017, 23:00
Punti di forza: Questo gloss lo uso tutt'ora e devo dire che mi piace l'effetto che fa rendendo le labbra più voluminose. In più lascia le labbra idratate.
Punti di debolezza: L'effetto wet all'inizio sembra eccessivo ma dopo poco si asciuga.
LaFormi…

Buon lipgloss con un inci poco raccomandabile...

data: 10 10 2017, 04:35
Punti di forza: Ho acquistato questo gloss conquistata dal colore molto particolare dei glitter. Esternamente, come da immagine, si presenta con un look semplice ma elegante giocando sulle trasparenze e le decorazioni dorate. Una volta aperto ho annusato l'applicatore; onestamente non sarei in grado di riconoscere perfettamente il profumo ma, di fatto, mi piace! :) L'applicatore rivela che questo gloss non è affatto trasparente ma bensi colorato (vinaccia/violaceo) ed è costituito da moltissimi glitter che si stendono uniformemente già dalla prima applicazione. Personalmente lo reputo un valido prodotto sia a labbra nude che come finish al classico rossetto (basta applicarne uno dai colori simili). Mi sentirei di consigliarlo anche se l'inci non è positivo.
Punti di debolezza: Inci negativo
wwat

Lo adoro

data: 02 10 2017, 17:43
Punti di forza: E' davvero semplice da applicare, il colore è omogeneo ed ha una buona durata
Punti di debolezza: Non mi piace l'odore troppo forte che continua a persistere anche dopo l'applicazione
YellowS…

Molto buono

data: 01 10 2017, 23:52
Punti di forza: Dona quell'effetto wet non appiccicoso che me lo fa amare tanto. L'ho provato in due colorazioni, una più naturale e che amo che è la 05, l'altra più scura e sicuramente serale che è la 11. Devo dire che mi sono piaciuti entrambi e lascia le labbra molto idratate.
Punti di debolezza: l'effetto wet dopo un po' tende a svanire anche se personalmente non mi dispiace l'effetto che assume in seguito ossia quello di un balsamo labbra colorato ma sempre luminoso.