Le vostre recensioni di Essie Nail Color in Smalti

Alessia…

Gli smalti Essie per me sono una garanzia!

data: 28 04 2022, 20:43
Punti di forza: l'applicatore é molto grande e quindi si adatta benissimo all'unghia senza creare sbavature. In più la gamma di colori é molto vasta, il che gli rende onore
Punti di debolezza: il prezzo elevato e solo per alcune colorazioni la coprenza
Carlinot

Smalto top!

data: 25 02 2022, 22:28
Punti di forza: Colore molto bello; lo smalto si stende facilmente e già da una prima passata si crea un ottimo effetto. Una volta asciugato uso il top coat della stessa marca per una maggiore tenuta del prodotto.
Sari26

Nail Color

data: 25 02 2022, 09:11
Punti di forza: Essie è una garanzia in fatto di smalti, e questo ne è la prova: l'applicatore di grandi dimensioni facilita la stesura dello smalto, riducendo il rischio di creare un brutto effetto "striato". Lo smalto si asciuga abbastanza in fretta e l'effetto finale è molto carino. Consiglio di fare due passate per aumentare la durata nel tempo dello smalto (in questo modo io arrivo a 5/7 giorni).
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo elevato
rosymar…

meraviglioso

data: 02 12 2021, 10:16
Punti di forza: Si stende con estrema facilità, è molto fluido, asciuga abbastanza rapidamente. Il risultato è un'unghia dall'aspetto naturale, luminoso e curato.
IanRos

Le mani sono il nostro biglietto da visita.

data: 31 10 2021, 09:34
Punti di forza: Colore pieno già con una passata. Facilità di applicazione grazie all'applicatore anche per le meno esperte di nails.
Geggipix

Smalto di lunga tenuta ma non in tutti i colori

data: 05 10 2021, 11:49
Punti di forza: Ho acquistato più colori di questo marchio e con alcuni (come il nude - chiamato sugar daddy) mi sono trovata benissimo. So stende benissimo e facilmente, ha un effetto coprente già con una passata (ma meglio passarne due), dura a lungo dando alle unghie un bellissimo effetto curato. Si asciuga molto velocemente e se rimangono delle righe nella stesura si appianano da sole.
Punti di debolezza: Ho provato invece degli smalti colorati della stessa linea e non hanno avuto la stessa durata. In particolare con il colore watermelon già il secondo giorno risulta essere sbeccato e anzi a volte si stacca proprio dall'unghia come se fosse una pellicina.
thereal…

Da avere

data: 26 08 2021, 12:13
Punti di forza: Uno dei pochi smalti nude che mi ha soddisfatto. Dalla texture sottile, si asciuga velocemente e non fa righe. In più è possibile stratificarlo senza aspettare ore
Punti di debolezza: Se acquistato a prezzo pieno è proibitivo, lo acquisto perciò in offerta
Chemary…

Nail Color di Essie

data: 03 06 2021, 11:25
Punti di forza: Mi è piaciuto davvero tanto, sia come texure che come durata. Di facile stesura, si asciuga velocemente
Punti di debolezza: prezzo alto
morecon…

Ottimi prodotti

data: 26 04 2021, 19:31
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare, e terminare, diverse tonalità, come bordeaux, russian roulette, cute as a bottom, blanc, mademoiselle e li ho trovati tutti davvero ottimi. Provati sia in full che travel size! Facilmente applicabili fino alla fine, durata dai 5gg in su come minimo garantito, con un buon top coat (uso i guanti per ogni tipologia di lavoretto casalingo, da precisare). Si asciugano bene e i colori si stendono in modo uniforme.
Punti di debolezza: Ovviamente, il prezzo è un tasto dolente. Altino certamente ma la qualità è ottima e ne vale la pena. Consigliati i kit con diversi colori e dalle diverse tonalità!
maram

Elegante

data: 15 12 2020, 12:20
Punti di forza: Fin dalla prima passata il colore è pieno e omogeneo. Resiste per un'intera settimana senza sgretolarsi sulle punte. Davvero ottimo. Questo colore rosato risulta estremamente naturale ed elegante.
Beauty01

Ottimo smalto

data: 10 11 2020, 17:50
Punti di forza: Durata molto buona, colori pieni fin dalla prima passata e assoluta facilità nella stesura.
Anna.…

Smalto fantastico

data: 29 09 2020, 08:25
Punti di forza: Si stende facilmente e con base e top coat mi dura intatto per una settimana, senza scheggiarsi, al massimo si consuma leggermente in punta. Mi piace la varietà dei colori. È il mio preferito. Ne ho più di 20, oltre alle varie basi e top coat
Punti di debolezza: Difficile reperire alcune collezioni limitate
Sia…

Ho lrovato un solo colore e mi è piaciuto parecchio!

data: 06 05 2020, 04:15
Punti di forza: Si stende facilmente e ha una buona durata nel tempo, diciamo che è la mia alternativa alle volte in cui non ho il semipermanente sulle unghie. Ho provato un solo colore e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Punti di debolezza: Per il momento nessuno
lafines…

Smalto fantastico

data: 11 10 2019, 09:06
Punti di forza: Stesura facile e veloce, anche con una sola passata la resa è ottima. Inoltre la durata mi ha davvero stupita… applicando un top coat trasparente riesce a durarmi anche più di una settimana rimanendo bello lucido. Direi smalto preferito. I colori sono stupendi… uno più bello dell'altro… è davvero difficile scegliere
Punti di debolezza: Non è proprio economicissimo. Di solito lo compro quando trovo qualche offerta.
Isabella

Ottimo smalto

data: 12 09 2019, 20:22
Punti di forza: QuestI smalti hanno una gran varietà di colori dal finish lucidissimo. Grazie alla loro texture si riesce a stendere il prodotto con molta facilità
_denisa…

Soddisfatta!

data: 22 05 2019, 13:05
Punti di forza: I colori tra cui scegliere sono tantissimi! Questo smalto mi ha pienamente soddisfatta, dalla ottima durata, al finish lucido e alla texture favolosa che insieme all'applicatore permettono una semplicissima stesura che appare molto ''piena''.
Aliceze…

vatissima varietà di colori

data: 18 04 2019, 16:01
Punti di forza: ci sono davvero un 'infinità di colori tra cui scegliere , uno più bello dell'altro . Prezzo ottimo . confezione semplice e il colore reale è davvero simile a quello che si vede dalla boccetta
elivag

meritano

data: 14 03 2018, 14:51
Punti di forza: la tenuta è ottima,per giorni sembra di averlo appena messo!!! maraviglioso il colore ed il finish
Punti di debolezza: costo
grei.gr…

Ottimo!

data: 20 12 2017, 18:27
Punti di forza: Questo smalto del marchio Essie mi ha pienamente soddisfatta. L'applicatore, dalle setole abbondanti e compatti, consente con una sola passata di ottenere una buona performance; il finish è impeccabile, brillante e perfettamente omogeneo. La sua tenuta è di gran lunga superiore rispetto alla maggioranza di smalti in commercio, esso rimane inalterato per tre giorni, senza sfaldarsi e senza opacizzarsi. Il marchio propone una variegata gamma di colorazioni, tutte intriganti e di tendenza. Questa colorazione di un rosa tenue, è molto delicata ed è ideale per ottenete un look sobrio ma al contempo curato. Il prezzo potrebbe sembrare alto, ma considerate le sue prerogative è giustificato. Che dire, lo consiglio vivamente!!!
Punti di debolezza: Non è ho riscontrato alcuno.
laire

LO SMALTO DI CUI TI PUOI FIDARE

data: 03 12 2017, 20:18
Punti di forza: La tenuta, la varietà di sfumature di colori presenti, la facilità di stesura grazie al pennello piatto e ampio, il finish lucido e senza striature e la quantità di prodotto nel boccetto.
Ele

No

data: 16 11 2017, 15:26
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Prezzo elevato, l'effetto non è quello che uno si aspetta , ci metto davvero molto tempo ad asciugare