Le vostre recensioni di Estée Lauder Double Wear Light in Fondotinta

ari.cos…

È un fondotinta molto buono

data: 19 12 2019, 15:15
Punti di forza: Anche se in teoria è la formula "light", è molto coprente per me, e dire che soffro anche di acne! Nonostante l'alta coprenza, l'effetto è naturale. Consiglio però di applicarlo con la spugnetta perché con il pennello o con le mani non viene molto bene. Dura molto a lungo, io l'ho messo una sera in discoteca ed è rimasto perfettamente intatto. È l'ideale per chi ha la pelle grassa come la mia
Punti di debolezza: Costa troppo! Bisogna stenderlo velocemente perché so secca subito
Lorenza…

Double Wear Light

data: 20 03 2019, 09:23
Punti di forza: Premetto che io ho provato anche il double wear originale ma non mi era piaciuto per niente, seccava la mia pelle. Con questo mi trovo molto meglio, ha un effetto più naturale ma uniforma benissimo l'incarnato, non secca la pelle e dura tutto il giorno e non si sente. Trovo molto pratica anche la confezione in plastica perchè è pratica anche da portarsi in viaggio.
Punti di debolezza: il costo e il fatto che non si trovi più in commercio
Vale92

Fondotinta leggero

data: 08 10 2018, 14:27
Punti di forza: Si fissa bene sulla pelle a lunga tenuta...in più non fa lucidare la pelle...il lato positivo è che se non si a particolarmente la pelle grassa ma magari è soltanto un po' lucida non c'è nemmeno bisogno di cipria
Punti di debolezza: Per il momento nessuno
erika89

Estée Lauder Double Wear Light

data: 15 05 2018, 17:39
Punti di forza: Leggero, sembra di indossare una nuvola, fa un effetto molto naturale.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto.
emma

Fondotinta leggero

data: 19 11 2017, 20:45
Punti di forza: Questo fondotinta è la versione light del più famoso double wear,la qualità è la stessa, ciò che cambia è la coprenza. Per chi non ha particolari problemi ( discriminazione o altro), è un fondotinta perfetto. Durata lunghissima, effetto molto naturale . Secondo me è il fondotinta per l'estate
Punti di debolezza: Le colorazioni non sono tantissime e per questo motivo è opportuno verificare quellapiù adatta a voi.