Le vostre recensioni di Estée Lauder Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher in Pelle impura

cici63

siero

data: 26 01 2020, 19:51
Punti di forza: ottima base per chi ha una pelle che tende ad avere i pori dilatati , per il mio viso non la trovo indicata in quanto mi lascia la pelle non molto idratata.
Punti di debolezza: il costo
elilune

Siero per ridurre i poori dilatati

data: 11 04 2019, 11:58
Punti di forza: Si assorbe facilmente, la texture è leggera ed è apparentemente ben tollerato dall'epidermide. La pelle risulta morbida al tocco, da usare come base prima del consueto idratante.
Punti di debolezza: Nonostante il costo elevato, dopo 5 mesi di utilizzo quotidiano non ho notato risulatati apprezzabili sulla mia pelle, ma oltre non vedere ridotta la dimensione dei pori mi è sembrato che accuisse alcune imperfezioni presenti sulla mia cute, oltretutto ho dovuto sospenderlo perchè la mia pelle ipersensibile iniziava a reagire al trattamento prolungato (e forse troppo aggressivo per lei) con la ricomparsa dell'acne. Sconsigliato se avete la cute sensibile.
Andreea…

Siero astringente per pelli miste/grasse

data: 24 07 2018, 20:01
Punti di forza: Estee Lauder è un brand davvero lussuoso, uno dei suoi prodotti migliori è Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher che è un siero perfezionatore per le pelli con tendenza a pori molto dilatati. La sua efficacia formidabile consente, dopo pochi giorni di utilizzo di notare un rapido miglioramento della grana della pelle, ridimensiona i pori e con l'utilizzo costante aiuta anche ad eliminare discromie, piccole desquamazioni e ruvidità. La pelle acquista un colorito uniforme ed è sensibilmente più morbida ed elastica. La sua freschissima profumazione agrumata lo rende piacevolissimo da usare.Questo siero va applicato due volte al giorno (mattino e sera) sul viso deterso.
Punti di debolezza: Nonostante il prezzo non sia economico e conveniente, vista la MASSIMA qualità del siero, mi sento di consigliarvelo vista l'efficacia e la qualità superlativa!❤
marlon

non va usato tutti i giorni

data: 31 05 2018, 13:28
Punti di forza: questo prodotto funziona ovvio ma è a base siliconica e quindi che sò usatelo solo se avete un'occasione speciale
Punti di debolezza: L inci ed il prezzo

Siero

data: 30 05 2018, 15:36
Punti di forza: Siero molto leggero che lascia la pelle ben idrata. L'ho usato come base per creme anti età e si assorbe facilmente.
Roxie05

buon prodotto

data: 22 10 2015, 18:25
Punti di forza: liscia la pelle fin dalle prime applicazioni! minimizza i pori dilatati. gradevolissima profumazione limonata.