Le vostre recensioni di Eucerin Aquaphor Trattamento Riparatore in Idratanti

Stefani…

Crema idratante e protettiva

data: 06 07 2022, 19:07
Punti di forza: La crema idrata in profondità senza ungere. Particolarmente indicata per mani, talloni e gomiti, che risultano subito idratati e protetti dalla secchezza. E' pratica da portare in borsa. Non ha odore e può essere utilizzata da tutta la famiglia, anche in zone dove è facile che ci siano irritazioni da sfregamento (anche con abbigliamento sportivo, come nel mio caso).
GioPi95

Ottima azione riparatrice!

data: 06 07 2022, 17:22
Punti di forza: Ideale per pelle screpolata e secca, per scottature dovute all'esposizione al sole, per la cura dei tatuaggi e per lo sfregamento della pelle per chi pratica sport. La texture densa permette al prodotto di rimanere fermo nella parte interessata e di agire riparando le aree danneggiate. Io lo sto usando anche per ammorbidire le cuticole delle dita prima di andare a dormire e mi ritengo soddisfatta. Adatta sia ad adulti che bambini.
Punti di debolezza: Nessuno!
ilaria…

Ottimo prodotto per riparare la pelle

data: 04 07 2022, 10:46
Punti di forza: Non unge ma efficace per chi ha davvero bisogno di riparare la pelle. Adatto soprattutto per l’idtatazione dopo aver fatto un tatuaggio, come nel mio caso ( pelle molto sensibile) oppure per lenire le irritazioni e prurito causate dal sudore eccessivo anche su bimbi piccoli.
gabel

L'alleato della pelle

data: 18 06 2022, 13:47
Punti di forza: Ammorbidisce all'istante la pelle secca e screpolata,aiuta a riparare la pelle irritata, l'ho usata sulla mia pelle arrossata intorno al seno a causa del caldo e del reggiseno, dopo due giorni guarita completamente ,non ha nessuna profumazione e lascia la pelle morbidissima
valenti…

data: 27 02 2021, 10:22
Punti di forza: Ho consigliato più volte questo prodotto ai miei clienti in farmacia, sia per composizione sia perché L ho provato e testato personalmente. Io Lo uso molto anche come balsamo labbra. Lascia la pelle molto idratata e va bene anche in caso di ragadi o intense screpolature. Si può applicare in tutti i punti del corpo. Questo formato è top perché si può portare in borsa e usare all occorrenza
Punti di debolezza: È un po’ untuoso, quindi nelle labbra si deve usare pochissimo prodotto. Non ha odore (anche se per me questo è un vantaggio)
Adry73

Ottima per piccoli fastidi

data: 19 01 2021, 17:12
Punti di forza: Consigliata dal farmacista la utilizzo in alcuni periodi dell'anno soprattutto per la pelle secca dei talloni e dei piedi in generale ma, può essere utilizzata anche per piccoli incidenti domestici come scottature da ferro da stiro o in cucina. Inoltre, questi tubetti sono pratici e di piccole dimensioni quindi, si possono anche tenere in borsa per qualsiasi evenienza. Prezzo nella norma.
Punti di debolezza: Unge un po'
Kymi03

Indispensabile per i viaggiatori

data: 13 10 2019, 13:27
Punti di forza: Ho questo prodotto sia in versione standard , da utilizzare comodamente a casa quando necessario, sia in questi tubetti mini (confezione doppia) assolutamente indispensabili e provvidenziali in viaggio. Utilissimi per tamponare con un intervento rapido ed efficace i piccoli problemi dovuti a scottature solari al mare o in montagna (nel mio caso il naso è la vittima designata nonostante tutte le cautele del caso) e quelli ai piedi provocati ad esempio dalle mie scarpe da trekking. Forma una sorta di pellicola protettiva trasparente, del tutto inodore, e se applicato sul viso ovviamente unge la pelle. Efficacia sicura; sono pienamente soddisfatta e molto felice che questo marchio trovi le risposte a esigenze pratiche spesso trascurate dalle aziende concorrenti
Annarita

Prodotto top

data: 14 06 2019, 18:38
Punti di forza: Il prodotto per pelle screpolata migliore di sempre! Idrata in profondità e garantisce sollievo su piccole scottature.
Cristal…

Prodotto efficace

data: 25 05 2019, 15:15
Punti di forza: Ottimo idrata la pelle soprattutto quelle secche è danneggiate dal freddo ...da quando lo uso non posso più farne a meno .
mafi

Top

data: 24 05 2019, 10:34
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare il prodotto, ma e davvero consigliato, lo uso per le labbra secche che ho tutto l'anno e per le piccole scottature , ma è un toccasana
polan

data: 01 05 2019, 14:58
Punti di forza: Esattamente come la confezione "standard" il prodotto si conferma ottimo. Packaging perfetto per portare il prodotto sempre con sè, 2 piccoli tubettti che contengono una crema dalla bella texture densa e cremosa come deve essere ogni crema ad alta efficacia. Il prezzo è proporzionato al brand e alla quantità di prodotto presente.
Lotti

Trattamento riparatore

data: 17 04 2019, 11:39
Punti di forza: Ho provato ,questoa crema riparatrice, devo dire che è ottima. Adatta soprattutto per pelli secche e screpolate.Protegge in modo efficace,.non contiene profumo
Punti di debolezza: Non si stende facilmente, e non assorbe rapidamente. Il prodotto è inodore
FedeSpo…

trattamento riparatore

data: 30 03 2019, 08:36
Punti di forza: ho provato questo trattamento sulle mani screpolate. Fin da subito la pelle era più idratata e più forte. Funziona anche sulle bruciature: rinfresca e calma la pelle
Punti di debolezza: non si assorbe facilmente ed è inodore
Judgessa

Ottimo trattamento!

data: 16 02 2019, 15:57
Punti di forza: L'ho utilizzato sulle gambe che d'inverno si seccano tantissimo e devo dire che è un ottimo trattamento riparatore! Ha una consistenza particolare che ricorda la cera sciolta, basta una piccola parte di crema per rendere la pelle meravigliosamente liscia e idratata per giorni! Si stende facilmente e con una piccola quantità di prodotto si coprono diverse zone!
Punti di debolezza: I tubetti sono piccoli e costosi
Saphyra…

Buona

data: 12 02 2019, 12:06
Punti di forza: Buona crema idratante, molto utile soprattutto d'inverno per le zone che si screpolano e bruciano dal freddo come le mani, essendo davvero molto corposa, ideale per chi soffre di problemi del genere ed ha ormai perso le speranze. Non l'ho mai provata per altri tipi di problemi al momento, nonostante sul packaging ne siano indicati di diversi. Dona immediato sollievo, la pelle torna morbida e si rigenera in breve tempo, dato che va a creare una barriera protettiva. Ottima l'assenza di profumazioni, a mio avviso inutili in questo tipo di prodotti, e ottima anche l'idea di produrre due versioni, da viaggio e un po' più grande da tenere in casa.
Punti di debolezza: Prezzo un tantino alto per il prodotto da viaggio, ma nel complesso svolge effettivamente il suo lavoro dunque potrebbe comunque starci. Purtroppo il mio problema di pelle secca d'inverno colpisce soprattutto la zona naso/mento del viso e sono costretta ad utilizzare questa crema solo in casa, dato che la pelle rimane assolutamente oleosa anche con poco prodotto e fa fatica ad assorbirsi, ma presumo anche questo sia normale per un prodotto di questo tipo.
Robygra…

Aquaphor

data: 07 02 2019, 14:32
Punti di forza: Consistenza ottima ed efficacia assicurata. Applicata in una piccola lesione, passata in fretta con due sole applicazioni.
Punti di debolezza: La pelle rimane molto unta
redsoli…

Ottima

data: 06 02 2019, 23:16
Punti di forza: Ottima crema, crea un film protettivo su pelli irritate o screpolate. Usato su labbra spaccate dal freddo e post rasatura su zone sensibili.
Punti di debolezza: Molto unta come tutte le creme di questa tipologia.
Ssimona…

Buono MA...

data: 04 02 2019, 20:28
Punti di forza: Consigliato da un amica, ho deciso di acquistarlo nel periodo invernale e di usarlo al posto del classico ''Burrocacao" in quanto soffro, come molti, di labbra screpolate, secche e bruciore. Il Packaging è molto semplice: un tubetto contenente questa crema dalla texture incolore e inodore molto simile ad un silicone. Basta applicare poco prodotto e massaggiarlo sulla zona interessata. Dona un effetto positivo immediato, ovvero placa il bruciore istantaneamente e inoltre rigenera la pelle immediatamente. Prezzo nella norma! Ho trovato il prodotto estremamente utile nelle zone ad elevata secchezza come gomiti e ginocchia!
Punti di debolezza: L'effetto è istantaneo, ovvero dona un sollievo immediato ma non prolungato nel tempo. Non lo applicherei mai sul viso in quanto si tratta di un prodotto dalla texture molto pesante, quindi tende ad appesantire e ungere la pelle.