Le vostre recensioni di Eucerin AtopiControl Olio Detergente 20% Omega in Bagno / Doccia

orchide…

Olio Eucerin

data: 13 10 2019, 09:45
Punti di forza: Qualche tempo fa ho ricevuto come tester una confezione di olio eucerin per pelle atopica,e abbiamo cominciato a usarlo tutta la famiglia.Lascia la pelle morbida,idratata,ed io lo uso anche come detergente per il viso.La confezione è elegante e discreta,il prodotto è fluido e si usa con facilità.Eucerin é senza dubbio sinonimo di qualità.
Punti di debolezza: Ho visto quanto costa ed è decisamente caro.Il profumo è poco piacevole
Heleckt…

atopic control

data: 04 07 2019, 16:04
Punti di forza: perfetto per la pelle secca o con dermatiti,io la uso per il bambino che ha la pelle sensibile e irritabile.appena lo lavo con questo prodotto,spariscono il rossore e il prurito
Punti di debolezza: la confezione è poco pratica specialmente sotto la doccia
inglang…

Olio Eucerin

data: 27 06 2019, 15:34
Punti di forza: Olio idratante e protettivo da poter utilizzare anche sotto la doccia. Semplicissimo da applicare. Lascia la pelle morbida ed idratata.
Punti di debolezza: Sarebbe comodo l'erogatore. Il profumo è molto sgradevole.
Lisa79

AtopiControl Olio Detergente 20% Omega

data: 12 04 2019, 18:13
Punti di forza: Ottimo olio detergente per pelli atopiche e molto secche. Idrata e mentre deterge rispetta, senza alterarlo, il film idrolipidico della pelle. Lascia la pelle liscia e idratata eliminando la sensazione di prurito e di pelle che tira.
androma…

Olio detergente

data: 20 12 2018, 23:35
Punti di forza: Il prodotto è ottimo. Lo utilizzo per il bagnetto dei bambini,essendo adatto anche per loro. Lascia la pelle liscia ed idratata.
Punti di debolezza: Rende la vasca scivolosa,bisogna stare molto attenti.
ivanaga…

Ottimo Olio

data: 09 10 2018, 15:18
Punti di forza: Si prende cura della pelle. Idrata, profuma e protegge. Ho avuto l'occasione di provare il prodotto con altri eucerin della stessa linea e questo è stata una bella scoperta. ottimo olio anche dopo sole e da applicare su pelle bagnata
comeslan

Olio detergente

data: 13 06 2018, 11:21
Punti di forza: Quest'olio è perfetto per idratare la pelle e renderla morbida e protetta, ideale per evitare rossori, prurito ed eruzioni cutanee.
Sulay19…

Per pelle molto secca

data: 06 04 2018, 01:50
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto e sono rimasta contenta sia per la piccola di casa che per mio marito loro non possono usare prodotti con profumo perché le rimane prurito intenso grazie a questo mai più prurito ne arrossamenti.
Punti di debolezza: E un può caro pero ne vale la pena per fare contento i tuoi
beautyb…

Eucerin Olio Detergente AtopiControl

data: 05 04 2018, 15:32
Punti di forza: Ho scoperto un ottimo detergente,efficace,perchè deterge senza creare irritazioni e seccare la pelle.Ho riscontrato un significativo miglioramento,sia come idratazione,sia a livello di irritazioni e prurito.Non contiene profumo e risulta molto delicato,io lo uso anche nel bagnetto per il mio bimbo.
Punti di debolezza: Prezzo,ma ne vale la pena.
Verena

Efficace ma caro

data: 20 02 2018, 16:14
Punti di forza: La pelle resta idratata a lungo e questo riduce rossore, prurito e desquamazione.
Punti di debolezza: Il prezzo un po'alto
angelac…

Ottimo idrata la pelle

data: 20 02 2018, 10:14
Punti di forza: A differenza dei bagnoschiuma "normali" lascia la pelle idratata e lenita, la pelle è morbida e quasi non tira per cui non prude, ovviamente dipende molto anche dalla durezza dell'acqua. Nel mio caso specifico ma come tutti i soggetti a tendenza atopica bisogna sempre idratare la pelle dopo la doccia. Mantiene tutte promesse ed è adatta sia a grandi che piccini con pelle atopica in quanto priva di profumi e parabeni e ricca di omega.
Punti di debolezza: forse il prezzo
Marilò

Un ottimo prodotto

data: 13 09 2017, 14:10
Punti di forza: Un ottimo prodotto adatto a tutti i tipi di pelli, nella mia famiglia lo usano tutti. Deterge delicatamente e il marchio garantisce qualità e risultato
Punti di debolezza: prezzo troppo elevato
teresad…

olio detergente!

data: 04 11 2016, 17:27
Punti di forza: olio detergente senza profumo, coloranti e parabeni. ammorbidisce e protegge la pelle dalla secchezza e riduce il rossore ed il prurito. perfetto per tutta la famiglia grandi e piccini! prima di comprarlo chiedere dei campioncini in farmacia, Eucerin è sempre molto generosa!
Punti di debolezza: altissimissimo il prezzo!