Le vostre recensioni di Eucerin Hyaluron-Filler CC Cream Naturale in Primer, CC cream & BB cream

marm8a

Ho testato il prodotto

data: 12 02 2017, 17:40
Punti di forza: facile da applicare e distribuire. rende subito la pelle vellutata e non unta.. la pelle appare subito più uniforme e con segni meno visibili
Punti di debolezza: pochi colori, scarsa coprenza, non molto idratante per pelli o zone più secche
Minucci…

buona cc cream

data: 05 10 2016, 20:59
Punti di forza: facile da applicare, uniforma l'incarnato in modo naturale
Punti di debolezza: poco coprente su zone arrossate
fedeand…

La mia esperienza con CC Cream

data: 16 07 2016, 15:05
Punti di forza: Consistenza e facilita' dìapplicazione
Punti di debolezza: gamma colori
alexya2…

Buona

data: 06 07 2016, 20:18
Punti di forza: Leggerezza
Punti di debolezza: Poco coprente
serino

Ottima ,no lucida,assorbe,pelle luminosa e riposata,no effetto m

data: 04 07 2016, 18:56
Punti di forza: Ottima nell`insieme
Punti di debolezza: In estate pelle troppo sudata e cola
ramfra

cc cream

data: 04 07 2016, 16:14
Punti di forza: per me non ha punti di forza.
Punti di debolezza: non mi sono trovava per niente bene. ho avuto difficoltà a stenderla sul viso e ho pensato che fosse la mia pelle; così l'ha utilizzata mia madre per un periodo di tempo che ha la pelle secca e quando l'applicava il suo naso risultava screpolato. non la consiglierei soprattutto a chi ha una pelle secca.
Vitalba

La consiglio!

data: 02 06 2016, 21:19
Punti di forza: Per chi è sempre di corsa...è la soluzione perfetta: 3 creme in uno ... -crema antirughe grazie alla presenza di acido ialuronico e saponina bio-attiva; -crema colorata (nelle varianti naturale e dorata); -protezione 15. E' possibile utilizzarla in alternativa al fondotinta (per un effetto più naturale) o è anche perfetta come base trucco. Il punto di forza è proprio questo...la sua versatilità !
Punti di debolezza: Consiglio di applicare un leggero strato di cipria sopra in modo che duri più a lungo!
Alered

Una buona crema colorata

data: 24 05 2016, 15:17
Punti di forza: La crema ha una consistenza fluida e risulta di facile applicazione, si stende bene e in modo uniforme sul viso semplicemente con le dita senza richiedere l'utilizzo di spugnette e/o pennelli. Il colore è naturale e si adatta bene alle carnagioni più chiare come la mia, donando al viso un aspetto sano e curato e coprendo le leggere discordie e imperfezioni presenti.
Punti di debolezza: Il prodotto non è a lunga tenuta e non dura per tutto il giorno, tende dopo qualche ora a creare un leggero effetto lucido sulla zona T (fronte, naso, mento) e richiede quindi di essere ritoccato. La gamma colori è piuttosto limitata e potrebbe essere una buona idea quella di ampliarla per venire in contro alle diverse esigenze.
MANUVER…

un solo gesto

data: 24 05 2016, 14:55
Punti di forza: è molto pratico con il dosatore. per me che sono mamma, idratare, proteggere e colorare in un solo gesto è una grossa comodità
Manuela…

Recensione Eucerin

data: 23 05 2016, 15:05
Punti di forza: Io la considero una crema colorata,perche' ha gli ingredienti benefici ,come lacido ialuronico e il fattore di protezione 15 indispensabili per la cura della pelle. Anche il disper e' favoloso,perche a differenza delle solite e noiose confezioni con il coperchio che molto spesso dimentico aperta,ossidando i principi nutritivi,con questo dispenser invece posso determinare la giusta quantita.
Punti di debolezza: La gamma dei colori e' veramente scarsa, potrebbero arrivare ad almeno 5 colorazioni,per chi ha una pelle diafana fino ad arrivare alle scure. Altra cosa e' la densita' del prodotto che a volte mi tocca aggiungere della crema a parte per stenderla meglio del resto e' buona.
lalla_l…

Una coccola per il volto: la qualità non si smentisce mai!

data: 22 05 2016, 23:17
Punti di forza: Al primo impatto CC cream dimostra un consistenza molto ricca, ho subito pensato che fosse eccessivamente densa per la mia pelle, e invece l’applicazione è stata una sorpresa: assorbimento rapidissimo e ottima sensazione di idratazione. La pelle appare luminosa ed elastica. Ritengo che il plus di questo prodotto non sia solo l’aspetto estetico generato ma la cura e benessere che regala al viso: la sensazione che lascia sulla pelle è di morbidezza ed elasticità. Fattore non secondario una meravigliosa profumazione che persiste anche a distanza dall’applicazione: avvolgente effetto benessere che regala un’ottima partenza di giornata. Ho adoperato la nuance chiara e devo ammettere, che anche se inizialmente ero scettica, si adatta anche al mio incarnato lunare. Mi ha piacevolmente sorpreso la capacità di coprire le imperfezioni e donare omogeneità al volto. L’erogatore a beccuccio ne fa un prodotto di ottima qualità e resa: oltre a proteggerlo e preservarne intatte le qualità, garantisce una gestione oculata del quantitativo rilascato, permenttendo l’applicazione localizzata e precisa in aree definite: le mie rughette espressive ringraziano!
Punti di debolezza: Una più estesa gamma di colori potrebbe enfatizzare ancora maggiormente l’attitudine ad eliminare visivamente le piccole imperfezioni, consentendo a una maggior quota di clienti di trovare la propria tonalità ideale
Elena El

Finalmente tutto in un solo prodotto

data: 17 05 2016, 00:49
Punti di forza: Copre le imperfezioni in modo naturale, profumata, pelle che respira, antirughe e protetta dai raggi uvb
pinkair

multitask

data: 14 05 2016, 13:32
Punti di forza: Risultati ottimali in un unico prodotto. E' un'efficiente crema da giorno, nutre la pelle del viso rendendola liscia e idratata. La delicata colorazione uniforma l'incarnato e attenua i piccoli difetti, come rossori e lievi cicatrici da acne. E' un prodotto anti-age, contiene acido ialuronico che penetra e agisce sull'epidermide migliorando l'aspetto del viso, che appare più luminoso e tonico. Ha un fattore di protezione solare di 15 + protezione UVA che previene l'invecchiamento cutaneo. E' un prodotto innovativo, pratico il dispenser dosatore che permette di ottimizzarne l'uso. E' un prodotto d'avanguardia per le esigenze della vita contemporanea : un solo flacone da portare con sé, non più tanti prodotti da sovrapporre sul viso e niente più spreco di tempo per farlo. Nonostante la sua texture colorata non ha un effetto coprente né appesantisce il viso, ma uniforma l'incarnato e rende l'epidermide più compatta. L'effetto antirughe dovrebbe presentarsi nel tempo ma già dai primi utilizzi si nota un aumento dell'elasticità e tonicità della pelle. Non fa l'effetto lucido sul viso, anche dopo un'intera giornata. Da quando ho iniziato a usarla non metto più prodotti coprenti o opacizzanti come fondotinta, cipria ecc., grande vantaggio soprattutto nelle giornate calde. La consistenza e la delicata profumazione sono gradevoli, si distribuisce facilmente e viene assorbita completamente dalla pelle. La qualità del prodotto è dimostrata anche dal fatto di avere un'elevata tollerabilità cutanea, per le pelli più delicate come la mia.
Punti di debolezza: Ho notato che nei giorni in cui mi capitava di avere la pelle screpolata ho dovuto integrare la CC cream con una base idratante per evitare che si vedessero zone secche sulla faccia. Con questa combinazione ci sono stati evidenti miglioramenti nell'aspetto del viso.
mg

mantiene le promesse

data: 14 05 2016, 07:29
Punti di forza: È ottimo in quanto è make-up e trattamento insieme
Punti di debolezza: La gamma dei colori è troppo povera
kristel…

ottima base trucco

data: 13 05 2016, 13:52
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare anchio questo prodotto eccezionale e sinceramente sono rimasta veramente soddisfatta. 1, perche è un ottimo base trucco per la fondotinta e 2, perche per chi ha una pelle con non tante imperfezioni si puo usare anche come fondotinta. Si spalma facilmente e la pelle diventa subito morbida e liscia.
Punti di debolezza: Essendo molto leggera come crema per chi ha delle imperfezioni (ho fatto provare anche alle mie amiche) difficilmente li puo coprire anche se e leggermente colorata la crema, necessita dopo la fondotinta.
Frances…

Una crema da avere sempre!

data: 13 05 2016, 07:20
Punti di forza: La crema si spalma facilmente e lascia la pelle subito liscia, setosa e illuminata. Dura anche molte ore dopo l'applicazione. Ottima da usare come base trucco anche se non copre completamente le imperfezioni. Sicuramente, però, d'estate può sostituire il fondotinta
Punti di debolezza: -Servirebbero più colorazioni. -Il dosatore eroga troppo prodotto, preferirei che uscisse meno crema per non sprecarla
testeri…

Tanti benefici in un solo prodotto!

data: 12 05 2016, 17:13
Punti di forza: Il prodotto risponde bene sull'attenuazione delle rughe sottili e quelle più profonde grazie alla presenza di acido ialuronico che penetra negli spazi intercellulari e la saponina bio-attiva che stimola l'acido ialuronico, ma non lo definirei proprio un filler piuttosto un'ottima crema idratante e riempitiva. E' un ottimo prodotto contro l'invecchiamento e l'accentuazione delle rughe grazie al fattore di protezione 15 e alla protezione UVA contro i raggi solari a cui siamo esposti quotidianamente. Lo reputo efficace anche contro i danni dello smog sulla pelle, in quanto, grazie ai pigmenti colorati, l'incarnato risulta uniformato ed ha un aspetto più radioso, quindi, elimina quella patina di grigiore e quell'aspetto spento sul viso. Ottima la facilità di applicazione grazie al pratico erogatore e alla texture morbida e cremosa. La profumazione è gradevole ed ha anche un'elevata tollerabilità cutanea quindi è veramente un ottimo prodotto per chi ha la pelle sensibile. Le colorazioni a mio avviso vanno bene, ho potuto provare quella Naturale e regala veramente un aspetto colorato e luminoso al punto giusto, quindi può essere usato come base per il trucco ma io lo preferisco molto al naturale perchè mi piace l'effetto del trucco che c'è ma non si vede, dato appunto solo dalla stessa CC Cream. In seguito ho anche provato la colorazione Dorata, approfittando del primo sole che ho preso in montagna e al mare, e devo dire che l'ho apprezzata tantissimo perchè questa colorazione applicata sulla pelle un pò abbronzata ne esalta l'aspetto luminoso dell'abbronzatura stessa, quindi immagino quando verrà usata in estate sulla pelle completamente abbronzata. Ottima la presentazione nel suo package. Tutto sommato il prodotto ha una discreta efficacia ed Eucerin è una buona marca, consigliata anche dai dermatologi.
Punti di debolezza: Tra i punti di debolezza, devo segnalare la texture. Il prodotto ha una texture molto leggera che si assorbe con rapidità mattificando leggermente l'incarnato, però non dona un effetto del tutto coprente, pertanto le imperfezioni un pò più accentuate tendono comunque a restare visibili anche se si applica una generosa quantità di prodotto. Inoltre anche la tenuta rientra nei punti di debolezza perchè nell'arco della giornata, la pelle del viso tende a diventare lucida, soprattutto nella classica zona T, quindi per chi ha la pelle mista o grassa direi non va proprio bene.
Sissy83

pelle perfetta in un attimo

data: 12 05 2016, 16:43
Punti di forza: crema e fondotinta in un unico prodotto, perfetta per chi non vuole rinunciare ad apparire sempre luminosa e con un viso curato ma ha poco tempo a disposizione
Punti di debolezza: non sono riuscita a trovarne...
vanesita

HYALURON-FILLER CC CREAM NATURALE

data: 12 05 2016, 12:01
Punti di forza: DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA COLPITA DAL FATTO CHE RIESCE A COPRIRE LE IMPERFEZIONI DEL VISO, AGENDO VELOCEMENTE, E CORREGGENDO IL COLORITO ALLO STESSO TEMPO. PER ME CHE TRUCCARMI, NON è UNA COSA FACILE, SCOPRIRE UN PRODOTTO CHE RIESCA AD AGIRE SULLE MIE RUGHE ED USARLO ANCHE COME BASE PER IL MAKE-UP è DAVVERO UNA SCOPERTA... SONO FELICISSIMA DI AVERLO PROVATO, CONVINTA CHE Sarà MIO ALLEATO SEMPRE
Punti di debolezza: NON PENSO CHE CI SIANO PUNTI DI DEBOLEZZA, GIUSTO CHE è NECESSARIO SCEGLIERE LA COLORAZIONE Più ADATTA AD OGNI PELLE. FATTO QUESTO, I RISULTATI SARANNO STUPEFACENTI
pipes81…

tutto in un solo prodotto

data: 12 05 2016, 11:08
Punti di forza: facilità e velocità nell'applicazione
Punti di debolezza: poca coprenza
Angela…

Velocità di erogazione