Le vostre recensioni di Eucerin Kids Sun Lotion SPF 50+ in Protezione pelle bambino

fedniz

Ottima crema solare per bambini

data: 24 08 2021, 09:19
Punti di forza: Texture corposa ma dalla facile applicazione che protegge in maniera efficace la pelle delicata dei nostri bambini. Confezione semplice, erogatore standard facendo pressione, perfetto perché gli erogatori spray a mio avviso sono più delicati.
Punti di debolezza: Nessun difetto da segnalare
monica1…

Lozione solare f.p. 50

data: 25 06 2017, 09:55
Punti di forza: È una lozione fantastica. L'ho usata su mio figlio che nonostante abbia 17 anni ha la pelle molto chiara e poca voglia di spalmarsi di crema quando va in piscina con gli amici. Gliel'ho messa prima che lui uscisse di casa e nonostante le mie raccomandazioni di rimettersela durante la giornata, lui nn l'ha più usata. Nonostante sia stato in piscina un'intera giornata con una bellissima giornata di sole è ritornato a casa con un leggero rossore. Quindi posso affermare che se si usa più di una volta è veramente affidabile. Un'altro particolare che mi ha colpito favorevolmente è stato che si assorbe molto facilmente e non rimane sulla pelle quell'alone biancastro che altre creme di questo tipo lasciano.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
KiTTy27…

per i piu'piccoli

data: 15 06 2017, 09:05
Punti di forza: e' il secondo anno che mi affido ad eucerin per la protezione della pelle del mio bimbo. non si e' mai scottato o arrossato. come consigliato da tutti le applicazioni devono essere ripetute piu' volte specialmente se giocano in acqua, ma il risultato e' ottimo
Punti di debolezza: non facilissima da stendere. ho preferito la stessa crema ma in versione spray per la facilita' di assorbimento. rimane sempre il dubbio che come facilmente si applichi, con la stessa velocita' venga via
Silvia…

Ottimo solare

data: 04 08 2016, 12:19
Punti di forza: Facile d' applicare per la consistenza leggera e a lunga durata resta sulla pelle anche dopo molte ore