Le vostre recensioni di Eucerin Volume-Filler Notte in Antiaging

Mar

Beneficio per la pelle

data: 12 04 2021, 13:55
Punti di forza: Ho ricavato grandi benefici dall' uso di questa crema: pelle piu 'rinvigorita e tonica.Il prezzo e' adeguato alla qualita'del prodotto.
edma

una volta la prendi la seconda ci pensi

data: 13 06 2020, 23:18
Punti di forza: molto grassa e corposa, ideale per idratare a lungo, perfetta per la montagna e zone molto fredde
Punti di debolezza: nessun effetto volume, ho quasi finito il barattolo intero. non indicata a pelle miste e grasse. unge un pò
giovy60

Volume-Filler Notte

data: 20 02 2020, 10:34
Punti di forza: Dopo un acquisto di questo brand, ho ricevuto alcune bustine di questa crema, l'ho trovata adatta per la mia pelle, nutre in profondità , ha una consistenza ricca, profumazione impercettibile proprio come piace a me...

Non è male, ma c'è di meglio a miglior rapporto qualità/prezzo

data: 06 03 2017, 12:35
Punti di forza: La formula non è del tutto naturale, ma se la cava bene per essere creme da farmacia. Ho comunque provato questo campioncino prima della fine dell'inverno, dato che mi aspettavo una crema molto corposa e grassa, che potrei tentare di usare solo nei periodi in cui fa ancora molto freddo. Effettivamente la crema si è mostrata effettivamente bella grassoccia, forse un filo troppo per il mio tipo di pelle. Ogni bustina mi è durata circa per 3 applicazioni, dove comunque non ho abbondato, dato che la crema è comunque bella ricca. Devo dire che usandola solo per la notte, e alternandola con altre creme, non mi ha dato brutte conseguenze, nonostante non fosse per pelli impure tipo la mia.
Punti di debolezza: Mi sono svegliata la mattina un pochino “unta”, ma niente che non possa fare qualsiasi crema notte nutriente, l'importante è che non occluda la pelle fino all'essere comedogena, e nel mio caso non è capitato, ma di sicuro non la comprerei dato il mio tipo di pelle. Non ha assolutamente l'effetto volumizzante vantato, è una crema molto emolliente, ma finisce lì. Il più grosso problema comunque, e vale per tutte queste creme da farmacia, è che sono troppo dense e difficili da tirare, non si riesce ad usarle in piccole quantità (che sono quelle corrette). Il fattore prezzo non può non essere considerato, la crema non è assolutamente male, ma gli ingredienti non valgono assolutamente quella spesa, per quello che continene la pagherei non più della metà rispetto al prezzo di listino.