Le vostre recensioni di EuPhidra Filler Suprema Acido Jaluronico 4.000 p.p.m in Antiaging

frances…

buonissimo

data: 19 02 2022, 18:47
Punti di forza: prodotto veramente valido, non unge, profumazione ottima
Punti di debolezza: prezzo elevato
leopard…

Ottimo siero

data: 31 05 2021, 15:08
Punti di forza: Sto utilizzando il siero quotidianamente e mi trovo benissimo. La consistenza è perfetta, la pelle assorbe il prodotto immediatamente. Lo utilizzo da solo o, se serve, prima della crema idratante. La profumazione è delicata e molto gradevole. Il siero non si spreca grazie al dosatore contagocce, ne basta poco per avere subito la pelle dissetata e pronta per affrontare la giornata. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, ma il siero dura molto.
Mar

Valido

data: 01 04 2021, 22:40
Punti di forza: Ormai rientra nella mia routine quotidiana l' uso di questo siero,perché ha migliorato notevolmente la mia pelle,conferendole luminosità e freschezza.
OLIMPIA…

Incarnato radioso

data: 09 03 2021, 20:27
Punti di forza: Uso volentieri questo siero perché ha una texture ultraleggera ed idrata la pelle quasi istantaneamente ,rendendo l'incarnato radioso.

Idratazione profonda

data: 12 10 2020, 18:50
Punti di forza: Fantastico questo siero! Ne basta pochissimo, si assorbe in un attimo e idrata tantissimo. La pelle lo assorbe e diventa subito morbidissima e più tonica e si può subito stendere il trattamento successivo.
Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo può sembrare alto, ma ne serve talmente poco che il prezzo è meno alto.
pixy88

data: 01 06 2020, 11:38
Punti di forza: Texture e facilità di applicazione
Punti di debolezza: Nessuno, forse la profumazione assente
carilant

data: 17 11 2019, 10:18
Punti di forza: Consistenza e profumazione, si stende facilmente e il suo profumo persiste durante la giornata e ha un effetto immediato
Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo ma ne vale la pena, i risultati sono immediatamente visibili
Madleyn…

data: 08 10 2019, 02:17
Punti di forza: Mi è piaciuto molto come prodotto idratante. Lascia la pelle morbida e liscia, la sensazione è di maggiore idratazione e compattezza. Profumo molto delicato. Sulle righe non ho avuto modo di notarne l'efficacia ma sicuramente ammorbidisce ed idrata
Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo che ritengo, per quanto nella media, un po' più alto rispetto alla qualità del prodotto.
Madama

L’Acido jaluronico

data: 03 10 2019, 08:17
Punti di forza: Si assorbe subito , disseta la pelle , non unge , ottima base per il trucco
baggian…

Dissetante per la pelle

data: 02 10 2019, 21:16
Punti di forza: Il prodotto ha una confezione carina e pratica, di facile utilizzo. Appena applico il siero, riesco a stenderlo con facilità e viene assorbito velocemente. La pelle sembra rassodata nell'immediato
Punti di debolezza: Purtroppo nonostante la consistenza leggera del siero EuPhidra, nelle giornate più calde, dopo qualche ora la mia pelle presenta lucidità nei punti più critici
Luisa28…

Ottimo!

data: 26 09 2019, 21:09
Punti di forza: Viene assorbito subito dalla pelle. Ottimo come base trucco. Si presenta come un gel
Laufrei…

Prodotto interessante

data: 16 09 2019, 16:45
Punti di forza: È un buon prodotto che va ad idratare la pelle , mi è piaciuto abbastanza anche se lo trovo più adatto a persone dai 30/40 anni in poi perché è un prodotto molto completo e per una pelle giovane come la mia è un po' presto da utilizzare.
Punti di debolezza: Lo consiglierei più a donne più mature perché credo sia più adatto ad una pelle più matura rispetto alla mia pelle giovane.
rebecca

data: 13 09 2019, 18:06
Punti di forza: EuPhidra propone un ottimo prodotto dalla consistenza semi-liquida, simile ad un gel. Bastano poche gocce, a seconda dell'idratazione della pelle, per rendere il viso luminoso e dare un'effetto rimpolpante. Io lo applico anche nel contorno occhi e la zona dopo poche applicazioni è molto meno secca. Comodissimo anche in estate in quanto la formula a rapido assorbimento non appesantisce la pelle ma la lascia fresca. La profumazione è molto leggera e gradevole. Anche l'inci tutto sommato è buono.
Punti di debolezza: Subito dopo l'applicazione la pelle risulta un pò appiccicosa ma l'effetto va a svanire dopo pochi minuti.
Vanna

Euphidra

data: 11 09 2019, 15:59
Punti di forza: Un prodotto estremamente idratante, ma allo stesso tempo fresco e leggero. Ho notato un miglioramento della pelle, già dalle prime applicazioni. Ottimo come base trucco.
Punti di debolezza: Forse un pochino troppo liquido per l'applicazione, ma con il tempo o con il pratico contagocce si impara a dosare bene il prodotto.
mysilve…

data: 09 09 2019, 11:15
Punti di forza: Ringrazio Mybeauty per avermi scelta come tester. La prima impressione aperta la confezione è molto positiva: il prodotto si presenta in un flacone di vetro satinato con contagocce, molto elegante da esporre. Molto piacevole anche l'uso: il contagocce permette di dosare il prodotto con precisione, sono sufficienti poche gocce e la sensazione è di freschezza, la pelle è rigenerata. Ho scelto di usare il siero due volte al giorno, al termine delle mie routine del mattino e della sera, sul viso leggermente umido per potenziarne gli effetti. Già dopo pochi giorni ho notato che l'incarnato è più luminoso e il tono della pelle più liscio e turgido. Infine una nota di apprezzamento per il profumo, leggero e delicato.
Punti di debolezza: La consistenza leggermente vischiosa ed appiccicosa che scompare dopo aver massaggiato con cura... è anche vero che più si massaggia, migliore è l'assorbimento del il prodotto.
landsara

Un prodotto davvero eccellente

data: 07 09 2019, 01:15
Punti di forza: La texture leggera e di facile assorbimento anche per pelli grasse. Ho molto apprezzato anche la confezione che è in vetro con un contagocce che è motivato infatti basta pochissimo prodotto per idratare tutto il viso
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
Sara_ar…

Davvero un bel prodotto

data: 06 09 2019, 08:44
Punti di forza: L'acido jaluronico aiuta tanto a distendere la pelle. Usato con costanza, il viso appare più levigato e morbido.
Laura22

Bellissimo prodotto

data: 05 09 2019, 21:33
Punti di forza: Bastano poche gocce è si assorbe subito, non è grasso è lascia la pelle molto morbida e sopratutto liscia e migliora anche le rughe
Punti di debolezza: Il prezzo è in eccesso
Sara

Ottimo Siero

data: 05 09 2019, 11:11
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto dopo esser stata scelta come tester da "my beauty advisor"ed è stata una fantastica esperienza! Dopo un mese di utilizzo, posso affermare di aver provato davvero un ottimo prodotto che può soddisfare diverse esigenze! Si presenta in una boccetta in vetro con tappo contagocce, ne bastano pochissime per poter uniformare l'incarnato di viso e collo. Ha un profumo delicatissimo e per nulla fastidioso ed una texture leggera, che si assorbe rapidamente con un leggero massaggio circolare senza lasciare il viso unto. Ho applicato all'incirca tre gocce di prodotto mattina e sera, prima di procedere con l'applicazione della crema che quotidianamente utilizzo, ed ho notato già dalle primissime applicazioni la grana della pelle più luminosa ed omogenea, ben idratata nelle zone tendenzialmente più secche, mentre la zona T, che solitamente tende a lucidarsi, era assolutamente asciutta e per nulla oleosa. I pori della pelle sono notevolmente ridotti e i brufoletti spariti. In linea generale la pelle risulta rimpolpata e sana, con un bel colorito omogeneo. Inoltre avendolo utilizzato in estate, l'ho trovato perfetto per restituire alla pelle del viso l'idratazione di cui necessitava dopo una giornata di sole. Sono sicura che riacquisterò questo prodotto anche durante i mesi invernali, in cui la pelle ha bisogno di maggiore protezione. Suggerisco questo prodotto a chiunque, credo che sia un ottimo alleato contro le prime rughe, ma anche per contrastare problematiche riguardanti il sebo o all'opposto la pelle che risulta più secca e disidratata.
Punti di debolezza: Prezzo. Non è un siero tra i più economici, ma per un prodotto simile ne vale assolutamente la pena.
bollici…

Filler

data: 05 09 2019, 09:26
Punti di forza: provato per la prima volta da un campioncino e ricomprato perché é davvero fantastico! la texture é liquida e setosa.Mi piace la stesura e l'assorbenza del prodotto.Lo utilizzo mattina e sera e insieme al fondotinta; la pelle risulta più compatta,luminosa e tonica.
stefani…

SIERO MOLTO VALIDO IN ESTATE E' TOP

data: 04 09 2019, 14:49
Punti di forza: HO RICEVUTO QUESTO SIERO DA MYBEAUTY E L'HO TESTATO PER UN BEL PO DI GIORNI (GRAZIE PER QUESTO OMAGGIO!!) CI TENEVO A PROVARE QUESTO PRODOTTO PERCHE DELLO STESSO BRAND HO USATO IL MAKEUP MA PER VIA DEL COSTO DEL SIERO NON HO MAI FATTO L'ACQUISTO. L'HO TESTATO IN PIENA ESTATE, PERIODO IN CUI NON USO MOLTE CREME PERCHE LA MIA PELLE LE RIFIUTA E FA SUBITO L'UNTO. QUESTO SIERO SI STENDE MOLTO BENE, NON TIRA, E RINFRESCA ANCHE. IL RISULTATO E' UNA PELLE IDRATATA, MENO STRESSATA ED ANCHE PIU LUMINOSA NONOSTANTE L'ABBRONZATURA.
Punti di debolezza: UNICA PECCA E' IL PREZZO, MA PER UN PRODOTTO VALIDO SI POSSONO SPENDERE OGNI TANTO QUESTE CIFRE