Le vostre recensioni di FaceD Fast Anti-Dark Circles Eye Cream in Zona Perioculare

Prodotto ibrido fra crema contorno occhi e correttore... inutile

data: 11 05 2023, 17:37
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che mi ha decisamente perplesso, si tratta fondamentalmente di un prodotto per cui viene consigliato l'uso sia di giorno, che di notte, ma è pigmentato! Di notte non si usano prodotti pigmentati!
Punti di debolezza: Insomma, si presenta come una via di mezzo fra un cosmetico ed un prodotto di Make Up, ma finisce che non svolge bene nessuno dei due ruoli. Come correttore è decisamente troppo poco pigmentato, oltre che essere venduto di un solo colore, che per me è decisamente troppo scuro e giallo, come cosmetico non mi sembra che sia particolarmente rivoluzionario, è una crema contorno occhi, che non ha uno straordinario effetto drenante, si limita a correggere leggermente la discromia con questa piccola quantità di pigmento, che rende più omogeneo il colorito della zona, camuffando così la borsa e l'occhiaia. Andrebbe bene per un cosmetico, se non fosse che purtroppo l'effetto dura pochissimo! Nel giro di una mezz'ora anche il pigmento sparisce completamente, ed emergono borsa e occhiaia esattamente come prima! A mio parere come prodotto non vale nemmeno la pena come una sorta di primer per la zona sottooculare, si tratta di un prodotto un po' troppo grassoccio, che finisce per destabilizzare la tenuta del correttore nella zona, e nel mio caso, scioglie un po' anche il trucco della rima inferiore, andando a peggiorare l'insieme del trucco.
sim91

Ottimo come base trucco pre il contorno occhi

data: 25 04 2021, 10:31
Punti di forza: Ottimo idratante, ottima confezione per poter prelevare una giusta quantità di prodotto. Ottimo come base per il trucco purché colora leggermente le occhiaie di verde quindi con il fondotinta si mescola bene e da un effetto naturale.
Punti di debolezza: Sinceramente non ho notato nessun evidente cambiamento con l’utilizzo di questo prodotto. Non ho occhiaie scure ma non ho visto cambiamenti.
Tabata

Funziona davvero

data: 19 11 2020, 18:17
Punti di forza: Ho provato parecchie creme contorno occhi perché ho delle occhiaie davvero scure oltreché borse evidenti. Utilizzata quotidianamente effettivamente funziona. Riduce visibilmente le occhiaie ed attenua il gonfiore delle borse. È semplice da applicare. Ne basta davvero poco. Adatto anche alle pelli più delicate
Punti di debolezza: Il costo un pochino alto
Chiari

Occhiaie schiarite all'istante!

data: 24 09 2020, 09:43
Punti di forza: Ho delle occhiaie importanti e utilizzo questo contorno occhi ormai da qualche anno: già dalla prima applicazione schiarisce le occhiaie ed è un ottimo alleato al mattino prima del trucco. Se usato costantemente si noterà una vera e propria riduzione delle occhiaie al risveglio.
Punti di debolezza: Sospeso l'uso si precipita nella situazione iniziale! Ciò mi fa pensare che non abbia effetti a lungo termine sulla pelle, per questo preferisco utilizzare un contorno occhi più idratante e nutritivo la sera prima di andare a letto. Per il resto non posso più farne a meno
LucyCai…

Adatta ai cerchi scuri

data: 12 05 2020, 22:51
Punti di forza: Ottima per idratare ma la cosa pazzesca è che schiarisce immediatamente le occhiaie e si assorbe veloce; tattica e performante per usarla anche prima di truccarsi
Punti di debolezza: Nesssuno
Debora…

Ottimo contorno occhi

data: 31 03 2020, 17:47
Punti di forza: Mi è piaciuto davvero tanto, consistenza ne troppo liquida ne troppo densa, il colore Celestino del prodotto va ad illuminare il contorno occhi e ad attenuare le occhiaie.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
eri

Anti occhiaie

data: 23 02 2020, 18:18
Punti di forza: Facile da usare sia come contorno occhi che come base. Schiarisce le occhiaie e idrata il contorno occhi.
boomer1…

Miracoloso

data: 04 06 2019, 15:44
Punti di forza: Attenua le occhiaie in maniera istantanea e nel tempo. Se usato con costanza si notano dei risultati sorprendenti. Non lo cambierei con nulla al mondo. Diffidate da chi si lamenta del prezzo, lo riterrete più che ragionevole una volta vista l’efficacia del prodotto.
ale79

Ottimo!

data: 19 05 2019, 16:01
Punti di forza: mi attenua le occhiaie è rende il contorno occhi fresco è luminoso,si stende molto bene è si assorbe velocemente senza ungere..trovo sia adatto anche come base per gli ombretti.
Melania…

data: 20 04 2019, 01:02
Punti di forza: Uso dia questa cremina che ogni tanto le maschere monouso e mi vi trovo benissimo. Mi mantieni il contorno occhi molto idratato e tiene le rughette alla larga.
margher…

Ottima crema contorno occhi

data: 12 04 2019, 15:06
Punti di forza: Per me insostituibile! Messa tutte le mattine il contorno occhi è rimasto liscio e senza segni (n.b. ho 40 anni). Ottimo come base make up anche senza correttore. Consiglio a tutte!
sasarina

Contrasta visibilmente le occhiaia.

data: 10 04 2019, 16:39
Punti di forza: Grazie alla particolare colorazione riesce a contrastare le occhiaia visibilmente sa subito, ho riscontrato a distanza di alcuni mesi un miglioramento delle occhiaia che ho sempre avuto sul marrone. La profumazione è ottima.
Punti di debolezza: Credo che il prezzo sia eccessivo, inoltre l'applicaziono non è perfetta, in quanto lascia dei piccoli residui bianchi di crema.
Peggy

Fast Anti-Dark Circles Eye Cream

data: 10 03 2019, 14:02
Punti di forza: Ho perennemente delle brutte occhiaie e visto tutti i pareri positivi che avevo letto ho deciso di provarlo. Diciamo che appena applicato le attenua leggermente.
Punti di debolezza: Su di me funziona poco e niente. L'ho usato con costanza, ma non ho visto nessun miglioramento, e anzi, applicato prima del trucco mi andava poi a muovere gli ombretti, nonostante usassi il primer occhi.
Rita1982

Un prodotto super per le occhiaie!

data: 30 01 2019, 11:19
Punti di forza: Un prodotto che contrasta le occhiaie fin da subito, grazie alla sua leggera colorazione. Ottimo da applicare prima del make-up poiché idrata la zona senza ungere, l'azione anti-rughe è efficace purché utilizzato con costanza. Risultati più rilevanti sono visibili dopo alcune settimane di applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, ma è compensato dalla validità del prodotto. Inoltre se si acquista online si possono spesso usufruire di sconti.