Le vostre recensioni di FaceD Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia in Mascara / Trattamenti Ciglia

azzurra…

Ottimo siero ad un prezzo contenuto

data: 29 01 2022, 12:39
Punti di forza: Molto efficace, ciglia e sopracciglia sono realmente più forti dopo un utilizzo costante
Punti di debolezza: Non ideale sotto al trucco, meglio utilizzarlo solo alla sera prima di andare a letto
mariafe…

Soddisfatta!

data: 27 04 2021, 12:48
Punti di forza: L'ho utilizzata come maschera la sera e devo dire che dopo due settimane noto le ciglia più forti, idratate e lucide. Devo invece ancora provarlo sulle sopracciglia.
moniswo…

Le mie ciglia e sopracciglia ringraziano!

data: 16 01 2021, 13:28
Punti di forza: utilizzo questa maschera ciglia e sopracciglia da circa un mese e mezzo e mi chiedo perchè ci ho messo tanto a scoprirla! Sono assolutamente entusiasta e sorpresa del risultato ottenuto, le mie ciglia sono più lunghe, più robuste e più lucide. Le mie sopracciglia si stanno riempiendo, applico questa maschera tutte le sere, in modo abbondante con l'aiuto dello scovolino molto comodo. Non ho mai provato ad utilizzare questa maschera come primer, quindi non ne conosco l'efficacia. La confezione si presenta come un mascara ed adoro la scelta del bianco, il prodotto dura molto a lungo. Assolutamente approvato e superconsigliato, molto meglio dell'olio di ricino.
Cassiop…

Ottima scoperta

data: 06 02 2020, 16:48
Punti di forza: Ero alla ricerca di un prodotto in grado di rinforzare e infoltire le ciglia alternativo all'efficace ma scomodo olio di ricino quando mi è stata consigliata questa maschera, della quale ormai non riesco più a fare a meno: fin dalle prime applicazioni ne ho apprezzato la facilità di utilizzo, lo scovolino, che "pettina" le ciglia allargando lo sguardo, e i risultati (le ciglia sono davvero più robuste e folte). Spesso lo utilizzo anche di giorno in alternativa al mascara per un look più naturale.
lyssecr…

Maschera ottima per ciglia e sopracciglia ma...

data: 02 11 2019, 19:00
Punti di forza: Questa maschera rappresenta una vera e propria innovazione, per me! Grazie allo scovolino (super comodo, tra l'altro) riesco ad applicare il prodotto in maniera uniforme su ciglia e sopracciglia e... i risultati ci sono eccome! Trovo le ciglia molto più "forti" e le sopracciglia, man mano, si stanno riempendo.
Punti di debolezza: Unica pecca? Al mattino è davvero difficile rimuovere il prodotto dalle ciglia!
giulian…

prodotto nella norma

data: 05 09 2019, 11:56
Punti di forza: utilizzo questo prodotto ormai da alcuni mesi e non ho notato quasi nessuna differenza riguardo la lunghezza delle mie ciglia, però, ho notato dei miglioramenti riguardo la robustezza e mi rendo proprio conto, la mattina quando mi sveglio, che le mie ciglia sono nutrite e morbide (io metto una bella dose di questo mascara prima di coricarmi). lo scovolino è ottimo, in quanto ti permette di raggiungere tutte le ciglia, anche quelle nella parte interna. poi, anche se utilizzato tutte le sere, la confezione dura a lungo. non ho mai provato questo prodotto come primer, quindi, non posso esprimermi a riguardo (ma non l'ho acquistato per questo). se siete alla ricerca di un prodotto che vi rinforzi e nutra le ciglia, vi consiglierei di provare questo, in quanto molto valido. i risultati inizierete a vederli dopo circa una settimana di applicazione costante.
bollici…

Crema Ciglia

data: 01 09 2019, 23:54
Punti di forza: é il prodotto dei miei sogni! lo scovolino é perfetto per separare ed infoltire le ciglia a pieno.La confezione é soft ma femminile.Il colore é molto pieno e scrivibile.Che dire,sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto ricevuto in regalo.