Le vostre recensioni di FaceD Pure Plump Ha4 Acido Ialuronico in Antiaging

Sarah

OTTIMO SIERO

data: 01 12 2021, 12:56
Punti di forza: Leggero, idrata, si assorbe velocemente. L'ho ricomprato tantissime volte, è una garanzia. Lo trovo perfetto per tutti i tipi di pelle.
FabiV96

Lo amo

data: 09 11 2021, 17:39
Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto da circa un mese perché consigliatomi da un’amica e lo sto amando. La pelle è subito più tirata, idratate e la lascia morbidissima. Da quando lo uso non si è presentata più alcuna imperfezione e a lungo andare sembra attenuare anche le cicatrici di imperfezione passate. Bastano poche gocce che si asciugano in pochissimo tempo (io applico qualche minuto dopo anche la crema idratante). Il prezzo è molto buono per essere un siero di tale qualità. Lo ricomprerò sicuramente (e sto pensando di prendere anche il Pure Peel)
maryfur…

ottimo siero

data: 12 01 2021, 08:43
Punti di forza: rapidità di assorbimento, consistenza liquida per favorire la distribuzione sul volto, pipetta per dosare la quantità, idratazione immediata e piccole rughe attenuate con l'uso nel tempo.
Blanca

Siero di acido ialuronico

data: 25 05 2020, 21:25
Punti di forza: Amo la mia pelle dopo aver applicato questo prodotto, la rende subito più compatta, elastica e super idratata.
caterin…

IDRATAZIONE IMMEDIATA, E NON SOLO!

data: 20 10 2019, 17:54
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto per tutto il viso, si asciuga in 2 minuti. Ha un prezzo giusto perché costa 23,90€ da Sephora. Essendo un siero deve essere applicato dopo la detersione e prima della crema. Ottima base make-up per un’idratazione immediata.
Punti di debolezza: ha una consistenza gelatinosa ma è data dal l’acido ialuronico contenuto all’interno
Tittasgo

Funziona

data: 19 10 2019, 02:12
Punti di forza: Siero abbastanza corposo, ne basta poco per il viso intero, idrata e rimpolpa la pelle lasciandola morbida
Punti di debolezza: Un po' appiccicoso
saraorfs

FACED

data: 12 09 2019, 11:50
Punti di forza: Ottimo prodotto, io lo uso sia come siero la sera, che mischiato con la mia crema giorno. Ho sofferto di acne per tantissimi anni e devo dire che da quando uso questo prodotto non solo le imperfezioni sono NOTEVOLMENTE diminuite ma le macchie e le cicatrici sono così attenuate che si vedono a malapena. Anche se il prezzo è modesto (costa 24 euro su sephora), di prodotto ne basta veramente poco per ottenere effetti miracolosi, in questo è molto comoda la confezione dotata di contagocce (una nella crema, due come siero) quindi in realtà mi dura un sacco e lo ricompro ormai da più di un anno. Consiglio vivamente a coloro che vogliono liberarsi dalle fastidiose macchie da acne. (Da provare accoppiato alla crema da giorno di FaceD, io la uso quando inizia il freddo perchè a dire il vero in estate la trovo troppo corposa.)
Lorenza…

Acido Ialuronico

data: 19 06 2019, 10:19
Punti di forza: Ottimo questo prodotto, io lo ultilizzo puro come siero prima deglia ltri prodotti skincare. Ho notato la pelle più compatta e luminosa, ne basta poco quindi dura qualche mese. Lo sto per finire e credo proprio che lo ricomprerò
Ale93

Ottimo siero rimpolpante

data: 22 03 2019, 11:18
Punti di forza: Ottimo siero viso da un effetto rimpolpante è idrata la pelle ....adatto anche a chi a parecchie imperfezioni riesce a diminuirle....sono già al secondo è non riesco più a farne a meno .....
marychi…

FaceD

data: 25 02 2019, 19:59
Punti di forza: Ottimo prodotto, la pelle sin dalla prima applicazione appare compatta, levigata e più luminosa. Molto buono per le pelli sensibili.E' qualità più che buona.
Antonel…

ottimo prodotto!

data: 25 02 2019, 14:41
Punti di forza: utilizzo questo prodotto da circa 2 mesi e posso garantirvi che è davvero ottimo. la pelle sin dalla prima applicazione appare compatta, levigata e più luminosa. indicato per chi come me ha problemi di rossori o pelle sensibile perchè ha delle proprietà antiinfiammatorie e lenitive. inci favorevole, non contiene siliconi, parabeni , alcool e coloranti. utilizzo l'acido ialuronico puro come siero prima della crema abituale o prima del fondotinta per ottenere un effetto lisciante e rimpolpante. l'acido ialuronico può essere acquistato in tutti sephora di Italia