Le vostre recensioni di FaceD Pure Plump Ha4 Acido Ialuronico in Antiaging

Isab

Siero viso

data: 18 04 2024, 18:57
Punti di forza: Si assorbe rapidamente, idrata bene la pelle è super efficace,mi sono trovata molto bene con questo siero

L'ho trovato molto valido

data: 12 04 2024, 16:41
Punti di forza: Devo essere sincera, mi sono davvero stupita, ma l'ho trovato piuttosto simile al semplicissimo Gel di Sodio Ialuronato, nonostante la differenza di INCI! Non si tratta di un palliativo super economico, certo, ma tra tutti quelli provati poco si discosta da quello più economico mai provato, che è il Bottega Verde. Insomma, nonostante l'inserimento di altri attivi, la Glicerina e il Glicol Propilenico, l'ho trovato un prodotto perfettamente bilanciato, sia nell'effetto umettante che si propaga anche agli strati successivi, sia come effetto sensoriale sulla pelle. Insomma, tra tutti i prodotti simil Ialuronato devo dire che è uno di quelli con le migliori caratteristiche, però costicchia, insomma!
Punti di debolezza: Non lo trovo economicissimo nemmeno in offerta!
Sarah

OTTIMO SIERO

data: 01 12 2021, 12:56
Punti di forza: Leggero, idrata, si assorbe velocemente. L'ho ricomprato tantissime volte, è una garanzia. Lo trovo perfetto per tutti i tipi di pelle.
FabiV96

Lo amo

data: 09 11 2021, 17:39
Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto da circa un mese perché consigliatomi da un’amica e lo sto amando. La pelle è subito più tirata, idratate e la lascia morbidissima. Da quando lo uso non si è presentata più alcuna imperfezione e a lungo andare sembra attenuare anche le cicatrici di imperfezione passate. Bastano poche gocce che si asciugano in pochissimo tempo (io applico qualche minuto dopo anche la crema idratante). Il prezzo è molto buono per essere un siero di tale qualità. Lo ricomprerò sicuramente (e sto pensando di prendere anche il Pure Peel)
maryfur…

ottimo siero

data: 12 01 2021, 08:43
Punti di forza: rapidità di assorbimento, consistenza liquida per favorire la distribuzione sul volto, pipetta per dosare la quantità, idratazione immediata e piccole rughe attenuate con l'uso nel tempo.
Blanca

Siero di acido ialuronico

data: 25 05 2020, 21:25
Punti di forza: Amo la mia pelle dopo aver applicato questo prodotto, la rende subito più compatta, elastica e super idratata.
caterin…

IDRATAZIONE IMMEDIATA, E NON SOLO!

data: 20 10 2019, 17:54
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto per tutto il viso, si asciuga in 2 minuti. Ha un prezzo giusto perché costa 23,90€ da Sephora. Essendo un siero deve essere applicato dopo la detersione e prima della crema. Ottima base make-up per un’idratazione immediata.
Punti di debolezza: ha una consistenza gelatinosa ma è data dal l’acido ialuronico contenuto all’interno
Tittasgo

Funziona

data: 19 10 2019, 02:12
Punti di forza: Siero abbastanza corposo, ne basta poco per il viso intero, idrata e rimpolpa la pelle lasciandola morbida
Punti di debolezza: Un po' appiccicoso
saraorfs

FACED

data: 12 09 2019, 11:50
Punti di forza: Ottimo prodotto, io lo uso sia come siero la sera, che mischiato con la mia crema giorno. Ho sofferto di acne per tantissimi anni e devo dire che da quando uso questo prodotto non solo le imperfezioni sono NOTEVOLMENTE diminuite ma le macchie e le cicatrici sono così attenuate che si vedono a malapena. Anche se il prezzo è modesto (costa 24 euro su sephora), di prodotto ne basta veramente poco per ottenere effetti miracolosi, in questo è molto comoda la confezione dotata di contagocce (una nella crema, due come siero) quindi in realtà mi dura un sacco e lo ricompro ormai da più di un anno. Consiglio vivamente a coloro che vogliono liberarsi dalle fastidiose macchie da acne. (Da provare accoppiato alla crema da giorno di FaceD, io la uso quando inizia il freddo perchè a dire il vero in estate la trovo troppo corposa.)
Lorenza…

Acido Ialuronico

data: 19 06 2019, 10:19
Punti di forza: Ottimo questo prodotto, io lo ultilizzo puro come siero prima deglia ltri prodotti skincare. Ho notato la pelle più compatta e luminosa, ne basta poco quindi dura qualche mese. Lo sto per finire e credo proprio che lo ricomprerò
Ale93

Ottimo siero rimpolpante

data: 22 03 2019, 11:18
Punti di forza: Ottimo siero viso da un effetto rimpolpante è idrata la pelle ....adatto anche a chi a parecchie imperfezioni riesce a diminuirle....sono già al secondo è non riesco più a farne a meno .....
marychi…

FaceD

data: 25 02 2019, 19:59
Punti di forza: Ottimo prodotto, la pelle sin dalla prima applicazione appare compatta, levigata e più luminosa. Molto buono per le pelli sensibili.E' qualità più che buona.
Antonel…

ottimo prodotto!

data: 25 02 2019, 14:41
Punti di forza: utilizzo questo prodotto da circa 2 mesi e posso garantirvi che è davvero ottimo. la pelle sin dalla prima applicazione appare compatta, levigata e più luminosa. indicato per chi come me ha problemi di rossori o pelle sensibile perchè ha delle proprietà antiinfiammatorie e lenitive. inci favorevole, non contiene siliconi, parabeni , alcool e coloranti. utilizzo l'acido ialuronico puro come siero prima della crema abituale o prima del fondotinta per ottenere un effetto lisciante e rimpolpante. l'acido ialuronico può essere acquistato in tutti sephora di Italia