3.2/5

Le vostre recensioni di Filorga Age-Purify Intensive in Pelle impura

Gradevole ed efficace!

data: 02 08 2023, 19:30
Punti di forza: Questo siero è ottimo e perfetto per una pelle come la mia, mista e con imperfezioni, nonostante non sia più giovane. È un prodotto fantastico perché in un solo gesto mi permette di migliorare l’aspetto dell’epidermide nelle zone più grasse e con pori dilatati, e, allo stesso tempo, tonificarla prevenendo la comparsa delle rughe. La texture è leggera e fresca, è un siero che si massaggia piacevolmente sul viso e si assorbe rapidamente senza ungere o appiccicare. La profumazione è molto gradevole, anch’essa davvero fresca. Dopo l’applicazione, la pelle risulta liscia e distesa; con l’utilizzo costante, la noto anche con un colorito più sano e luminoso.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
SilviaM…

Siero

data: 08 03 2023, 22:02
Punti di forza: Ottimo siero dalla texture leggera,si stende facilmente sul viso e si assorbe subito.Rende la pelle rimpolpata.Bella confezione.Lo stra consiglio.
Margher…

filorga age purify intensive.

data: 08 03 2023, 17:12
Punti di forza: Il siero all'acido ialuronico fa il suo dovere. La pelle appare più morbida, elastica e rimpolpata, anche su una pelle molto secca e sensibile come la mia. Il giorno dopo avevo ancora quel senso di levigatezza e morbidezza. E' ottimo! Sono soddisfatta del prodotto. Sarà sicuramente un acquisto che farò e lo consiglio a molte persone che cercano un prodotto di qualità.
Punti di debolezza: Nessuna.
Cris

Buon prodotto

data: 07 03 2023, 13:44
Punti di forza: Avendo la pelle mista la texture in gel è quella che preferisco: fresca, si assorbe subito e non lascia la sensazione di untuosità sul viso. Molto gradevole la leggera profumazione. L'aspetto della pelle l'ho trovato migliorato, i pori sono meno visibili, è più radiosa
sabrina

Siero age purify

data: 28 02 2023, 08:58
Punti di forza: Profumazione leggera ma gradevole consistenza in gel fa si che ne basti poco e si assorbe in fretta l ho usato solo la sera e al mattino la zona T del mio viso non è lucida al contrario di molti altri
mazzill…

buono ma non il migliore

data: 20 01 2023, 11:01
Punti di forza: la sua texture leggera e compatta fa sì che se ne usi davvero poco. mi piace molto la profumazione. lascia la pelle sin da subito più luminosa e levigata.
Punti di debolezza: avendo una pelle mista, mi secca molto le zone più sensibili. il prezzo è un tantino alto.
Maria72

Purifica e corregge

data: 12 01 2023, 16:48
Punti di forza: Mi piace la consistenza gel e la leggera profumazione. Ho la pelle mista e un po' i pori evidenti ai lati del naso e sulla fronte e dopo poche applicazioni ho visto miglioramenti, anche per le piccole rughe. Ho provato solo dei campioni e non posso valutare i risultati nel tempo ma a per me è un buon prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma basta poco prodotto.
Patty

Siero age-purify intensive

data: 28 12 2022, 13:40
Punti di forza: La texture è ottima, non cola e si stende con molta facilità sulla pelle. Ne bastano davvero poche gocce, così la confezione dura a lungo ed inoltre si assorbe molto velocemente, lasciando la pelle morbida, idratata e con un leggerissimo profumo. Con il tempo ho notato un miglioramento della grana della pelle, più liscia e tonica. Ottimo.
Punti di debolezza: caretto
nonnetta

Deludente

data: 24 12 2022, 16:46
Punti di forza: Ho provato questo siero grazie ad un campione omaggio. Non ho trovato però nessuno dei benefici promessi, a parte che si assorbe immediatamente.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è piuttosto alto. Inoltre non lo trovo per nulla idratante nè efficace nè sulle rughe nè sulle imperfezioni.
Judgessa

Non male ma...

data: 04 10 2022, 11:30
Punti di forza: La consistenza fa in modo che non si sprechi nemmeno una goccia di prodotto, si stende alla perfezione, si asciuga rapidamente. La fragranza è molto piacevole e resta a lungo sulla pelle. Il viso è luminoso sin dalle prime applicazioni
Punti di debolezza: Costo La pelle diventa secca già a metà giornata e quindi necessito di utilizzare anche una crema idratante
vale_s89

anti-age e anti-impurità

data: 03 05 2022, 22:03
Punti di forza: lo uso da parecchi mesi la confezione sembra non finire mai quindi dura e ne serve poco di prodotto il siero si assorbe subito non rimane unto sul viso e contrasta brufoletti ed imperfezioni anche se non si è più adolescenti
Punti di debolezza: il prezzo alto
Squalet…

Siero age purify

data: 28 04 2022, 13:55
Punti di forza: Mi paice un sacco questo siero di Filorga. La texture è come quella di un gel. Si applica facilmente e non unge. Lascia la pelle, morbida, liscia e fresca. A me aiuta tanto a combatte le piccole imperfezioni della pelle.
Lollyfl…

Ottimo siero!

data: 24 04 2022, 16:13
Punti di forza: Texture leggera che mi piace molto! fresca dalla profumazione piacevole e delicata.. si assorbe rapidamente e si può passare al prodotto successivo. Per chi ha la pelle tendente al misto come la mia è perfetto perché opacizza.
Punti di debolezza: Un po’ altino il prezzo ma il prodotto è valido.
elissa

Siero antietà purificante

data: 21 07 2021, 10:22
Punti di forza: Mi piace perche ha una doppia azione ,sia antiage che antiimperfezioni. ha una consistenza molto leggera ,quasi gel che si assorbe subito. lascia la pelle liscia e opacizza. ottima per questo periodo in cui si usano le mascherine perche agisce contro le imperfezioni .
Punti di debolezza: non ho notato un effetto antiage
Nelly90

ottimo siero

data: 20 04 2021, 19:57
Punti di forza: ho utilizzato sia mattina che sera questo siero viso insieme al detergente e ne sono rimasta colpita. La mia pelle è migliorata tantissimo, oltre ad essere più luminosa, tonica, ma soprattutto con meno imperfezioni (cosa che mi ha permesso di uscire anche senza fondotinta e non sentirmi a disagio). Si assorbe con facilità e lascia la pelle morbida e purificata. adoro il fatto che sia antiage ma anche purificante, cosa che ti permette di avere un solo prodotto da usare. è ottimo per questo periodo in cui la pelle presenta più impurità dovute all'utilizzo costante della mascherina
ilariamn

Eccezionale abbinato al clean gel

data: 14 03 2021, 00:04
Punti di forza: Risultato eccezionale dopo 8 giorni di prova abbinato al gel clean della stessa linea age-purify
Punti di debolezza: Texture in gel e prezzo costoso
Elisa…

molto buono

data: 10 03 2021, 10:47
Punti di forza: siero della giusta consistenza, facile da applicare, si assorbe subito, buona la profumazione
Punti di debolezza: il prezzo
elisacu…

Siero quasi miracoloso

data: 08 03 2021, 21:24
Punti di forza: La texture é perfetta per la mia pelle mista e il siero si assorbe molto velocemente. La profumazione è ottima e fresca. La pelle risulta molto più omogenea e compatta. Il prodotto è molto efficace.
Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza è il prezzo molto alto