2.6/5

Le vostre recensioni di Filorga Lift-Structure Trattamento Giorno in Antiaging

Roberti…

Ottimo marchio farmaceutico di alta gamma

data: 25 08 2022, 17:59
Punti di forza: Crema ad azione antirughe e liftante specifica per il giorno, ha una texture ricca ma si assorbe ugualmente velocemente. Lascia la pelle idratata, morbida, luminosa,tonica e noto un aspetto più riposato sul viso.Arrichita con acido ialuronico. È adatto a diverse fasce di età. Adatta anche a chi ha la pelle sensibile o irritabile.Profumazione agrumata classica per le creme del marchio, ma meno intensa. Confezione elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Non la trovo adatta a chi ha la pelle grassa.
Picciot…

Efficace

data: 07 10 2020, 20:43
Punti di forza: Filorga è un marchio che usano i medici estetici per Eseguire il filler al viso ed avendo superato i 50 anni ho deciso di provare, dietro consiglio del farmacista questa crema ricca di acido Ialuronico ed un mix antieta’ “ ridensificante “. Devo dire che la pelle del viso la assorbe bene , non unge e si può applicare benissimo come faccio io come base per il make up.
Paolagu…

promossa

data: 01 05 2020, 00:00
Punti di forza: Anche questa volta filorga non mi ha delusa. Luft-structure è una crema ricca e nutriente ma non ingrassa la pelle.Dopo l'uso la pelle appare più soda e tonica.
Punti di debolezza: il prezzo

Ottima crema antiage nutriente ma non grassa

data: 11 03 2020, 09:29
Punti di forza: Questa crema antiage è perfetta per me che ho compiuto i 50 anni, inoltre ha il vantaggio di non essere la solita crema unta e grassa che ti lascia la patina oleosa durante il giorno. Essendo una crema ultra liftante non è adatta a tutte le pelli, pur essendo ottima, ma si rivolge soltanto ad un pubblico di donne mature. Premetto di avere la pelle mista, con la zona T che si unge, ma questa crema non mi ha dato questo problema pur nutrendo le zone secche del mio viso.
Punti di debolezza: Ha un prezzo un po' alto, ma i risultati sono evidenti.
stellab…

Crema giorno

data: 08 10 2019, 11:51
Punti di forza: Buona crema si applica facilmente e lascia una buona sensazione fin da subito
Punti di debolezza: Io ho provato un campioncino quindi non so nel tempo come si comporta
New_ent…

A questo prezzo, ci sono creme decisamente più efficaci!

data: 23 09 2019, 09:22
Punti di forza: Ne ho provato un campioncino, ma è stato sufficiente per farmene un'idea: è una crema molto ricca e a mio avviso è adatta a pelli più mature o secche, in ogni caso si stende bene (purchè utilizzata da sola o al massimo sopra il tonico) e nutre la pelle mantenendola tonica fino a sera.
Punti di debolezza: Background: 33 anni, pelle mista con tendenza a ingrassarsi nel periodo estivo e a seccarsi nei mesi molto freddi. Per me è troppo ricca e applicata sopra un siero idratante (come faccio abitualmente) e sotto la crema SPF finisce per fare i fastidiosi grumi, obbligandomi a tamponare con un tonico per "sistemare" la situazione. Inoltre ha un odore sgradevole, come di crema già scaduta da tempo. Dopo tutta questa pubblicità mi aspettavo un portento e invece ci sono creme da supermercato che fanno un lavoro decisamente migliore a 1/15 del prezzo!
rox1082

Trattamento giorno

data: 29 01 2018, 08:53
Punti di forza: Consistenza molto buona,profumo buonissimo
Punti di debolezza: Efficacia in tempo non tanto buona